Autore Topic: JOY  (Letto 32068 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
JOY
« il: 16 Luglio 2010, 11:49:24 »
CIAO A TUTTI!!
ECCO UN Pò DI AGGIORNAMENTI  :D

siamo state ieri dal vet per il primo vaccino (il poli) e JOY ha ricevuto una marea di complimenti x la linea (in effetti ha perso 4 chili e sono felice di annunciare che da + di un mese è stabile a 28.5 kg!!!!!!) x le orecchie pulitissime (strano anke ke quest'inverno nn ha avuto l'otite - ed è anke andata + spesso al mare ...mah! -) e x ora le orecchie non hanno forasacchi all'interno (dai che forse quest'estate x la prima volta in 10 anni li scampiamo....ma shhhhhhh nn lo diciamo troppo forte!!! ;D ), x i dentoni bianchi x il VISO che sembra molto + giovane  em_022 e poi le ha fatto molti movimenti alle zampe posteriori x in tutte le direzioni possibili e lei nn ha battutto ciglio em_030 solo lui mi ha chiesto se ogni tanto la zampa post dx trema un pò, e a me nn sembra assolutamente....e mi ha detto che sta bene anke alle articolazioni :D

alchè gli ho confessato che nn gli sto dando tanto antinfiammatorio come aveva detto lui (2 anni fa mi disse 10 giorni al mese x sempre....xkè la vedevamo che la mattina cominciava a fare un pò + fatica ad alzarsi...soprattutto cn la zampa post dx) ma quest'anno d'inverno l'ho portata al mare quasi una volta a settimana e la cura gliel'ho fatta, ma una settimana al mese, e d'estate io vedo che nn ha proprio nessun problema....ed evito proprio,a meno che nn so che dobbiamo fare un viaggio o gite particolari (tipo al lago di vico)
mi ha detto che d'estate posso rallantare...magari 5 giorni al mese, volendo anke un giorno sì e un no x 10 giorni tot...

gli ho chiesto se tutti questi antinf nn facessero male allo stomaco\fegato e mi ha risp che mi preoccupo inutilmente e che è una cura che deve fare x prevenzione, facendo l'esempio di un cane il cui padrone nn gliel'ha voluta fare e poi da un giorno all'altro nn si è + alzato....
boh...sono in dubbio, anke xkè nn è che lei abbia mai zoppicato, è + un fatto che stiamo attenti a vedere la fatica che fa....

elisa mi aveva dato il num dell'omeopata, ma nn l'ho contattato em_004
un pò xkè nn ne ho proprio parlato ai miei xkè penso che mi dicano che la vet è brava ecc... e xkè nn credono in questo tipo di medicina....io nn lo so, mi piacerebbe provare (anke x me) ma cmq quando penserò io alle spese mediche....

    :) cmq continuando con l'aggiornamento ...le ha prelevato il sangue (senza tagliare il pelo xkè dice che ha una vena che si può trovare ad occhi chiusi ;) ) x le analisi e mart torniamo x il vaccino antirabica  ....sono felice......ma nn lo voglio dire troppo forte!!! ;D

PS::
Martedì mi devo ricordare di chiederglielo, ma intanto chiedo un parere anke qui ;)
secondo voi joy può ancora affrontare un viaggio in treno da roma alla calabria x 6 ore ovviamente carico di gente?
nn ne risentirebbe troppo? nn so come fare...se rischiare o nn andare proprio giù...anke se vorrei vedere mia nonna....
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: JOY
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2010, 13:40:52 »
Ary....ma che belle notizie!!!!!  em_016

Joy è in splendida forma fisica.....e se a tuo avviso il viaggio in treno non è fonte di stress eccessivo (non conosco personalmente l'indaffarata ;D)....io partirei :D

LEOLINA

  • Visitatore
Re: JOY
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2010, 14:17:37 »
Ari sono ULTRAMEGAFELICISSIMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Vai Joy sei tutte noiiiii em_016 em_016

penso che in treno c'è l'aria condizionata non dovrebbe soffrire... in fondo mica deve camminare... io partirei tranquilla anche perchè non è la prima volta che fate questo viaggio no?

baci alla patatona Ross e LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: JOY
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2010, 15:03:33 »
hip hip hurra.... em_039
per il viaggio in treno so ke c'erano stati cambiamenti sul trasporto di cani di taglia oltre il tascabile... ;D e joe, anke se dimagrita, non è di certo tascabile  em_050
non la vedrei 6 ore in un kennel nel vagone merci... em_045 ma magari mi sbaglio...
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2010, 15:08:50 »
grazie ragazze :-*
x esultare io aspetto l'esito delle analisi e spero che martedì ci sia la DOTT ZIA di joy xkè ieri c'era solo il collega (ank'esso bravo.....ma la zia è la zia ;) )

no non è la prima volta che facciamo questo viaggio....e l'aria condizionata oddio....vi posso assicurare che nn è un bel viaggio...credo che nemmeno nei carri bestiame siano così ammassati quindi l'aria.....se c'è, e nn sono sicura che è sempre accesa, si sente poco...

