Autore Topic: Lasciarla in pensione una settimana  (Letto 1573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniela1712

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Lasciarla in pensione una settimana
« il: 02 Novembre 2018, 18:02:15 »
Buon pomeriggio, vorrei chiedere un parere. Ieri ho portato la mia Lily all allevamento dove è nata perché abbiamo necessità di tenerla li una settimana. Lily ha 6 mesi e mezzo.. noi siamo andati via da lì con le lacrime agli occhi.  Scosi da ieri tempesto di messaggi l allevatrice per sapere come va.
Con un po' di stupore e anche dispiacere ..Lily sta benissimo, nel senso che è tranquillissima e sembra non avvertire in alcun modo il distacco da noi. Ma è normale????

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Lasciarla in pensione una settimana
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2018, 19:50:16 »
 a volte e normale, a volte no, io dovetti lasciare Teo mio malgrado una settimana, quando tornammo ci dissero meno male, altrimenti questo moriva di fame; per una settimana non aveva mangiato
Teo Artu' e Rocky

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Lasciarla in pensione una settimana
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2018, 20:07:13 »
Noi siamo andati oggi a ritirare Waffle dopo 6 giorni in allevamento dove è nata. Lei lì sta con altre Golden e se la gode. Quando ci ha visto ci è corsa incontro ed è saltata in auto. Io sono ben contenta che lei stia bene là, quelle rare volte che l'abbiamo portata (2 da quando è con noi), però sono anche felice che sia contenta di tornare con noi.
Fa molto ridere quando torna a casa, perché dorme per tipo 4 ore di fila (credo che giochi nonstop) e poi si risveglia ed è la solita cucciolona. :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy