Autore Topic: JOY  (Letto 32055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: JOY
« Risposta #60 il: 15 Settembre 2010, 20:20:14 »
Leggo solo ora...non sai quanto mi spiace...mamma mia quando l'ho letto non mi sembrava vero em_015 em_015... però vedrai che con le giuste cure la malattia sarà sotto controllo e Joy continuerà a stare bene! certo che questa malattia è davvero una piaga... Ti abbraccio forte forte! trantissime coccole a Joy
Mik



Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #61 il: 15 Settembre 2010, 21:13:24 »
si si lo so !!! baci a Joy e ate và! :-)

grazie :-*
grazie a tutti :-* :-* :-* :-*
Arianna

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: JOY
« Risposta #62 il: 15 Settembre 2010, 21:46:43 »
ciao mi dispiace per joy, ma vedrai che con le cure tutto andrà tutto bene
Un bacione
Sabina e Kira

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: JOY
« Risposta #63 il: 16 Settembre 2010, 16:45:16 »
ciao Arianna,

sono convinto che il sangue delle nostre decenni sia molto forte e vedrai che le cure avranno effetto.

vorrei anche chiederti quali sono i valori delle analisi da controllare.

Un bacione a tutte e due

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: JOY
« Risposta #64 il: 16 Settembre 2010, 17:57:41 »
ti siamo vicini e vedrai che con le giuste cure starà benissimo.
Coraggio e una grattatina alla ragazza....

staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #65 il: 16 Settembre 2010, 21:24:42 »
finalmente è arrivato questo potentissimo medicinale Milteforan (200€) e stasera abbiamo cominciato le cure.... il foglietto illustrativo mi spaventa xò....
dice di non farsi leccare dal cane che fa il trattamento, che le donne gravide o che allattano nn lo possono somministrare, x prenderlo c'è un meccanismo con una siringa (da buttare poi nella pappa) che rende impossibile il contatto con il medicinale oltre a 30 guanti x i 30 giorni della durata del trattamento....ma cos'è??????????? ?-?-? fatto con la kriptonite?? ?-?-?

speriamo che nn ne risenta come invece dice il foglietto e il vet (diarrea, vomito, gastrite, inappetenza - ma finchè nn lo vedo nn ci credo -, mal di stomaco...)


vorrei anche chiederti quali sono i valori delle analisi da controllare.

Un bacione a tutte e due

Federico
ciao federico, abbiamo fatto delle analisi comunissime di routine e i valori che hanno insospettito il vet sono stati
ALBUMINA un pò troppo bassi 30.8 (rif 45-65)
e GAMMA un pò troppo alti 16.8 (rif 6.5-12)
così questa settimana abbiamo fatto l'esame specifico x la lesh. e questi esami sono risultati ancora + sballati (anke se di poco)
Arianna

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: JOY
« Risposta #66 il: 17 Settembre 2010, 09:34:13 »
Dai, Joy!!! Vedrai che andrà tutto bene! Sei forte  em_005
Io&Ariel vi pensiamo!!


LEOLINA

  • Visitatore
Re: JOY
« Risposta #67 il: 17 Settembre 2010, 10:49:31 »
... ma non erano pasticche?... io quelle che davo a Virgola erano pasticche... devo essere sincera non leggo mai le istruzioni ... perchè mi faccio troppo condizionare... io so sempre stata così... incoscente diciamo và ... però se anche quelle di virgola dicevano le stesse cose che hai detto tu... Beh ! Virgola, non ha mai avuto diarrea, inappetenza e quant'altro, tra l'altro mi sono fatta dare pure i baci... e Mò? sarò protetta come quelli che una volta curavano i lebbrosi , perchè li curavano? ma che ne so !!! Però stai tranquilla affronta questa cura e se ti bacia o ti lecca , fattelo fare e dopo magari ti vai subito a lavare!!! Io farei così !!!
 Un bacio Ross e LEA

