Autore Topic: marachelle  (Letto 9058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sarapenny

  • Visitatore
Re: marachelle
« Risposta #15 il: 21 Novembre 2010, 20:20:37 »
Guarda io sono diventata  em_011 per penny qnd era piccola la portavo fuori e faceva sempre la finta sfinita poi qnd tornavo a casa tt di un botto ritornava in vita e fino a mezzanotte a fare la lotta con lei fino a qnd non era morta!!! em_050
Auguri.      Sara e penny

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: marachelle
« Risposta #16 il: 21 Novembre 2010, 20:55:50 »
Concordo! Questa volta Chiara non mi ha rassicurato! Però grazie mi sono divertita a leggere le sventure altrui

Ah ah ah...ma la rassicurazione...è data dal fatto...che ora la mitica Brina...per fare un esempio...è diventata... un vero angelo.. em_020 em_020 em_020 em_020 em_020

La pazienza...è la virtù dei forti ...anche se qualche marachella...lascia però il segno!   ;D ;D ;D ;D ;D



staff@golden-forum.it

Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: marachelle
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2010, 10:43:43 »
monello di un joe... io dico che è bravo a tutti... complimenti e lodi a destra e a manca...e questo monello che fa???
beh sta mattina.... si è svegliato come ogni mattina alle 5.30... ha portato i calzini ai miei...ha fatto un giro con mio papà.. ha salutato ogni componente della famiglia che si è svegliato mano a mano...ha partecipato concratissimo a tutte le colazioni sperando che cadesse una briciola per terra...è sceso a giocare a calcio con me (niente passeggiate perchè ho il torcicollo e se mi tira un attimo al guinzaglio aiuto!)...ebbene...
l'ho lasciato solo per MEZZ'ORA...pensado...beh sarà pure stanco no?? risulatato...c'era l'antina di un mobiletto della cucina mancante perchè mio papà deve aggiustarla...beh sacchettini marroni di carta spezzettati ovunque (quelli dell'umido) guanti gialli rosicchiati, pezza gialla idem...spugnetta idem!!! argh! >:(

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: marachelle
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2010, 14:56:21 »
ma sei sicuro che vuoi saperlo????  :P
Baloo è stato un angelo fino ai 6 mesi, ma poi dai sei hai nove è diventato un distruttore...  em_Devil
-divano nuovo di sei mesi.. ha mangiato in una settimana tutto lo schienale..
-lettore mp3
-occhiali da vista e da sole... molti occhiali..
-riviste e libri tantiiii...
-cd...meglio non sapere il numero esatto..
-mouse
-caricabatterie
-calzetti, mutande..
-i miei stivali nuovi..
-uno dei suoi cuscinoni per dormire (evidentemente non gli piaceva  em_Devil)
-telecomando
-vari contenitori di plastica da cucina (ovviamente nessuno era mio...)
-taglieri in legno...
 potrei andare avanti, ma credo che sia meglio di no  ;D
Comunque dopo ha smesso... e ora ha ricominciato occasionalmente da quando lui ha scoperto che sono incinta..
speriamo che si tranquillizzi nuovamente  em_045

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2010, 15:29:57 »
Manuela allora ti faccio le mie congratulazioni  em_040 e ti ringrazio per la lista e per la consolazione che poi passa!
buona gravidanza em_005

Offline vadre

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 91
Re: marachelle
« Risposta #20 il: 22 Novembre 2010, 16:06:38 »
Ciao , bruno è abbastanza tranquillo , fino ad ora ha distrutto solo : cuscino del letto della cameretta, cuscini del divano, la sua prima cuccia che io ingenuamente avevo comprato di tessuto imbottito, copridivano , aveva cominciato a rosicchiare la finestra ( beccato e sgridato), è passato attraverso la zanzariera (avete presente io e Marley?), distrutto svariate traverse con effetto neve (moooooolta neve) e infine ha distrutto i cuscini del divano della casa al mare. Inoltre adora mangiarsi i fazzoletti che trova per strada  em_026 em_026 em_026.

