Autore Topic: ...............NOOOOOOOOOOOOOO  (Letto 10057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #45 il: 31 Gennaio 2013, 14:50:31 »
Paola... lo sai che siamo qui per qualsiasi cosa...
Ti stringo forte forte...


 em_033 em_033 em_033 :smileys_0188:



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #46 il: 31 Gennaio 2013, 15:12:29 »
Grazie , ancora a tutti, grazie Chiara ...........il dolore di perdere un bimbo quando è ancor piccolissimo è qualcosa ke ti fa soffrire doppiamente x il fatto ke spesso ti ritrovi attorno (PURTROPPO) anke gente ke nn capisce e ke afferma quasi compatendoti :"In quante settimane era?Ah beh allora ............." e ti chiedi:ma dove sono sti bimbi "mai nati".............così come accade quando ti muore un cane o un micio o un uccellino, un animale insomma ke ti ha accompagnato x 1 parte della vita, ke hai amato, e ti senti dire "Sì va beh, ma in fondo è 1 animale"....queste son le cose ke ti feriscono ancora + del dolore in sè e x sè stesso...ma io son fortunata: ho semx 1 dose di ottimismo ke sconfigge il negativo................ e ho una mia famiglia................. ed ho TUTTI VOI............e ciò mi consola.paolina
@Luisa: ti ammiro PROFONDAMENTE pur nn conoscendoti, poichè condivido APPIENO le tue  parole; anch'io spesso ho creduto e credo all'impoxibile...e qualkevolta anke l'impossibile diventa possibile, anke se nn semx
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #47 il: 31 Gennaio 2013, 17:02:42 »
Cara Paolina mi dispiace moltissimo....ti sono vicina e ti invio un forte abbraccio :(


 


Privacy Policy - Cookie Policy