Autore Topic: ...............NOOOOOOOOOOOOOO  (Letto 10057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 30 Gennaio 2013, 20:37:00 »
Paolina...sai quanto ti voglio bene e quanto sono vicina a te e alla tua famiglia... Mi dispiace immensamente...per tutti...per Ylenia e Mattia...per te... e con tutto il bene possibile ti abbraccio fortissimo...


Ti voglio bene
Romi




Zaira....che dire...se non mi dispiace....
Romina

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #31 il: 30 Gennaio 2013, 20:44:29 »
be che dire....io mi sono commossa molto con questo topic...mi dispiace tantissimo per tutte le donne che hanno dovuto subire questa brutta esperienza...
è toccata anche a me...un incidente stradale mi ha portato via il mio Matteo all'ottavo mese di gravidanza...
vi sono vicina...un abbraccio


Mamma mia Zaira...
Davvero straziante...
Un grandissimo abbraccio...



staff@golden-forum.it

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #32 il: 30 Gennaio 2013, 21:41:07 »
Zaira comprendo il tuo dolore e ti sono vicina..so anch'io cosa vuol dire perdere una creatura e forse è x questo motivo che l'accaduto di Ylenia mi ha particolarmente colpito....ma io sono una mamma e una mamma nn vorrebbe mai capitasse al proprio figlio ciò ke di negativo è capitato a lei...anche perchè queste son cose che,checchè se ne dica, lasciano il segno anche a distanza di anni.... e che segno....ma il mio spirito ottimista mi sprona SEMPRE a pensare che dopo il temporale torna il sereno che molte volte si annuncia con un arcobaleno...ecco io mi metto lì alla finestra e aspetto.paola
P.s: 1 GRAZIE ancora a tutti
a zia Pam
a Tiziana, Davide e Romi(VI VOGLIO BENE E MI MANCATE TANTIXXXXXXXXXXXXIMO, sopratt ora!!!!!!!!!!!!)
a "LolaeDock
a Francesca
a Maurizio
a "Belle e Sebastien"
a Manuela_Baloo
a Ale
a "Aly"
a Roberto
a Fede "Ginger"
a Elisa
a Lara
a Chiara (grazie anke del sms: mi ha scaldato il cuore)
a Sofy
a "Nora"
a "Grace"
a "Giusy"
a "Tania e Desmo)
a Renata
a Patrizia
a Cristiana "Luna"
a Patrizia P@t
a "Titty59"
a Gabriella
a Zaira ( che nn conosco ma a cui m i sento particolarmente vicina, come ho già detto)
GRAZIE e un abbraccio a tt



Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #33 il: 30 Gennaio 2013, 21:50:18 »
Zaira comprendo il tuo dolore e ti sono vicina..so anch'io cosa vuol dire perdere una creatura e forse è x questo motivo che l'accaduto di Ylenia mi ha particolarmente colpito....ma io sono una mamma e una mamma nn vorrebbe mai capitasse al proprio figlio ciò ke di negativo è capitato a lei...anche perchè queste son cose che,checchè se ne dica, lasciano il segno anche a distanza di anni.... e che segno....ma il mio spirito ottimista mi sprona SEMPRE a pensare che dopo il temporale torna il sereno che molte volte si annuncia con un arcobaleno...ecco io mi metto lì alla finestra e aspetto.paola
P.s: 1 GRAZIE ancora a tutti
a zia Pam
a Tiziana, Davide e Romi(VI VOGLIO BENE E MI MANCATE TANTIXXXXXXXXXXXXIMO, sopratt ora!!!!!!!!!!!!)
a "LolaeDock
a Francesca
a Maurizio
a "Belle e Sebastien"
a Manuela_Baloo
a Ale
a "Aly"
a Roberto
a Fede "Ginger"
a Elisa
a Lara
a Chiara (grazie anke del sms: mi ha scaldato il cuore)
a Sofy
a "Nora"
a "Grace"
a "Giusy"
a "Tania e Desmo)
a Renata
a Patrizia
a Cristiana "Luna"
a Patrizia P@t
a "Titty59"
a Gabriella
a Zaira ( che nn conosco ma a cui m i sento particolarmente vicina, come ho già detto)
GRAZIE e un abbraccio a tt

Cara Paolina....non ti conosco....ma le persone speciali si percepiscono anche a distanza....difficilmente mi sbaglio! Sappi che ti siamo vicini....il tuo nuovo angioletto vi aiuterà a superare questa prova! Il tuo ringraziamento mi ha commossa...
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #34 il: 30 Gennaio 2013, 21:52:40 »
Cara Paolina....non ti conosco....ma le persone speciali si percepiscono anche a distanza....difficilmente mi sbaglio! Sappi che ti siamo vicini....il tuo nuovo angioletto vi aiuterà a superare questa prova! Il tuo ringraziamento mi ha commossa...

