Autore Topic: Le loro paure...  (Letto 39134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ingrid (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Le loro paure...
« Risposta #60 il: 02 Luglio 2012, 12:18:43 »
la nostra Wendy ha paura delle onde della spiaggia!
l'avevamo portata al mare con noi anno scorso  e vi giuro non voleva entrarci!!eppure l'acqua le piace molto!!
le doccette ,anche alla toilette e' sempre serena ma il mare niente!giusto le pozze sulla spiaggia ma quando vede le onde che si muovono scappa!:)
avete qualche consiglio?i vostri come si comportano al mare?



Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Le loro paure...
« Risposta #61 il: 02 Luglio 2012, 12:20:40 »
La stessa cosa accadeva ad Artu', addirittura gli tiravo il bastone e lui aspettava che fosse l'onda di riflusso a riportarglielo, poi sono entrato in acqua con la palla e li mi ha seguito da quel giorno entra in mare come un treno
Teo Artu' e Rocky

Offline Samcanepazzo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 321
Re:Le loro paure...
« Risposta #62 il: 02 Luglio 2012, 14:04:14 »
sam ha l' incubo del phon, abbiamo superato la macchina...ieri si è spaventata dell' aspirapolvere nuovo, e ha paura a camminare accanto a quelle reti plastificate rosse che usano per circoscrivere le zone dei lavori stradali... ::) ::)

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Le loro paure...
« Risposta #63 il: 02 Luglio 2012, 15:05:16 »
Anche Axel abbaia ai cartelli stradali posti per terra, all'aspirapolvere un pò si è abituato e per ora il suono del campanile sembra non darle fastidio.!!!

Offline Apple2012

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 213
Re:Le loro paure...
« Risposta #64 il: 05 Dicembre 2012, 10:32:41 »
Pensavo che superato l'anno le paure diminuissero invece sembra il contrario.
Apple ha molte paure, alcune vere e proprie fobie ad esempio gli autobus, appena li sente tira come una pazza e non si calma fino a casa, a il terrore dei fuochi d'artificio e dei colpi di fucile dei cacciatori anche se molto lontani. Poi ha paura dell'aspirapolvere, delle persone incappucciate, degli scatoloni di cartone, ha paura di passare sotto le sedie solo se lo si chiede, della luna piena,rumori forti come musica dal vivo. Invece il phon gli piace, si mette giù e non fiata!

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Le loro paure...
« Risposta #65 il: 05 Dicembre 2012, 19:09:06 »
Ivy è una temeraria!!!!
Non ha paura quasi di nulla..  ?-?-?
Quando vede qualcosa di nuovo ci và tutta fiera e attenta..Non si interessa minimamente
La mamma come ho scritto in passato ha terrore dei tombini e delle grate  ::)
E ha paura di passare sotto un luogo particolarmente stretto e buio..
Non è un cuor di leone ma fondamentalmente queste due sono le paure più grandi..
Ah....e poi ha paura del pastore tedesco ovviamente  em_Devil

Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Le loro paure...
« Risposta #66 il: 05 Dicembre 2012, 22:43:23 »
Lapo lo chiamiamo anche Riccardino Cuor di Leone...
Pian piano gli stanno un po' passando le paure peró rimane comunque terrorizzato dalle rate dei marciapiedi, a volte cerco di forzarlo ma non C'é niente da fare si imputa e fa il giro largo...
Ha paura di tutele cose concave che non siano appoggiate a terra ( ad esempio se prendo una ciotola e gliela infilo intorno al naso é terrorizzato. Per non parlare di tutto ció che fa cadere quando vuole passare da posti stretti credendosi un levriero delicato e invece é un elefantino in un negozio d cristalleria, per quello fa dei salti alti così!!! Poi ha paura degli indiani che hanno il turbante grosso in testa,  quando devo fare una fila alla posta o in banca del prima controllare che non ci sia nessun personaggio vestito un po' strano se no diventa un cinema. È per finire credo che abbia paura degli spazi troppo aperti con poca gente ( es.piazze ) perché é educatissimo al guinzaglio e mio papà l'ha educato a camminare di fianco alla nostra gamba, ma tutti i giorni dobbiamo passare da una piazza piuttosto grande e Lapo comincia a tirare in diagonale verso il nulla...
Ha ed infine gli fanno paura le persone che ci stanno dietro molto vicini ( ma questo penso che sia un bene soprattutto per quando usciamo di sera)
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline Atram

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
Re:Le loro paure...
« Risposta #67 il: 05 Dicembre 2012, 22:48:28 »
Ho riletto solo ora il post... Scusate l'italiano molto scarso  :sorry: :sorry: :sorry: :sorry:
Marta&Lapo <3, Cremona



Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Le loro paure...
« Risposta #68 il: 06 Dicembre 2012, 11:43:53 »
Pato non ha paura quasi di nulla!! Quando era più cucciolino, guai ad avvicinarsi al cassonetto della spazzatura, paura anche del phon, dell'aspirapolvere. Poi gli è passato tutto!!! A volte si spaventa quando mio marito ha la giacca in mano e gli va incontro emettendo suoni come un fantasma Uuuuuuuhhhhhhh!!! E Pato se ne scappava sul suo cuscinone... ultimamente però quando gli fa questo scherzetto, lui lo guarda anche un po' annoiato!!   :biggrin:


Offline Marilyn&Elvis

  • Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.516
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Le loro paure...
« Risposta #69 il: 06 Dicembre 2012, 11:54:36 »
Allora la mia ha paura del suo deodorante spray, dell'aspirapolvere in funzione, ha paura folle degli skateboard e ultima cosa ha paura delle donne col velo in testa XD ho un cane razzista  :smileys_0231:
I love my puppies



Offline Luca71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Le loro paure...
« Risposta #70 il: 10 Dicembre 2012, 17:26:25 »
Kim (5 mesi) NON ha paura dell'aspirapolvere, dei tuoni, dei fuochi d'artificio, delle auto/moto, degli altri cani/animali, dello tsunami, dei terremoti e delle profezie maya ... ma ha un sacro terrore di un peluche parlante di Winnie the Pooh di mio figlio.... vallo a capire!

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Le loro paure...
« Risposta #71 il: 12 Dicembre 2012, 09:51:11 »
Lapo lo chiamiamo anche Riccardino Cuor di Leone...
Pian piano gli stanno un po' passando le paure peró rimane comunque terrorizzato dalle rate dei marciapiedi, a volte cerco di forzarlo ma non C'é niente da fare si imputa e fa il giro largo...
Ha paura di tutele cose concave che non siano appoggiate a terra ( ad esempio se prendo una ciotola e gliela infilo intorno al naso é terrorizzato. Per non parlare di tutto ció che fa cadere quando vuole passare da posti stretti credendosi un levriero delicato e invece é un elefantino in un negozio d cristalleria, per quello fa dei salti alti così!!! Poi ha paura degli indiani che hanno il turbante grosso in testa,  quando devo fare una fila alla posta o in banca del prima controllare che non ci sia nessun personaggio vestito un po' strano se no diventa un cinema. È per finire credo che abbia paura degli spazi troppo aperti con poca gente ( es.piazze ) perché é educatissimo al guinzaglio e mio papà l'ha educato a camminare di fianco alla nostra gamba, ma tutti i giorni dobbiamo passare da una piazza piuttosto grande e Lapo comincia a tirare in diagonale verso il nulla...
Ha ed infine gli fanno paura le persone che ci stanno dietro molto vicini ( ma questo penso che sia un bene soprattutto per quando usciamo di sera)

anche Gea lo fa ed è una cosa che mi fa innervosire tantissimo! Lei però lo fa quando attraversiamo la strada: deve farlo in diagonale tirando verso l'esterno...ma non l'ho mai associato ad una paura
stessa cosa anche per le persone che ci camminano dietro. spesso ci dobbiamo fermare e farci sorpassare se no non andiamo più avanti perchè continua a girarsi per guardare dietro chi c'è!

Una volta poi ha visto un cartellone del circo con su un leone bianco con le fauci spalancate...si è paralizzata fissandolo e poi ha cominciato ad abbaiargli come una pazza! ahahahahah

Offline FioreV

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 11
Re:Le loro paure...
« Risposta #72 il: 21 Gennaio 2013, 16:21:33 »
.. magari la mia Ambra avesse delle paure!!!!!! non la spaventa nulla: litiga con il phone e la lavatrice, insegue l'aspirapolvere.... niente riesce ad farla star buona!!!!

Offline Jack00

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 53
Re:Le loro paure...
« Risposta #73 il: 09 Febbraio 2013, 13:29:28 »
jack é un fifone( ha  solo 4 mesi) ma ha paura di
Aspirapolvere abbaia e ringhia, entrare nei negozi, macchine.. Taparelle hahaha... É cosí  buffo alle volte...
Lui ti é amico non abbandoniamoli, non maltrattiamoli..

Offline Dea Partenope

  • Argo.. La Mia Gioia <3
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
  • <3 Sonya & Argo <3
Re:Le loro paure...
« Risposta #74 il: 13 Febbraio 2013, 19:53:47 »
Hahahaha.. guarda.. il mio Argo non ha paura di niente.. ne dei tuoni.. ne dei rumori forti.. neanche dei fuochi d'artificio.. ma di una cosa ha paura.. i carrelli dei supermercati.. ogni volta che passiamo davanti ad un supermercato lo vedo negli occhi che l'unica cosa che vorrebbe fare è scappare!con la coda bassa e quell'espressione terrorizzata velocizza il passo.. hahahaha :D
Da quando il 26/08/2012 sei arrivato nella nostra famiglia hai portato gioia immensa e amore! <3 Argo <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy