Autore Topic: NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???  (Letto 33265 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2013, 08:04:19 »
Ciao volevo fare tantissimi incrocini per il test di oggi  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 spero tanto che sia negativo questa volta!!!!
@Lu benny, io sono già in completa paranoia pensando al primo calore di Mia!!!Non faccio altro che leggere i post che ne parlano per non arrivare impreparata....la cosa più difficile sarà limitare le uscite e non poterla più lasciarla libera!!!!Io la sterilizzazione prevedo di farla dopo il calore!


Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2013, 09:06:51 »
Anche noi facciamo tanti incroci.....è urliamo :"via maledetta Giardia"....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2013, 15:18:17 »
ragazzi/e le notozie nn sono delle migliori,anzi...c'è una alta presenza di clostridi,un pò di ascaridi e qualche tricuride,per la giardia nn c'è la certezza ma il forte sospetto...per avere certezze sulla giardia dobbiamo aspettare almeno lunedi perchè i due campioni sono stati mandati in un altro laboratorio per la ricerca... mi è stato consigliato di dare il drontal plus per ''pulire'' un pò l 'intestino e quando avremo gli esiti della giardia vediamo il dafarsi... :( :( :( :( :( :( :(..........




I

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2013, 16:08:26 »
Mannaggia...  :( :( :( Ancora tricuridi e clostridi??
Ma il vet cosa ti dice?



staff@golden-forum.it

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2013, 18:04:51 »
il vet ancora nn mi ha risposto....lo devo chiamare tra mezz'ora...
io,da ignorante in materia,mi chiedo:ma com'è possibile che nonostante le cure giuste nn riusciamo a risolvere la situazione?
c'è qualcosa in più che posso fare per il mio cucciolo?
teo oltre a le cure varie stà prendendo il succo d'aloe vera due volte al giorno e 2 pastiglie di enteromicro....ha preso una confezione intera di actinorm prima di riprendere con l'enteromicro....




I

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #20 il: 23 Gennaio 2013, 18:09:06 »
Noi avevamo ascaridi e anchillostomi(scusate se ho scritto male!!) e li curiamo con il milbemax.. Comunque drontal plus dovrebbe curare anche la giardia!! Speriamo che gli passi tutto preesto!!!
Elisa e shila <3

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #21 il: 23 Gennaio 2013, 18:27:24 »
il vet al lavoro mi dice che i clostridi sono dovuti da un discompenso che ha nell'intestino,causato prima dalla giardia,adesso dai tricuridi e dagli ascaridi e quindi la flora batterica è a terra,ok prende i fermenti ma essendo da tanto che è sotto cura la flora è bassissima,l'intestino delicatissimo e quindi i clostridi si sviluppano molto di più di quelli che ci sono normalmente...lui dice che risolvendo i vari parassiti si dovrebbero risolvere anche i clostridi  perchè l'intestino è meno sollecitato,se no antibiogramma e poi cura antibiotica anche per quelli...




I

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #22 il: 23 Gennaio 2013, 18:29:04 »
ciao....sono stata assente dal forum per qualche giorno...ma come ancora feci molli????? piantati dal vet e chiedi che cosa si può fare...uffa!!! ma povero piccolo, con tutti questi medicinali non credo sia il massimo..mi dispiace un sacco, davvero e immagino come sei giù di morale...ti stringo forte!!!!!! :D :D :D

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #23 il: 23 Gennaio 2013, 19:14:19 »
finalmente sono riuscita a sentire il vet...niente,ha detto di dargli il drontal oggi e ripetere il trattamento fra tre settimane e poi di nuovo dopo tre settimane ...per la giardia siccome la risposta certa arriverà tra qualche giorno attendiamo!!!
questo è tutto!!
@:è si patrizia ancora!!! grazie per le tue parole sei sempre molto gentile...jj tutto bene?




I

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #24 il: 23 Gennaio 2013, 20:43:51 »
Nooo!!!!uffa mi dispiace molto, speriamo che questa volta riusciate a debellarla questa benedetta Giardia >:(


Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #25 il: 23 Gennaio 2013, 20:49:28 »
ciao ma teo dove l'hai preso?e spero che cmq gli passi presto povero amore

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #26 il: 23 Gennaio 2013, 20:53:07 »
lo abbiamo preso a piacenza,allevamento valle celata...




I

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #27 il: 23 Gennaio 2013, 21:39:56 »
Oh, Zaira, pensavo di leggere buone notizie, invece siamo ancora invasi da questi maledetti animalacci!
Caspita, mi dispiace tanto, noi non abbiamo mai avuto nessun problema...
Comincia con il riaffrontare un problema alla volta, come suggerito dal veterinario, il Drontal dovrebbe risolvere.
Ovviamente l'intestino la flora intestinale sono "provati" quindi più soggetti allo sviluppo di questi parassiti, ci vuole tanta pazienza!L'importante e'che il tato stia bene, sia attivo, non mostri sofferenza...

L'allevamento non penso c'entri qualcosa, dal momento che la profilassi di sverminazione e'stata fatta x bene e Teo ti sia stato affidato in perfette condizioni...

C'è forse una certa predisposizione a questi maledetti parassiti?

Dai, forza.....vi abbracciamo forte e mandiamo tante coccole al ns fratellino!



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #28 il: 23 Gennaio 2013, 21:53:47 »
ciao luisa,è si ancora...
nn ho mai pensato che l'allevamento c'entri qualcosa,figurati...ho risposto solo perchè mi è stato chiesto e sono contenta che hai risposto tu....nn saprei se ci possa essere una predisposizione,pensa che nn è il mio primo cane ma io di giardia,clostridi,ancilostomi,trichiuridi ecc. nn ne avevo mai sentito parlare!!!
grazie luisa




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:NOOOO!!!!ANCORA GIARDIA???
« Risposta #29 il: 24 Gennaio 2013, 09:27:54 »
sono proprio orgogliosa del mio teo....poverino stamattina alle 4 mi ha chiamata per uscire,io mi sono alzata di corsa perchè se mi chiama è una cosa urgente...be come ho aperto la porta ha cominciato a correre verso il suo posticino dei bisogni(un piccolo prato a 100 m da casa) e ha fatto una marea di pupù molle molle....povero il mio tatino...con tutto quello che ha avuto e che ha ancora nn ha mai fatto una volta la cacca in casa....




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy