Autore Topic: Golden in appartamento  (Letto 66918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marta :) Margot

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:Golden in appartamento
« Risposta #75 il: 29 Luglio 2013, 21:42:54 »
Sì lo so però penso che lui voglia stare con noi non in giardino, poi se hai un bel terrazzo  ::)
Certo il giardino ti viene comodo ma non più di tanto visto che non è un alano :police:
È utile però :  ;)

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Golden in appartamento
« Risposta #76 il: 31 Luglio 2013, 11:45:26 »
E' 1 anno quasi che sono passata dalla vita con cani in villetta con giardino a vita in casa singola in mezzo ad un paesino quindi con altre case appiccicate e senza giardino (anzi, per raggiungere il verde dobbiamo fare una passeggiatina) e devo dire che rimpiango il giardino solo quando ho i cani che non stanno bene o non sto bene io, per il resto la nostra vita e la nostra relazione sono migliorate con il cambio di abitudini. Ora dobbiamo per forza uscire 4 volte al giorno e fare attività insieme,prima uscivamo una sola volta al giorno,ora abbiamo ritmi più precisi, riesco a tenerli più d'occhio per quanto riguarda la salute (prima per esempio non sepre vedevo com'erano le feci perchè tanto le facevano in giardino e io pulivo il giardino 1 volta a settimana).....adesso quando andiamo a casa dei miei che hanno il giardino li faccio uscire io e esco con loro a fare attività, anche la mia visione del giardino è cambiata!


Offline emanuele

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 88
Re:Golden in appartamento
« Risposta #77 il: 25 Agosto 2013, 18:57:52 »
A proposito di golden in appartamento, ho appena finito di leggere un bellissimo libro dal titolo "Cuore di lupa" .  L'autore, uno scienziato,  alleva nel suo appartamento una LUPA . Quindi il golden in appartamento, con le dovute uscite, credo proprio che ci possa stare tranquillamente.
Ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy