Autore Topic: JOY  (Letto 32068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #45 il: 14 Settembre 2010, 22:32:17 »
Grazie a tutte davvero!
ross e lalla mi avete tranquillizzato...un conto è sentirsi dire certe cose dal vet (che continuava a dirmi di un lab ridotto malissimo e che avrei dovuto vederlo....e vi giuro non sono mai stata cosi FELICE DI NON AVER PRESO VETERINARIA) e un conto e da voi!!

Alla fine la cosa positiva è che LEI STA BENE quindi facciamo questa cura x non farla ammalare!!

cmq mi ha anke detto che non è in alcun modo trasmissibile ne tra umani ne tra cani ...meno male em_008

ross: infatti la cura che dura 6 mesi è una pasticca mattina e sera!
Arianna

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: JOY
« Risposta #46 il: 14 Settembre 2010, 23:34:52 »
mi dispiace così tanto...
ho pregato tantissimo in questi giorni  :'(
comunque anche il doberman della mia veterinaria sta bene
è malato da circa 5 anni ma non sembra affatto!!!
è in piena forma!!
scusa Ary se mi permetto ma tu a Joy hai sempre messo lo scalibor?e lei dorme in casa?e come mai le hai fatto il prelievo così presto a luglio se era asintomatica?
i

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #47 il: 15 Settembre 2010, 01:14:24 »
veramente ho sempre usato advantix e solo da quest'anno (aprile) uso scalibor+frontline....era meglio restare ad advantix? quello che ho detto al vet,ma mi ha detto che è la stessa cosa, sono solo repellenti che nn evitano il pericolo al 100%.

lei dorme sempre in casa e quest'anno + di tutti, grazie al forum,sono stata attenta a farla entrare dentro prima del tramonto (anke contro la sua volontà visto che il pomeriggio d'estate chiede d'uscire xkè in giardino è + fresco)...cioè quest'anno che ho preso + precauzioni di sempre è stato un disastro...

a luglio le ho fatto fare delle analisi in generale x vedere il suo stato di salute visto che tra pochi giorni fa 10 anni e che era parecchio che nn ne faceva...e da lì 2 valori altini -manco tanto- hanno fatto preoccupare il vet...che ci ha fatto fare l'esame specifico oggi...
Arianna

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: JOY
« Risposta #48 il: 15 Settembre 2010, 08:01:44 »
MI DISPIACE veramente tanto.....vedrai che con le cure appropriate stara' meglio!!! em_041 em_041
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

LEOLINA

  • Visitatore
Re: JOY
« Risposta #49 il: 15 Settembre 2010, 08:14:22 »
Grazie a tutte davvero!
ross e lalla mi avete tranquillizzato...un conto è sentirsi dire certe cose dal vet (che continuava a dirmi di un lab ridotto malissimo e che avrei dovuto vederlo....e vi giuro non sono mai stata cosi FELICE DI NON AVER PRESO VETERINARIA) e un conto e da voi!!

Alla fine la cosa positiva è che LEI STA BENE quindi facciamo questa cura x non farla ammalare!!

cmq mi ha anke detto che non è in alcun modo trasmissibile ne tra umani ne tra cani ...meno male em_008

ross: infatti la cura che dura 6 mesi è una pasticca mattina e sera!

sul fatto del contagio mi ero informata anche io perchè figurati dovevo portare a casa LEA 2 mesi e mezzo! invece avviene solo con la trasfusione... cioè se l'avesse morsa allora si che mi dovevo preoccupare... ma non è successo nulla...si anche Virgola la doveva prendere per 6 mesi se non mi ricordo male .... cmq tra un pò arriva claudio e gli chiedo qualcosa di +... cmq virgola mangiava , giocava proprio come se non avesse nulla ... ti giuro che se non sapevo della sua malattia non me ne sarei accorta!! Baci alle mie ragazze Ari e JOY
Ross e LEA

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: JOY
« Risposta #50 il: 15 Settembre 2010, 08:15:22 »
ARY MI DISPIACE TANTO , NA DAVERO NON BASTANO 1000 OCCHI PER IL NOSTRI PELOSI PARENO CALAMITE  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: JOY
« Risposta #51 il: 15 Settembre 2010, 08:34:59 »
Ari caspita che brutta notizia... ma sono sicura che Joy si riprenderà è forte e tanto più che non mostra i sintomi, vedrai andrà tutto bene!!!!
Una super coccola a tutte e due !!!!!
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: JOY
« Risposta #52 il: 15 Settembre 2010, 09:18:13 »
Ary mi dispiace tanto....!ma sono certa che Joy risponderà benissimo alle cure :)
Tutto incrociato e un bacio
Melissa

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: JOY
« Risposta #53 il: 15 Settembre 2010, 09:31:12 »
mi spiace tanto joy...purtroppo questa malattia si stà diffondendo sempre di più...io quest'estate quando sono stata  a roma, avevo i flebotomi che avevano nidificato in giardino...ho comprato anche un macchinario per ucciderli ma qualcuno sopravvive sempre...adesso in puglia dove mi trovo c'è lo stesso rischio...l'unica cosa positiva come ti hanno già detto è che adesso la leshmania si può tenere sotto controllo per tutta la vita e con le cure giuste non da nessun sintomo...me lo ha detto il veterinario; io mi sono informata  perchè so che anche jason ha delle grosse probabilità di prenderla...

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: JOY
« Risposta #54 il: 15 Settembre 2010, 09:56:14 »
a questo punto allora tutti questi prodotti non servono a nulla...
anch'io quest'anno ho straesagerato con la prevenzione ma in ogni caso non mi sento tranquilla
se pensate che la campania è al primo posto come regione con il + alto numero di cani con la leish..
e la zona vesuviana (ovvero la mia)è la più colpita...
io però sinceramente pensavo che fosse per l'ignoranza della gente che lasciavano in giro i cani senza protezione..
ma a questo punto.........
comunque secondo me (parlo sempre per la campania)ci ritroveremo tra qualche anno che non ci sarà neanche più un cane sano

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: JOY
« Risposta #55 il: 15 Settembre 2010, 10:22:25 »
Caspita! Questa malattia è un incubo! Mi spiace tanto per Joy, meno male che avete fatto questo check-up, per puro scrupolo.
Bravi voi e bravo il veterinario !

LALLAeHOMER

  • Visitatore
Re: JOY
« Risposta #56 il: 15 Settembre 2010, 10:58:22 »
a questo punto allora tutti questi prodotti non servono a nulla...
anch'io quest'anno ho straesagerato con la prevenzione ma in ogni caso non mi sento tranquilla
se pensate che la campania è al primo posto come regione con il + alto numero di cani con la leish..
e la zona vesuviana (ovvero la mia)è la più colpita...
io però sinceramente pensavo che fosse per l'ignoranza della gente che lasciavano in giro i cani senza protezione..
ma a questo punto.........
comunque secondo me (parlo sempre per la campania)ci ritroveremo tra qualche anno che non ci sarà neanche più un cane sano

purtroppo è probabile, me lo ha detto il veterinario....e c'è anche il rischio che al nord arrivi la lehismania e al sud la filaria (vicino roma ci sono stati casi di contagio)....x non parlare della rabbia che pare che stia tornando...non se ne può più...a breve gli farò fare il vaccino
cmq fare le analisi a joy è stata veramente una gran cosa!! e il vostro veterinario sembra molto bravo, quindi stai tranquilla che meglio di così non poteva andare (contagio escluso ovviamente)
facci sapere!!! un bacio

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: JOY
« Risposta #57 il: 15 Settembre 2010, 11:42:36 »
Ciao Ary...ci sono anch'io a darti il mio sostegno...FORZA...l'importante ora è..averla scoperta in tempo per iniziare subito  la terapia...
vedrai che i valori scenderanno...
Ti siamo vicine....

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #58 il: 15 Settembre 2010, 14:50:56 »
angela...non pensarla così, praticamente è come x noi: ci possiamo impuzzonire di off, autan, citronella e zampironi, ma qualche zanzara forte che ti punge lo stesso c'è SEMPRE!!!
quindi sì alla protezione....ma nn è diciamo un "vaccino" :-\

cmq ross ho anke chiesto nel caso di contatto tra ferite (non ci è mai successo nulla x ora...ma nn si sa mai) e mi ha detto che NON c'è pericolo ASSOLUTAMENTE...certo se si fa una trasfusione da un cane malato x un cane sano è ovvio, ma se c'è solo contatto nn succede nulla!!
Arianna

LEOLINA

  • Visitatore
Re: JOY
« Risposta #59 il: 15 Settembre 2010, 15:51:56 »
angela...non pensarla così, praticamente è come x noi: ci possiamo impuzzonire di off, autan, citronella e zampironi, ma qualche zanzara forte che ti punge lo stesso c'è SEMPRE!!!
quindi sì alla protezione....ma nn è diciamo un "vaccino" :-\

cmq ross ho anke chiesto nel caso di contatto tra ferite (non ci è mai successo nulla x ora...ma nn si sa mai) e mi ha detto che NON c'è pericolo ASSOLUTAMENTE...certo se si fa una trasfusione da un cane malato x un cane sano è ovvio, ma se c'è solo contatto nn succede nulla!!

si si lo so !!! baci a Joy e ate và! :-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy