Autore Topic: Psicologia del Golden  (Letto 40186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Psicologia del Golden
« il: 27 Marzo 2014, 08:47:38 »
1) l'acqua del rubinetto è molto più buona dell'acqua nella mia ciotola. Se devo farmi il bagno, invece, l'acqua putrida dell'area cani è decisamente più invitante del più puro ruscello di montagna!
2) ogni umano che incontro è stato creato da Dio solo per grattarmi la pancia ergo, ogni volta che ne incontro uno, mi sdraio zampe all'aria!
2 bis) il punto 2) è valido in maniera indipendente dall'intervallo spazio/tempo trascorso dall'ultima coccola!
2 ter) tu che non ti sei fermato ad accarezzarmi evidente NON sei umano: non riesco a darmi altra giustificazione!
3) questa pantofola che ho casualmente trovato abbandonata ai piedi del tuo letto è indubbiamente MIA!
4) tutto quanto è commestibile. Non mi importa se lo sia davvero oppure no!
5) i piccioni possono volare ('sti stroxxx!)!
6) so che, prima o poi, verrai distratto da qualcosa ed io correrò a scavare per la 246esima volta la buca che tu hai riempito in solo 245 tentativi!
7) tutti i cani sono amici. Perché mai tu mi abbai contro anziché giocare con me?

I pochi mesi con Aslan mi hanno insegnato tutto questo e le "lezioni" sono appena cominciate!

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #1 il: 27 Marzo 2014, 09:04:08 »
Aslan mi hai fatto ribaltare!
Quante verità :)

Aggiungerei anche:

8) Smettila! Non ricordo di aver appena mangiato dalla mia ciotola là dietro... Se ti guardo così sbavando È OVVIO che abbia ragione io!


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #2 il: 27 Marzo 2014, 09:11:25 »
Aslan mi hai fatto ribaltare!
Quante verità :)

Aggiungerei anche:

8) Smettila! Non ricordo di aver appena mangiato dalla mia ciotola là dietro... Se ti guardo così sbavando È OVVIO che abbia ragione io!

Hahahhahahaha vero! Questa doveva esser la numero 1!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #3 il: 27 Marzo 2014, 09:14:35 »
 :blink: mai toccato le pantofole e nient'altro danno se non rubare il cibo al gatto :blink:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #4 il: 27 Marzo 2014, 09:31:38 »

 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039 em_039

1) Smettila! Non ricordo di aver appena mangiato dalla mia ciotola là dietro... Se ti guardo così sbavando È OVVIO che abbia ragione io
2) l'acqua del rubinetto è molto più buona dell'acqua nella mia ciotola. Se devo farmi il bagno, invece, l'acqua putrida dell'area cani è decisamente più invitante del più puro ruscello di montagna!
3) ogni umano che incontro è stato creato da Dio solo per grattarmi la pancia ergo, ogni volta che ne incontro uno, mi sdraio zampe all'aria!
3 bis) il punto 3) è valido in maniera indipendente dall'intervallo spazio/tempo trascorso dall'ultima coccola!
3 ter) tu che non ti sei fermato ad accarezzarmi evidente NON sei umano: non riesco a darmi altra giustificazione!
4) questa pantofola che ho casualmente trovato abbandonata ai piedi del tuo letto è indubbiamente MIA!
5) tutto quanto è commestibile. Non mi importa se lo sia davvero oppure no!
6) i piccioni possono volare ('sti stroxxx!)!
7) so che, prima o poi, verrai distratto da qualcosa ed io correrò a scavare per la 246esima volta la buca che tu hai riempito in solo 245 tentativi!
8) tutti i cani sono amici. Perché mai tu mi abbai contro anziché giocare con me?



staff@golden-forum.it

Offline gsime

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.527
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #5 il: 27 Marzo 2014, 09:41:55 »
Maya è d'accordo per il punto 7  :smileys_0200: :smileys_0200: :smileys_0200: ;)


Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #6 il: 27 Marzo 2014, 19:31:00 »
9) non crederai di finire da solo quello yogurt, vero?

9bis) ok,  ora alzati e prendine  un altro...  Tanto io ti aspetto qui... Ma ti curo

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #7 il: 27 Marzo 2014, 22:25:30 »
 :biggrin: :biggrin: :biggrin:  troppo forti!!



Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #8 il: 28 Marzo 2014, 08:01:13 »
9) non crederai di finire da solo quello yogurt, vero?

9bis) ok,  ora alzati e prendine  un altro...  Tanto io ti aspetto qui... Ma ti curo

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

qui bisogna x forza "mangiarsene" due x par condicio :blink: :011:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #9 il: 28 Marzo 2014, 08:26:14 »
10) E' inutile che mi chiami, sto esaminando attentamente la composizione del terreno, è un lavoro che richiede tanta concentrazione, non posso sentirti e venire da te.. aspetta!!!
11)Se appoggio la mia testa sulla tua gamba è per dimostrarti il mio affetto, se poi per non sentirti in colpa mi fai salire sul divano, almeno fammi spazio!!!!


Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #10 il: 28 Marzo 2014, 08:28:39 »
Ha ha ha ha

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2



Offline Simmo

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 85
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #11 il: 28 Marzo 2014, 09:35:18 »
12) Anche se sono impegnato a giocare, non credere di poter aprire il frigo senza che io supervisioni tutto!

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #12 il: 28 Marzo 2014, 10:15:20 »
12) Anche se sono impegnato a giocare, non credere di poter aprire il frigo senza che io supervisioni tutto!
:smileys_0222: ahhh, il frigoooo  :blink: basta aprire la porta e... em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Online MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #13 il: 28 Marzo 2014, 10:19:28 »
1) Smettila! Non ricordo di aver appena mangiato dalla mia ciotola là dietro... Se ti guardo così sbavando È OVVIO che abbia ragione io
2) l'acqua del rubinetto è molto più buona dell'acqua nella mia ciotola. Se devo farmi il bagno, invece, l'acqua putrida dell'area cani è decisamente più invitante del più puro ruscello di montagna!
3) ogni umano che incontro è stato creato da Dio solo per grattarmi la pancia ergo, ogni volta che ne incontro uno, mi sdraio zampe all'aria!
3 bis) il punto 3) è valido in maniera indipendente dall'intervallo spazio/tempo trascorso dall'ultima coccola!
3 ter) tu che non ti sei fermato ad accarezzarmi evidente NON sei umano: non riesco a darmi altra giustificazione!
4) questa pantofola che ho casualmente trovato abbandonata ai piedi del tuo letto è indubbiamente MIA!
5) tutto quanto è commestibile. Non mi importa se lo sia davvero oppure no!
6) i piccioni possono volare ('sti stroxxx!)!
7) so che, prima o poi, verrai distratto da qualcosa ed io correrò a scavare per la 246esima volta la buca che tu hai riempito in solo 245 tentativi
8) tutti i cani sono amici. Perché mai tu mi abbai contro anziché giocare con me?
9) non crederai di finire da solo quello yogurt, vero?
10) E' inutile che mi chiami, sto esaminando attentamente la composizione del terreno, è un lavoro che richiede tanta concentrazione, non posso sentirti e venire da te.. aspetta!!!
11)Se appoggio la mia testa sulla tua gamba è per dimostrarti il mio affetto, se poi per non sentirti in colpa mi fai salire sul divano, almeno fammi spazio!!!!
12) Anche se sono impegnato a giocare, non credere di poter aprire il frigo senza che io supervisioni tutto!
13) E' inutile che cerchi di fregarmi aprendo la cartina della sottiletta con la radio accesa mentre sto dormendo... tanto ti sento lo stesso!!! em_Devil
14) tu non lo sai ma adesso ti sto riempiendo di baci, mentre sei seduto in poltrona,cosi' ti distrai ed io posso fregarti repentinamente le pantofole.
15) quel cane e' nero, quindi uguale nemico, ora metto in atto quello che il terrier m'ha insegnato.
Teo Artu' e Rocky

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #14 il: 28 Marzo 2014, 10:22:12 »
 :wacko: puoi mettere radio, martello pneumatico,aereo supersonico... ma stai sicuro che non son sordi x quello che vogliono :smileys_0242:
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy