Autore Topic: Golden in appartamento  (Letto 66832 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simoriccia

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re:Golden in appartamento
« Risposta #15 il: 23 Marzo 2012, 09:44:49 »
Hihihihi....tutti uguali!  em_Devil

scusate ma anche con voi succede che quando uscite dalla doccia vi lecca tutte le gambe come se volesse asciugarvi??? :P :P

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Golden in appartamento
« Risposta #16 il: 23 Marzo 2012, 09:46:28 »
scusate ma anche con voi succede che quando uscite dalla doccia vi lecca tutte le gambe come se volesse asciugarvi??? :P :P
Assolutamente si! ;) E l'altro giorno ha anche tentato di assassinarmi facendomi lo sgambetto sul tappetino appena fuori dal box doccia!  em_Devil

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Golden in appartamento
« Risposta #17 il: 23 Marzo 2012, 10:09:58 »
 ;D ;D ;D  la mia piccola Lola e il mio ometto Dock vivono in un appartamento di 60 mq. circa...con due giardinetti, uno proprio piccino, l'altro poco più grande, ma molto utili per i bisognini di emergenza e come sfogo per il caldo...o per fare buche...o per i momenti di pazzie e frenetiche corse e giochi ;) stanno benone e ...appena siamo a casa stanno sempre attaccati a me...anche in bagno...anzi corrono per aggiudicarsi il posto più vicino ;)ahahahahh


Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Golden in appartamento
« Risposta #18 il: 23 Marzo 2012, 10:13:11 »
E l'altro giorno ha anche tentato di assassinarmi facendomi lo sgambetto sul tappetino appena fuori dal box doccia!  em_Devil

 em_052
Maya mi pulisce il vetro della doccia da fuori...

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Golden in appartamento
« Risposta #19 il: 23 Marzo 2012, 11:55:46 »
potresti avere anche la casa più piccola e ti assicuro starebbe da Dio...non far mancare però le cose basilari come lunghe uscite e tanti giochi...

PS: evita la spiaggia i primi mesi...per le articolazioni...

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.973
  • 💝
Re:Golden in appartamento
« Risposta #20 il: 23 Marzo 2012, 12:51:40 »
quando finisco la doccia e metto la crema Maggie impazzisce inizia a leccare gambe, piedi alla fine sono da rilavare! in casa in particolare quando c'è mio marito è la sua ombra. si offende quando la lasciamo sola in casa , è felicissima il sabato e la domenica quando ci siamo tutti e usciamo insieme a lei.

Offline Sara lusardi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Golden in appartamento
« Risposta #21 il: 23 Marzo 2012, 13:47:37 »
Grazie a tutti,siete stati molto gentili  :)..... MAYACUZ la foto che hai messo fa sconpiscare dalle risate..... Un bacio a tutti i vostri cuccioloni  :)

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Golden in appartamento
« Risposta #22 il: 23 Marzo 2012, 14:49:06 »
Anche noi viviamo in appartamento, e lana è felicissima così. Quello che è importante con un golden è stare sempre con loro!


Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Golden in appartamento
« Risposta #23 il: 23 Marzo 2012, 16:08:44 »
Ecco un golden infelicissimo in appartamento...
http://img801.imageshack.us/img801/8049/28022012310.jpg
goldenforum_050.....ma quanto triste è!!!!!!!!!
 

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Golden in appartamento
« Risposta #24 il: 23 Marzo 2012, 16:11:18 »
scusate ma anche con voi succede che quando uscite dalla doccia vi lecca tutte le gambe come se volesse asciugarvi??? :P :P

Certamente!!!! infatti ho eliminato tutti gli asciugamani dal bagno!!!!! Holly approfitta anche se sto sul wc....e si fa grattonare tutta...tanto non ho nulla d'altro da fare in quel momento!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Sara lusardi

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 27
Re:Golden in appartamento
« Risposta #25 il: 23 Marzo 2012, 18:17:05 »
Ahahahahahahahaha!!!!!!!!!!! :)

Offline dasci71

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re:Golden in appartamento
« Risposta #26 il: 23 Marzo 2012, 19:36:20 »
Confermo  tutto .
Carly sta in un appartamento di 130 mq e ha un terrazzo altrettanto grande , ma a lei interessa stare attaccata a me e nient'altro. Anche lei fa 4 uscite ma solo 3 volte i bisognino , e anche lei la mattina sta soletta , ma per lei non e' un problema , ronfa sia in terrazzo con le belle giornate che in casa. Il pomeriggio gioca con i miei figli e non vi dico il pelo che vola . Sab&Domen si corre in spiaggia o montagna.
Che vita da cani!

Offline Mayakuz

  • La ragione per cui un cane ha molti amici è che agita la coda invece che la lingua.
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 237
Re:Golden in appartamento
« Risposta #27 il: 24 Marzo 2012, 09:52:35 »

Holly approfitta anche se sto sul wc....e si fa grattonare tutta...tanto non ho nulla d'altro da fare in quel momento!!!!

 em_052 em_052 em_052

Offline mirko74

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
  • I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA
Re:Golden in appartamento
« Risposta #28 il: 25 Marzo 2012, 03:24:37 »
Salve ,allora cosa devo dire io ,io ho un appartamento di 85 mq,ho un balcone ,e almeno 5 volte almese resta solodeve restare solo per 8 ore ,va sul balcone,poi ci si puo' mettere la cuccia per quelle poche ore ,putroppo io lavoro .

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Golden in appartamento
« Risposta #29 il: 25 Marzo 2012, 07:31:29 »
Salve ,allora cosa devo dire io ,io ho un appartamento di 85 mq,ho un balcone ,e almeno 5 volte almese resta solodeve restare solo per 8 ore ,va sul balcone,poi ci si puo' mettere la cuccia per quelle poche ore ,putroppo io lavoro .
Ciao scusa se mi permetto ma il pupetto che arriverà dove farà i bisogni in quelle poche ore 8 che tu non ci sei ? non hai nessuno che può occuparsi di lui? :D :D :D :D :D :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy