Autore Topic: Le loro paure...  (Letto 39116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Le loro paure...
« Risposta #45 il: 06 Giugno 2012, 17:38:46 »
ultima paura di Jill:
IL TERREMOTO che fà vibrare vetri e porte.
 
Parte a razzo in bagno tra Wc e bidet
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:Le loro paure...
« Risposta #46 il: 06 Giugno 2012, 22:17:22 »
Amore la piccola Jill e come darle torto???

Ha perfettamente ragione direi.
Per scrivere quelle di Leo non basta Tutto il forum ... ;D :biggrin: :biggrin: :biggrin: ;D
Comunque adesso con tutto il lavoro fatto, la nostra pazienza e forse anche il passare degli anni, molte sono passate e ora le affronta in modo diverso, non scappa più e reagisce abbaiando e scodinzolando, poi quando si calma e lo premiamo è tutto orgoglioso di se stesso e contentissimo.
Sydney invece è sempre stata un "panzer" ossia non aveva paura praticamente di niente, a parte gli uomini sconosciuti che non l'hanno mai convinta troppo.... poi mi è andata in gravidanza isterica e qualche paura le è rimasta anche se ora con l'aiuto della omeopatia le stanno passando. Su quella verso gli uomini devo trovare qualche volontario per farle un pò di desensibilizzazione, approfitterò di Federico a Zambana.....ti spiace Fede?

Ale




Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Le loro paure...
« Risposta #47 il: 07 Giugno 2012, 00:20:02 »
Ahah è vero! :) si vede che a chucky le bambine a cui faccio baby sitter gli hanno fatto i dispetti e allora adesso le odia.. Gordon non ha avuto questo piacere :) fortunato lui :)
deve essere senz'altro così

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Le loro paure...
« Risposta #48 il: 07 Giugno 2012, 08:18:54 »
Amore la piccola Jill e come darle torto???

Ha perfettamente ragione direi.
Per scrivere quelle di Leo non basta Tutto il forum ... ;D :biggrin: :biggrin: :biggrin: ;D
Comunque adesso con tutto il lavoro fatto, la nostra pazienza e forse anche il passare degli anni, molte sono passate e ora le affronta in modo diverso, non scappa più e reagisce abbaiando e scodinzolando, poi quando si calma e lo premiamo è tutto orgoglioso di se stesso e contentissimo.
Sydney invece è sempre stata un "panzer" ossia non aveva paura praticamente di niente, a parte gli uomini sconosciuti che non l'hanno mai convinta troppo.... poi mi è andata in gravidanza isterica e qualche paura le è rimasta anche se ora con l'aiuto della omeopatia le stanno passando. Su quella verso gli uomini devo trovare qualche volontario per farle un pò di desensibilizzazione, approfitterò di Federico a Zambana.....ti spiace Fede?

Ale

lo farò moooolto volentieri Ale !!!
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Re:Le loro paure...
« Risposta #49 il: 07 Giugno 2012, 21:14:45 »
Grazie Fede!


Gentilissimo!


Ale

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Le loro paure...
« Risposta #50 il: 07 Giugno 2012, 21:41:18 »
Sid credo abbia paura del vuoto.

Non vuole camminare sulle grate  :D :D




Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Le loro paure...
« Risposta #51 il: 07 Giugno 2012, 22:22:36 »
L'unica cosa di cui ha paura Ty è il tappeto mobile del centro commerciale...per il resto è straordinario! Se ci becca un temporale con forti tuoni durante una passeggiata non fa una piega...una volta ha abbaiato a un segnale di lavori io corso!

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Le loro paure...
« Risposta #52 il: 08 Giugno 2012, 09:15:22 »
L'unica cosa di cui ha paura Ty è il tappeto mobile del centro commerciale...per il resto è straordinario! Se ci becca un temporale con forti tuoni durante una passeggiata non fa una piega...una volta ha abbaiato a un segnale di lavori io corso!


cavolo anche Molly abbaia sempre ai cartelli dei lavori in corso, specialmente se messi per terra alla sua altezza, gli altri mica li vede ^-^ ieri ha ringhiato di brutto ad una signora anziana col BASTONE che passeggiava dall'altro lato della strada :o


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Le loro paure...
« Risposta #53 il: 08 Giugno 2012, 09:51:45 »

cavolo anche Molly abbaia sempre ai cartelli dei lavori in corso, specialmente se messi per terra alla sua altezza, gli altri mica li vede ^-^ ieri ha ringhiato di brutto ad una signora anziana col BASTONE che passeggiava dall'altro lato della strada :o

Secondo me è perché sono temporanei: "Cavolo, sono sicuro che ieri non c'era!!!!!!"...li prendono alla sprovvista :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Le loro paure...
« Risposta #54 il: 08 Giugno 2012, 13:46:42 »
Bacco difficilmente si spaventa per qualcosa, è sempre molto fiducioso e aperto alle novità  :D :D
All'inizio forse era un po' infastidito dall'aspirapolvere, ma siccome io ho la fissa dell'aspirapolvere si è abituato moooltooo velocemente, adesso quando lo passo, anche se faccio una marea di baccano non fa una piega, anzi a volte glielo passo pure sul pelo.... :o :o :o :o :o
Ecco, adesso che ci penso forse una cosa c'è: i fuochi d'artificio!!! Abbaia e rizza il pelo sulla schiena, sembra quasi un orso... ^-^ ^-^ ^-^

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Le loro paure...
« Risposta #55 il: 08 Giugno 2012, 13:54:09 »
Brad il cucciolotto mio, l'unica cosa di cui ha paura sembrano i cani un pò col fare aggressivo...si mette subito a pancia in giù come per sottomettersi....per il resto, va d'accordo con la mia vespa, con le bici e con tutti gli elettrodomestici... :8)

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Le loro paure...
« Risposta #56 il: 08 Giugno 2012, 13:57:38 »
l'unico, grande e temibile nemico di nala sono loro: i SACCHETTI. di plastica poi, non ne parliamo. terrore puro!!!
se devo camminare con lei dopo aver fatto la spesa è uno strazio, scappa dappertutto tirandomi come una matta!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Le loro paure...
« Risposta #57 il: 08 Giugno 2012, 14:35:34 »
Bacco difficilmente si spaventa per qualcosa, è sempre molto fiducioso e aperto alle novità  :D :D
All'inizio forse era un po' infastidito dall'aspirapolvere, ma siccome io ho la fissa dell'aspirapolvere si è abituato moooltooo velocemente, adesso quando lo passo, anche se faccio una marea di baccano non fa una piega, anzi a volte glielo passo pure sul pelo.... :o :o :o :o :o
Ecco, adesso che ci penso forse una cosa c'è: i fuochi d'artificio!!! Abbaia e rizza il pelo sulla schiena, sembra quasi un orso... ^-^ ^-^ ^-^

ti mando Jill in pensione allora !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Gi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 510
Re:Le loro paure...
« Risposta #58 il: 08 Giugno 2012, 14:58:38 »
Secondo me è perché sono temporanei: "Cavolo, sono sicuro che ieri non c'era!!!!!!"...li prendono alla sprovvista :rofl2: :rofl2: :rofl2:

Ahahah anche Gea ieri sera ha abbaiato al cartello che hanno messo davanti a casa x avvisare che avrebbero lavato la strada! Era proprio arrabbiata!
Di cose che la terrorizzano ce ne sono tante ma soprattuto gli abbai dei cani dietro i cancelli...anche se sono a 2 isolati di distanza lei deve farsi prendere dal panico cmq e non c'è più verso di continuare per quella strada!

Stamattina invece aveva paura di un ragazzino con lo zaino che abbiamo incontrato sull'argine...mah... :o

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Le loro paure...
« Risposta #59 il: 08 Giugno 2012, 17:13:40 »

ti mando Jill in pensione allora !!!
 
Fede

Quando vuoi.... Bacco è sempre contento se ha qualcuno con cui giocare ;) ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy