Autore Topic: Diarrea e vomito  (Letto 14481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Diarrea e vomito
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2011, 13:50:46 »
...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Diarrea e vomito
« Risposta #16 il: 17 Gennaio 2011, 14:05:47 »
quello a Mostacciano si chiama Pievaroli (in via Gastaldi)
e onestamente è difficile che se ne parli male in giro xchè è famoso da sempre (fama che si fa sentire nei prezzi...)
ci ho incontrato addirittura persone famose (maria de filippi, cristian de sica e qualcun altro)
a me hanno sempre preso i cani x i capelli (cioè peli) dove altri veterinari non sono arrivati
io ad es ho avuto una pessima esperienza alla clinica roma sud (un vet di sabato sera in pronto soccorso mi ha scambiato nella mia rott un ascesso causato da un forasacco con un tumore intercostale;era già pronto a fare chemioterapie pur dandomela x spacciata)
il vet che lavora da pievaroli mi aprì lo studio quella sera e riconobbe subito che si trattò di un forasacco ed è riuscito a farlo uscire da solo, senza interventi chirurgici con impacchi di acqua e sale....e non è da poco una cosa del genere)
valuta che la questione veterinario va anche a fortuna...nel senso:magari l'errore di quel veterinario della clinica roma sud è stato un caso, ma io lì non ci metterò mai più piede e non la consiglierei mai a nessuno (so solo che ci lavora un bravo ortopedico)
informati tanto, ma non andare mai a caso
all'infernetto non conosco nessuno.....forse parli di quello che sta in una traversa di via wolf ferrari, ma proprio non ne so nulla
evita solo la clinica di villa andreina, di cui ho sentito parlare male...

Offline Aral

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 754
Re: Diarrea e vomito
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2011, 14:18:01 »
io la clinica roma sud per le urgenze non la conosco però a fare le lastre mi sono trovata benissimo, mi hanno fatto analisi e tutto e mi hanno fatto chiamare addirittura il giorno dopo per parlare direttamente con l'ortopedico quando alla fine potevano fregarsene tranquillamente e evitare che io ci parlassi tanto ormai li avevo già pagati e tutto e il loro compito era solo fare le lastre.
Poi sono stata lì per molto tempo e apparte che è molto ordinata e pulita ho parlato con parecchie persone che erano lì e si trovavano tutti bene...per esempio alla gregorio VII mi sono trovata male perchè non sono riuscita in un mese a prendere appuntamento per le lastre perchè non rispondono mai ai numeri ecc però dicono tutti che è una buona clinica:)
...

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: Diarrea e vomito
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2011, 14:46:16 »
si, infatti dell'ortopedico ho sentito parlare bene,
come nonostante vada alla gregorio VII x le urgenze so che non tutti ne parlano benissimo
infatti sono anche casi, ma se ti capita di avere un'esperienza negativa è difficile tornarci....
questo lo avevo premesso
a volta teniamo conto dei pregiudizi degli altri, ma non possiamo non tenere conto di pregiudizi nati da nostre esperienze....

 


Privacy Policy - Cookie Policy