Autore Topic: Esperti di campeggio...a me!  (Letto 2455 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Esperti di campeggio...a me!
« il: 20 Luglio 2012, 12:42:33 »
Cari appassionati di golden e campeggi,

questo fine settimana vorremmo andare in un campeggio nel Brandeburgo che, hip hip hurra, accetta anche i cani :)

Siccome è la primissima volta che facciamo un'esperienza del genere con Nala, volevo chiedere a chi è esperto come ci si regola in campeggio. Lei deve stare al guinzaglio, per regolamento, e fin qui tutto chiaro.
Ma di notte? La faccio entrare nella tenda con noi? La faccio accoccolare fuori dalla porta e lascio la porta aperta? Siccome non farà molto caldo, io vorrei tenerla stretta stretta a me (per una volta che potrei dormire con lei!!!), ma non so se sia un'abitudine molto ortodossa...

Altra domanda, stavolta agli esperti di barche: c'È la possibilità di fare escursioni sul lago in barchetta a remi, qualcuno ha mai portato il peloso su una barchetta? Io vorrei proprio portarla, se ci sono consigli a riguardo sono ben accetti!

grazie :)

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Esperti di campeggio...a me!
« Risposta #1 il: 20 Luglio 2012, 13:15:25 »
Ciao! Guarda io non sono un esperto di campeggio...diciamo che io io e lui non siamo compatibili! Però non vedo dove sia il problema nel farla dormire con voi! Per la barca non so dirti...

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Esperti di campeggio...a me!
« Risposta #2 il: 20 Luglio 2012, 14:25:33 »
Noi sempre campeggio!!!!
Noi abbiamo un westfalia e Baloo ha sempre dormito dentro insieme a noi, anzi da quando è arrivato lui noi ci siamo dovuti trasferire al piano di sopra per farlo stare più comodo giù  :smileys_0287:
Quest'anno non so come faremo lì dentro anche con Samuele, ma sicuramente Baloo dormirà dentro... non ci riuscirei proprio a farlo dormire fuori (ho paura che me lo portino via e poi lui è abituato a dormire in camera nostra..).
Per l'anno prossimo stiamo valutando di comprarci la tenda e tenere il westfalia solo come appoggio di sicurezza e cucina,
ma anche se fosse Baloo dormirebbe dentro  ;)

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re:Esperti di campeggio...a me!
« Risposta #3 il: 20 Luglio 2012, 14:27:00 »
Per il discorso barca non me ne intendo..... ma credo che l'unico problema che avrai è quello di convincere Nala a stare in barca piuttosto che in acqua  ;D

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Esperti di campeggio...a me!
« Risposta #4 il: 20 Luglio 2012, 14:34:41 »
grazie :) per i consigli! allora mi preparo a dormire abbracciata a Nala...il problema poi sarà rinunciare a dormire con lei una volta tornati a casa ;)

credo che l'unico problema che avrai è quello di convincere Nala a stare in barca piuttosto che in acqua  ;D

ahah! ci pensavo anch'io, anche se in realtà l'acqua alta ancora intimorisce Nala, che invece è una grande fan di pozze, fanghiglie e fontane...vediamo! spero proprio di farci qualche bagnetto insieme (anche se le massime per il weekend sono di 20 gradi...BRRRRRRRR)

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
Re:Esperti di campeggio...a me!
« Risposta #5 il: 24 Luglio 2012, 00:02:33 »
holly con noi sempre in campeggio!! Per la barca: holly adora andare sul gommone il problema è che quando mio marito si ferma per fare il bagno lei si butta e poi rimetterla sul gommone è un grosso problema, la scaletta è piccola, lei 30 Kg bagnati senza appoggio sotto  i piedi....impossibile

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

 


Privacy Policy - Cookie Policy