Autore Topic: AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE  (Letto 7954 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« il: 28 Maggio 2013, 21:55:08 »
ciao avrei bisogno delle dritte per un posto al mare per tutta la famigli due adulti una bimba,dove i cani sono ben accetti anche in spiaggia e che possano fare il bagno...case in affitto,agriturismi bungalow ecc.... 
POSSIBILMENTE PER ESPERIENZE VISSUTE...
La più adatta sembra la Toscana ma è un pò difficile decidere...
Dovremmo andare nella settimana dal 21 al 28 giugno ....
grazie
Andrea&il branco  ;)

Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #1 il: 28 Maggio 2013, 22:36:12 »
Io ti consiglio Albissola Marina, dove c'è una splendida spiaggia tutta dedicata ai cani, il "Bau Bau Village" (www.baubauvillage.it).
Nel sito nella sezione "Alberghi e Camping" trovi delle strutture dove soggiornare convenzionate e vicine alla spiaggia.

Io sono andata più volte col mio cane precedente e proprio nei giorni in cui avete deciso di partire voi, ho già prenotato per tornare anche con Brando! :D sarebbe bello incontrarci!  :smileys_0276:
La spiaggia è molto carina e veramente ben attrezzata per tutte le necessità dei nostri pelosi (area agility, docce, possibilità di fare il bagno in mare, ombrelloni sotto i quali i cani si possono riposare all'ombra con lettini per noi umani, ciotole d'acqua, ecc ecc....)! :)


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #2 il: 28 Maggio 2013, 22:45:04 »

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #3 il: 28 Maggio 2013, 22:55:38 »
Decisamente la Toscana ha i requisiti che cerchi ;)

Offline naro

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 36
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #4 il: 28 Maggio 2013, 22:57:37 »
ciao, noi siamo stati l'anno scorso e torneremo quest'anno al numana blu camping village sul Conero ( Marche); anche noi abbiamo una bimba,quindi....le sue esigenze, le nostre e quelle del peloso!!bel villaggio con spiaggia privata e a fianco di questa c'è una spiaggia libera per cani tutto raggiungibile a piedi ! all'interno del villaggio i cani sono molto ben accettati e infatti anche parecchi!

Offline -enrica-

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 406
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #5 il: 28 Maggio 2013, 23:23:35 »
Se venite al bau bau village ad Albissola ci dobbiamo assolutamente vedere, io abito a 500 metri!!! :) :) purtroppo non so fare molti paragoni perché quando andiamo in vacanza solitamente andiamo in montagna però sentivo gli altri liguri parlare molto bene della Toscana!!! :) :)
Enrica&Ben da Savona




Offline Brando2012

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 540
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #6 il: 29 Maggio 2013, 07:35:39 »
Se venite al bau bau village ad Albissola ci dobbiamo assolutamente vedere, io abito a 500 metri!!! :) :)
Noi veniamo l'ultima settimana di giugno!! Mi farebbe tantissimissimo piacere vedere te e Ben!!  em_016
Poi magari ti scrivo prima di venire così ci mettiamo d'accordo!! :biggrin:
Io sono di Milano, ma vengo sempre ad Albisola perchè abbiamo una casa a Superiore ;)


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #7 il: 29 Maggio 2013, 08:14:02 »
non ti posso che consigliare il http://www.pascia.biz/ noi ci andiamo tutte le estate si trova vicino a Baratti in Toscana anch'io ho una bimba e lì il mare è davvero bellissimo ti linko il post dove se ne parla
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3315.0

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #8 il: 29 Maggio 2013, 09:22:58 »
Quoto assolutamente Franci! Speriamo di tornarci quest'anno.....
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #9 il: 29 Maggio 2013, 09:52:36 »
Io ho letto di una spiaggia per cani a San Vincenzo in Toscana, però non ci sono mai stata e non ho altre info sulla struttura!

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #10 il: 29 Maggio 2013, 15:46:05 »
Patrizia & Marvin


Offline MarcoEle

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 828
  • Life is Golden!
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #11 il: 29 Maggio 2013, 17:18:02 »
ciao avrei bisogno delle dritte per un posto al mare per tutta la famigli due adulti una bimba,dove i cani sono ben accetti anche in spiaggia e che possano fare il bagno...case in affitto,agriturismi bungalow ecc.... 
POSSIBILMENTE PER ESPERIENZE VISSUTE...
La più adatta sembra la Toscana ma è un pò difficile decidere...
Dovremmo andare nella settimana dal 21 al 28 giugno ....
grazie
Andrea&il branco  ;)

io sono toscana, di lucca, e ti posso dire che a piombino (uscita riotorto, località perelli 1) c'è una bella baubeach, con un bel mare, che si chiama Pascià dove i cani (ovviamete quelli tranquilli e ben socializzati) possono stare liberi e fare il bagno a qualcunque ora, ti danno pure la ciotola e l'acqua per il peloso e c'è una doccia per loro quando vai via ;) accanto c'è anche la spiaggia libera accessibile ai cani, se non ti va di prendere sempre l'ombrellone. nelle vicinanze so che ci sono diversi agriturismi che accettano cani, ma non ti so dire i nominativi perchè io al pascià ci arrivo con un'ora di macchina da casa nostra. idem per la zona di san vincenzo. per l'esperienza che ho dalle mie parti in toscana è abbastanza raro trovare posti dove non ti fanno entrare con il cane (l'unica vera eccezione forse è la versilia....dove cmq....il mare fa schifoooooooo!!!!!!!!)
altrimenti ...noi l'anno scorso siamo stati in corsica ed è il paradiso per i cani!!!!! io l'unico divieto l'ho trovato sulla spiaggia di santa giulia (in effetti santa giulia è un pò il "Porto Rotondo" o la "Forte dei marmi" della situazione), ma in tutto il resto dell'isola il cane può andare OVUNQUE, spiagge, ristoranti ecc ecc

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #12 il: 29 Maggio 2013, 20:47:43 »
grazie mille delle notizie e dei consigli adesso riunione del branco per decidere poi vi faccio sepere la meta.... :8)

Offline andrea 77

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 41
  • ecco LEFFE
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #13 il: 05 Giugno 2013, 08:35:52 »


Ciao a tutti finalmente abbiamo fatto la scelta(come scritto topic dedicato) la meta sarà la Toscana settimana dal 22 Giugno al 29 Giugno....
il luogo è un villaggio tra Piombino e Follonica dove i cani sono accettati,vicino c'è una spiaggia dedicata a loro e le recensioni che ho letto sono abbastanza buone... speriamo bene....

Magari se qualcuno è nelle vicinanze ci si puo vedere...fateci sapere...
Grazie dei consigli e degli inviti





Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:AAA CERCASI LUOGO PER FERIE.....AL MARE
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2013, 09:13:25 »

Ciao a tutti finalmente abbiamo fatto la scelta(come scritto topic dedicato) la meta sarà la Toscana settimana dal 22 Giugno al 29 Giugno....
il luogo è un villaggio tra Piombino e Follonica dove i cani sono accettati,vicino c'è una spiaggia dedicata a loro e le recensioni che ho letto sono abbastanza buone... speriamo bene....

Magari se qualcuno è nelle vicinanze ci si puo vedere...fateci sapere...
Grazie dei consigli e degli inviti


quindi andate come spiaggia al Pascià Dog Beach giusto? e come alloggio al Villaggio orizzonte per caso?

 


Privacy Policy - Cookie Policy