Autore Topic: Mastocitoma  (Letto 5686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Mastocitoma
« Risposta #30 il: 24 Maggio 2019, 13:31:44 »
Da medico ed ex anatomopatologa, ti dico di stare tranquillo. Basso grado e mitosi assenti vuol dire... basso gradi di malignità, basso rischio di recidive. Buona guarigione al bimbo!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Mastocitoma
« Risposta #31 il: 24 Maggio 2019, 16:27:24 »
Ciao Ragazzi , ho letto bene l'istologico e dice mitosi assente , penso che anche questo sia positivo vero? non sto più vivendo ho perso 5 kg in 28 giorni grazie a tutti

5kg in 28 giorni oh prendi su il tuo bubo e stacca proprio fatti una mega vacanza senza voltarti mai.




Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Mastocitoma
« Risposta #32 il: 24 Maggio 2019, 17:08:04 »
Da medico ed ex anatomopatologa, ti dico di stare tranquillo. Basso grado e mitosi assenti vuol dire... basso gradi di malignità, basso rischio di recidive. Buona guarigione al bimbo!

Grazie cara! Una buona notizia! Forza Dark ora si va avanti e cerca di tirare su il tuo papy che ti ama così tanto da annullarsi.. Forza Silvano  :)

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Mastocitoma
« Risposta #33 il: 03 Giugno 2019, 12:53:15 »
Ragazzi , nonostante i risultati degli esami buoni gli ho fatto fare anche il KI-67 , il risultato è stato 46/1000 , ma non riesco comunque a riprendermi , sono terrorizzato , continuo a non riuscire a dormire e mangiare , scusate ma è così ; perdonate la mia totale ansia ma non vivo più ; sarà guarito completamente? me lo chiedo 100 volte al giorno e scoppio a piangere , un'abbraccio a tutti !
Silvano.

Offline NY152

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 371
  • New York is a state of mind
Re:Mastocitoma
« Risposta #34 il: 03 Giugno 2019, 12:59:50 »
Ragazzi , nonostante i risultati degli esami buoni gli ho fatto fare anche il KI-67 , il risultato è stato 46/1000 , ma non riesco comunque a riprendermi , sono terrorizzato , continuo a non riuscire a dormire e mangiare , scusate ma è così ; perdonate la mia totale ansia ma non vivo più ; sarà guarito completamente? me lo chiedo 100 volte al giorno e scoppio a piangere , un'abbraccio a tutti !
Forse hai bisogno di un aiuto più tu che il tuo patato... non puoi vivere così!! Hai pensato di parlare con qualcuno?

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Mastocitoma
« Risposta #35 il: 03 Giugno 2019, 13:20:33 »
Sono d'accordo con la ns. dottoressa. parlane copn qualcno, non dico uno psicanalista o cosa...ma sfogati. Confrontati serenamente con un bravo vet o con chiunqua abbia un po' di competenza in materia.
Ascoltami, io sono un uono . Di 48 anni. Ne hop viste e vissute di situazioni pesanti, credimi. Son stato mesi tra montagne di cadaveri, ho visto stupri etnici ed esecuzioni. Ed ero talmente solido, fermo...che riuscivo a farmi scalfire poco. Quando 5 anni orsono il ns Scott si ammalo', aveva 14 anni, e di li a poco mori'....io che sino ad allora avevo vissuto la sua presenza in modo marginale, crollai. Crollai e rinacqui, con Kira. Pero' subii un trauma devastante che mi fece riscriver le linee guida della mi a vita. Oggi dico grazie, a lui ed a quel dolore lacerante. Pero' sono rimasto debole, nei loro riguardi.Ho perso quel poco di cinismo che serve, sono ansioso manco fossero bambine. E sovente mi annullo per loro. Credimi, ma fidati: non va bene nemmeno cosi'. La mia e' una scelta, dettata da un mio cambiamento profondo. Pero' devi imparare che le situazioni vanno affrontate, capite, soluzionate AL MEGLIO delle ns capacita'. Poi le conseguenze vanno metabolizzate, usando la LOGICA. usando il RAZIOCINIO.
Nel tuo caso il tato ha subito una situazione (patologica,  fisica) non dovuta a voi. L'avete affrontata come meglio si poteva fare. avete atteso il responso. Il responso stesso e' rassicurante. Punto. Logica, raziocinio.
Che ti rimarra' l'ansia ogni volta che si sbecca una unghia...beh, puo' darsi. O quando ha mal di pancia. Li amiamo, soffriamo per loro e ci danniamo perche' non possono dirci ( con la ns lingua, perche' cmq si fan capire...se noi ci arriviamo) cosa hanno.
ma bisogna anche mai perder di vista una cosa: stiamo facendo tutto il possibile per ragalar loro la miglior vita possibile. Con le migliori attenzioni possibili. E, a necessita', dando loro le migliori cure possibili. Alcune volte, come per noi, non basta. Altre volte si, ed in questo caso serve voltar pagina. Viver sereni, senza seghe mentali.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline silvano

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 95
Re:Mastocitoma
« Risposta #36 il: 04 Giugno 2019, 11:33:49 »
Grazie a tutti , ma sto facendo una fatica enorme , non riesco ad avere appetito , non dormo , il mio pensiero è solo li , vi ringrazio infinitamente con il cuore in mano , ma è il mio bambino ! un abbraccio forte forte a tutti !
Silvano.

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Mastocitoma
« Risposta #37 il: 04 Giugno 2019, 11:35:42 »
ragazzo, però ti devi calmare...
per te, ma anche per LUI.

staff@golden-forum.it

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Mastocitoma
« Risposta #38 il: 04 Giugno 2019, 13:23:46 »
Silvano mi unisco agli altri!!

Stai tranquillo ... e goditi il tuo pelosone!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Mastocitoma
« Risposta #39 il: 05 Giugno 2019, 13:51:56 »
Renato ❤️

Nella mia ignoranza chiedo 46/1000 che cosa significa.. è bene? Benino? È Ok ma potrebbe peggiorare?
Silvano davvero, parla con qualcuno che ti rassicuri un po', sfogati e riprendi a viverti il tuo Amore perché quello che perdi adesso in ansie non ritorna più... Fallo per lui 😊

 


Privacy Policy - Cookie Policy