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: JOY
« Risposta #68 il: 17 Settembre 2010, 13:58:01 »
Ciao Arianna.....che dire,sono davvero dispiaciuta di leggere queste notizie,anche xche' facciamo sempre molta attenzione e poi non so fino a che punto servono....,cmq l'importante e' averlo scoperto in tempo e xcio' curarla nel modo migliore,un grande bacio a Joy e un super abbraccio a te
Isa e Oliver

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: JOY
« Risposta #69 il: 17 Settembre 2010, 14:54:40 »
finalmente è arrivato questo potentissimo medicinale Milteforan (200€) e stasera abbiamo cominciato le cure.... il foglietto illustrativo mi spaventa xò....
dice di non farsi leccare dal cane che fa il trattamento, che le donne gravide o che allattano nn lo possono somministrare, x prenderlo c'è un meccanismo con una siringa (da buttare poi nella pappa) che rende impossibile il contatto con il medicinale oltre a 30 guanti x i 30 giorni della durata del trattamento....ma cos'è??????????? ?-?-? fatto con la kriptonite?? ?-?-?

speriamo che nn ne risenta come invece dice il foglietto e il vet (diarrea, vomito, gastrite, inappetenza - ma finchè nn lo vedo nn ci credo -, mal di stomaco...)
ciao federico, abbiamo fatto delle analisi comunissime di routine e i valori che hanno insospettito il vet sono stati
ALBUMINA un pò troppo bassi 30.8 (rif 45-65)
e GAMMA un pò troppo alti 16.8 (rif 6.5-12)
così questa settimana abbiamo fatto l'esame specifico x la lesh. e questi esami sono risultati ancora + sballati (anke se di poco)

Nei farmaci mettono sempre che potrebbe fare diarrea e vomito e ecc ecc...  sono gli effetti collaterali di qualsiasi farmaco..vedrai che andrà tutto bene!!!
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #70 il: 18 Settembre 2010, 10:59:38 »
no ross le pasticche che durano 6 mesi nn dovrebbero dare nessun tipo di problema, questo "sciroppo gelatinoso" lo deve prendere x un mese solo....

cmq anke il vet m ha detto che avrà problemi gastrointestinali....

x esempio ho notato che sta bevendo quantità industriali di acqua....da ieri sera a stamattina ne avrà bevuto sì e no 4 litri!
secondo voi può essere collegato? tra poco una telefonata gliela faccio x essere sicura, anke xkè oggi è sab e domani domenica....e joy ogni volta che deve stare male lo fa il sabato pomeriggio!!!!!
Arianna

Offline vadre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re: JOY
« Risposta #71 il: 18 Settembre 2010, 11:34:36 »
Un grande in bocca al lupo anche da noi, poi da quando leggo sto forum mi pare di capire che joy è una corazzata, stai tranquilla che andrà tutto bene.

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: JOY
« Risposta #72 il: 18 Settembre 2010, 11:42:19 »
x esempio ho notato che sta bevendo quantità industriali di acqua....da ieri sera a stamattina ne avrà bevuto sì e no 4 litri!
secondo voi può essere collegato? tra poco una telefonata gliela faccio x essere sicura, anke xkè oggi è sab e domani domenica....e joy ogni volta che deve stare male lo fa il sabato pomeriggio!!!!!

Io credo sia normale ma ripeto non conosco molto bene questa malattia ... una telefonatina al vet la farei anch'io..  ;)
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #73 il: 18 Settembre 2010, 11:42:46 »
Un grande in bocca al lupo anche da noi, poi da quando leggo sto forum mi pare di capire che joy è una corazzata, stai tranquilla che andrà tutto bene.
vero...questo me lo dico sempre pure io: è una ROCCIA...dopo tutto quello che abbiamo passato :)

ps:scusa vadre, ma tu sei di roma?noorgolden vero?vieni al raduno del 3?ci saranno altri noorgolden...
Arianna

Offline vadre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re: JOY
« Risposta #74 il: 18 Settembre 2010, 11:46:12 »
Sono di Roma ma vivo fuori da qualche anno, se riesco a liberarmi dal lavoro spero di esserci, mi farebbe piacere che Bruno conoscesse altri Golden perchè qui me sa che è l'unico

 


Privacy Policy - Cookie Policy