Autore Topic: Ieri sera  (Letto 1404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Ieri sera
« il: 04 Gennaio 2013, 13:40:22 »
Ciao ragazzi ieri sera è successa un cosa un po strana..... a passeggio tutto bene al inizio poi ad un certo punto la vedo sempre sull' attenti continuava a guardarsi intorno a volte si impuntava e non cera verso di schiodarla è stato un calvario......... L unica cosa di diverso dal solito è stato il tragitto modificato ma comunque strade che aveva ancora fatto senza problemi... e si sentivano in lontananza parecchi cani che abbaiavano....
Volevo cambiare percorso per fargli sentire odori diversi, ma addirittura per una strada non ci voleva propio andare nn cera verso.... non ci eravamo mai passati di li quindi non poteva essere per una cosa traumatica successa in precedenza.. la cosa buffa è che ad un certo punto ho detto bene mi lascio guidare da te bene siamo arrivati una piazzetta si è seduta e non voleva andare da nessuna parte, poi piano piano un coccola, un po tirando il guinzalio ce l'abbiamo fatta siamo tornati a casa.... sta sera ci riprovo...

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Ieri sera
« Risposta #1 il: 04 Gennaio 2013, 13:44:30 »
Quanto ha la pupa?
Marty faceva così sempre, anche nello stesso percorso vicino casa. Le passerà, lui si è sciolto da pochissimo.


Offline alextn76

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:Ieri sera
« Risposta #2 il: 04 Gennaio 2013, 14:04:46 »
Ha 7 mesi.....ma non ha mai fatto cosi neanche da piu piccola è la prima volta... magari non ne aveva voglia o ieri sera cera un non so che in giro visto che non ho mai sentito tutti quei cani abbaiare... sta sera ci riprovo con il percorso di ieri e vedremo.....

Offline Marty712

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.946
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re:Ieri sera
« Risposta #3 il: 04 Gennaio 2013, 14:07:10 »
Ah beh, allora sì, pensavo fosse più piccola di Marty e fosse un atteggiamento passeggero.
Magari sì qualche odore diverso o l'abbaiare dei cani  ;)


 


Privacy Policy - Cookie Policy