Antonella mi hai tolto le parole di bocca... Paolina sei una bella persona, un abbraccio :preved:


Cristiana e Luna


Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #35 il: 30 Gennaio 2013, 21:53:54 »
Mi spiace tantissimo, ci sono passata e quindi capisco benissimo, ma ora devi pendare alla neo-mamma e a tuo figlio che hanno bisogno del tuo sostegno un abbraccio..

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #36 il: 30 Gennaio 2013, 21:55:25 »
Zaira non ho parole, mi spiace tantissimo, un abbraccio..

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #37 il: 30 Gennaio 2013, 22:12:53 »
Non sono riuscita a trovare le parole.......quindi pregherò' per questo piccolo angelo........e per voi tutti.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #38 il: 30 Gennaio 2013, 22:36:29 »
Cara Paolina,
una vita negata ad una piccola creatura e' sempre un evento straziante, posso essere in empatia con voi perché anch'io ne ho avuto esperienza...
Continua a credere che dopo il temporale può uscire un meraviglioso arcobaleno...il mio si chiama Benedetta, un piccolo embrione di 3' grado, che per i non esperti significa "scarso", che è rimasto aggrappato alla vita, lottando con tutta la sua forza...io sono l'esempio che l'impossibile può diventare possibile e non mi dispiace condividere le mie esperienze di fecondazione per essere di aiuto e dare speranza alle donne in difficoltà.
So che questo non è il vs caso, ma si vede che non era ancora il momento...l'arcobaleno arriverà...avrà un nome, avrà un volto e avrà una nonna bis meravigliosa.
L'unico modo che conosco per starvi vicino e' la preghiera.
Un abbraccio virtuale anche da chi non vi conosce personalmente,
Ciao Luisa



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #39 il: 30 Gennaio 2013, 22:40:20 »
be che dire....io mi sono commossa molto con questo topic...mi dispiace tantissimo per tutte le donne che hanno dovuto subire questa brutta esperienza...
è toccata anche a me...un incidente stradale mi ha portato via il mio Matteo all'ottavo mese di gravidanza...
vi sono vicina...un abbraccio
Oh Zaira, che dispiacere grande che hai avuto...
Grazie di aver condiviso con noi questa tua dolorosa esperienza, non è facile parlarne...
Un abbraccio sincero e un pensiero al tuo angioletto   :angel:



Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #40 il: 31 Gennaio 2013, 09:11:29 »
be che dire....io mi sono commossa molto con questo topic...mi dispiace tantissimo per tutte le donne che hanno dovuto subire questa brutta esperienza...
è toccata anche a me...un incidente stradale mi ha portato via il mio Matteo all'ottavo mese di gravidanza...
vi sono vicina...un abbraccio

senza parole... mi dispiace immensamente e ti abbraccio forte!

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #41 il: 31 Gennaio 2013, 10:41:30 »
... cose che non dovrebbero mai accadere. Non ti conosco ma ti sono vicina, pur non comprendendo a pieno il dolore, non avendolo provato in prima persona, so benissimo cosa si passa.
Ti abbraccio forte!


Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #42 il: 31 Gennaio 2013, 12:26:03 »

... :-[

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #43 il: 31 Gennaio 2013, 14:26:47 »
mi dispiace tantissimo..

un abbraccio!!

Offline mammadizeus

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.145
Re:...............NOOOOOOOOOOOOOO
« Risposta #44 il: 31 Gennaio 2013, 14:38:37 »
Paolina, Zaira, non vi conosco ma vi sono vicina e vi abbraccio forte. Francesca
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

 


Privacy Policy - Cookie Policy