@dany:
da quanto nn prendi un treno????? ;D
i cani GROSSI E CATTIVI ( ;D ) sugli espressi e IC possono viaggiare muniti di guinzaglio e museruola pagando un biglietto ridotto (come quello dei bimbi)
Arianna

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: JOY
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2010, 15:16:26 »

@dany:
da quanto nn prendi un treno????? ;D
i cani GROSSI E CATTIVI ( ;D ) sugli espressi e IC possono viaggiare muniti di guinzaglio e museruola pagando un biglietto ridotto (come quello dei bimbi)
  :'(  mi era stato riferito in stazione mentre aspettavo eurocity, ma non dovevo salirci
ultimo viaggio risale a quando mi sono sposata  em_Devil  em_020 16 anni fà  em_027 em_036
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

yra

  • Visitatore
Re: JOY
« Risposta #6 il: 16 Luglio 2010, 15:23:28 »
  :'(  mi era stato riferito in stazione mentre aspettavo eurocity, ma non dovevo salirci
ultimo viaggio risale a quando mi sono sposata  em_Devil  em_020 16 anni fà  em_027 em_036

ammazza recente   ;D em_Devil
ops  em_004 mi è scappato  em_036 em_037

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: JOY
« Risposta #7 il: 16 Luglio 2010, 15:25:51 »
ammazza recente   ;D em_Devil
ops  em_004 mi è scappato  em_036 em_037
O0 non amo i mezzi pubblici...e tanto pe spiegamme pe non sbajamme me so sposata due volte co lo stesso marito... em_036 em_011 em_010
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: JOY
« Risposta #8 il: 16 Luglio 2010, 15:26:02 »
e BRAVA Joy

la seconda giovinezza inizia adesso !!

io quando ho somministrato gli antidolorifici a Ginger ho sempre dato anche un gastroprotettore.

riguardo il viaggio, secondo me non ci sono problemi, il treno è meno stressante dell'auto soprattutto perchè non ci cono molte curve.

con Ginger in auto sembra di essere su un sidecar, controbilancia in ogni curva

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #9 il: 16 Luglio 2010, 15:52:37 »
e BRAVA Joy

la seconda giovinezza inizia adesso !!

io quando ho somministrato gli antidolorifici a Ginger ho sempre dato anche un gastroprotettore.

riguardo il viaggio, secondo me non ci sono problemi, il treno è meno stressante dell'auto soprattutto perchè non ci cono molte curve.

con Ginger in auto sembra di essere su un sidecar, controbilancia in ogni curva

Federico

che tipo di gasrtroprottettore?
ma tu nn gliene dai come cura vero?

cmq potendo preferisco la macchina.....xkè il viaggio se lo fa dormendo o guardando fuori, con l'aria condizionata e sta molto + larga di noi figlie ;D e oltre tutto ci fermiamo come minimo una volta.
... xò al ritorno nn sarà possibile la macchina...quindi sono indecisa....ma mi state convinendo ;D

@dany ma voi state sempre in vacanza...ndò volete andà??? ;D
Arianna

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: JOY
« Risposta #10 il: 16 Luglio 2010, 16:04:14 »
ti correggo...IO sono sempre in vacanza  em_Devil
mio marito lavora.. em_030
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #11 il: 16 Luglio 2010, 16:07:03 »
ti correggo...IO sono sempre in vacanza  em_Devil
mio marito lavora.. em_030
ahahahah  ;D
Arianna

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: JOY
« Risposta #12 il: 16 Luglio 2010, 16:08:55 »
 em_023 mica scema... em_047
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: JOY
« Risposta #13 il: 16 Luglio 2010, 16:34:56 »
che tipo di gasrtroprottettore?
ma tu nn gliene dai come cura vero?

cmq potendo preferisco la macchina.....xkè il viaggio se lo fa dormendo o guardando fuori, con l'aria condizionata e sta molto + larga di noi figlie ;D e oltre tutto ci fermiamo come minimo una volta.
... xò al ritorno nn sarà possibile la macchina...quindi sono indecisa....ma mi state convinendo ;D

@dany ma voi state sempre in vacanza...ndò volete andà??? ;D

il nome del gastroprotettore non lo ricordo ma te lo saprò dire .... mi sembra rimadil
non ho fatto la cura permanente ma in 2 occasioni le abbiamo somministrato l'antiinfiammatorio e 2 diversi veterinari mi hanno ordinato anche il gastroprotettore.

Ginger in auto non dorme mai, è sempre seduta e sballonzola a destra e sinistra ad ogni curva sollecitando le zampe anteriori

ciao

Federico
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: JOY
« Risposta #14 il: 16 Luglio 2010, 16:36:16 »
il nome del gastroprotettore non lo ricordo ma te lo saprò dire .... mi sembra rimadil
non ho fatto la cura permanente ma in 2 occasioni le abbiamo somministrato l'antiinfiammatorio e 2 diversi veterinari mi hanno ordinato anche il gastroprotettore.

Ginger in auto non dorme mai, è sempre seduta e sballonzola a destra e sinistra ad ogni curva sollecitando le zampe anteriori

ciao

Federico
rymadil è l'antifiammatorio ;D
Arianna

 


Privacy Policy - Cookie Policy