Autore Topic: Rose  (Letto 4256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stefano64

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 338
Re:Rose
« Risposta #30 il: 24 Aprile 2019, 00:11:08 »
Mi spiace immensamente, non vi conosco personalmente ma ho letto spesso vostri post....che la corsa oltre il ponte le sia lieve! 🙏🏻

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Rose
« Risposta #31 il: 24 Aprile 2019, 06:06:30 »
Chicca... quanta tristezza nell’apprendere questa bruttissima notizia...
Ti mando il mio abbraccio più caro nella certezza che l’immenso  Amore che le avete donato l’accompagnerà per sempre...


Ciao Meravigliosa Rose...



staff@golden-forum.it

Offline Dottor Divago

  • Born to eat
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 351
  • Il sorriso del cane sta nella coda
Re:Rose
« Risposta #32 il: 24 Aprile 2019, 14:44:34 »
Un cane che si credeva uno stambecco.
Libera, fiera, indipendente, selvaggia, energia infinita.
Ha vissuto a mille all'ora ed ancora più velocemente ha deciso di lasciarci.
Ricordo i salti da altezze impensabili, così come erano impensabili le cose che rubavi e trangugiavi.
Hai avuto la sfortuna di attraversare il ponte maledettamente troppo presto ma anche l'incredibile fortuna di avere due "complici" al tuo fianco che ti hanno fatta vivere con tutta la velocità, la follia e la spensieratezza che cercavi, desideravi, bramavi ...
Non ti ringrazierò mai abbastanza Rose per avermi fatto scoprire la felicità fatta cane che la tua espressione lasciava trasparire quando ti immergevi sott'acqua, aspettavi che qualcuno tirasse una pigna oppure scappavi con un calzino rubato dal letto.
Ma, soprattutto, non ti ringrazierò davvero mai abbastanza perché grazie a te, qualche anno fa in una cascina prospicente il lago d'Iseo, ho conosciuto delle persone fantastiche che quotidianamente mi onorano della loro amicizia!
Ciao mia cara Vichinga, insegna agli angeli che i cani possono essere stambecchi, sub, trivelle, ladri e tutto quello che vogliono, se lo vogliono ma sono sicuramente un pezzo del nostro cuore. Per sempre!
Tullio

Offline chiccha

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
Re:Rose
« Risposta #33 il: 24 Aprile 2019, 14:52:48 »
Un abbraccio

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:Rose
« Risposta #34 il: 25 Aprile 2019, 17:39:37 »
Immensa tristezza... un grande grande abbraccio anche da noi.

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.545
Re:Rose
« Risposta #35 il: 26 Aprile 2019, 12:57:43 »
Leggo solo ora … Non ti ho mai conosciuto ma non importa, ognuno di loro che se ne va resta ma porta via un pezzetto di cuore … Un abbraccio!

 


Privacy Policy - Cookie Policy