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2010, 08:24:18 »
Disastri di ieri:
rubato e mangiato spugnetta della cucina (non tutta per fortuna e ora la stiamo aspettando nelle cacchine...)
graffiato bimbo vicino all'occhio
fatto pipì su uno dei libretti preferiti dei bimbi( avete in mente i libretti tocca e senti con gli animali con il corpo di pelo, la scimmietta ha il pelo intriso di pipì!!! em_026

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: marachelle
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2010, 08:59:18 »
Ah dimenticavo...
una volta si è mangiato due scatole di antibiotico (per lui) e di antiparassitario (perchè aveva la giardia) e poi qualcos'altro di medicinale che non mi ricordo..
io e mio marito per un tot di tempo lo chiamavamo il cane drogato  :P

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: marachelle
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2010, 09:02:51 »
ciao Michela!
Per quanto riguarda i giochi, alcuni li ho presi all'isola del tesoro...ce n'è uno in via brennero e uno al bren center. la maggior parte li prendo cmq online! oppure, se ho tempo, li costruisco io!!! dovresti trovare il post da qualche parte, magari lo cerco
baci e coccole a Laika!
Ale&Ariel


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: marachelle
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2010, 09:34:03 »

fatto pipì su uno dei libretti preferiti dei bimbi( avete in mente i libretti tocca e senti con gli animali con il corpo di pelo, la scimmietta ha il pelo intriso di pipì!!! em_026

Assolutamente normale...per lei...quel libretto peloso...era quello che assomigliava di più....a un piccolo pezzo di prato....  :D :D :D
« Ultima modifica: 23 Novembre 2010, 09:53:53 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: marachelle
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2010, 12:33:25 »
monello di un joe... io dico che è bravo a tutti... complimenti e lodi a destra e a manca...e questo monello che fa???
beh sta mattina.... si è svegliato come ogni mattina alle 5.30... ha portato i calzini ai miei...ha fatto un giro con mio papà.. ha salutato ogni componente della famiglia che si è svegliato mano a mano...ha partecipato concratissimo a tutte le colazioni sperando che cadesse una briciola per terra...è sceso a giocare a calcio con me (niente passeggiate perchè ho il torcicollo e se mi tira un attimo al guinzaglio aiuto!)...ebbene...
l'ho lasciato solo per MEZZ'ORA...pensado...beh sarà pure stanco no?? risulatato...c'era l'antina di un mobiletto della cucina mancante perchè mio papà deve aggiustarla...beh sacchettini marroni di carta spezzettati ovunque (quelli dell'umido) guanti gialli rosicchiati, pezza gialla idem...spugnetta idem!!! argh! >:(

così presto?!? tutti i giorni?!? ma perchè volete voi per vostra comodità o perchè proprio comincia a chiedere di uscire?
a dire il vero Ariel ha cominciato ad essere più dispettosa dai 5 ai 7-8 mesi...e poi sempre meglio. quindi sara, è del tutto normale!


Offline joe

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 111
Re: marachelle
« Risposta #26 il: 24 Novembre 2010, 08:38:06 »
così presto?!? tutti i giorni?!? ma perchè volete voi per vostra comodità o perchè proprio comincia a chiedere di uscire?
a dire il vero Ariel ha cominciato ad essere più dispettosa dai 5 ai 7-8 mesi...e poi sempre meglio. quindi sara, è del tutto normale!

no no non è per lui!!!:) è mio papà che ha la sveglia a quell'ora...ma da prima di joe... !!! e pensare che per andare al lavoro parte alle 8...mah!!;)
in pratica da quando c'è joe la sveglia inizia a suonare... allora lui rizza le orecchie e comincia la sua opera di "svegliatore mattutino"...prima convince mia mamma ad alzarsi...poi quando ce l'ha fatta mio papà...poi porta i calzini...ha tutta una sua routine!!!:)

comunque sono contenta se mia dite che la cosa non dura moltissimo ma migliora verso gli 8...9 mesi... insomma non che joe sia mai stato un gran monellaccio però non vorrei quando lo lascio solo temere sempre per l'incolumità dei gingilli di mia mamma :) :P

Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #27 il: 24 Novembre 2010, 11:29:57 »
ciao a tutti state seguendo le lezioni sull'educazione dei cani sul corriere on line? ieri ho guardato l'ultima e la penultima lezione: addestramento cuccioli e giochi e mi sono sentita una cretina!!!
praticamente con Laika sto sbagliando quasi tutto!!!
i giochi che le dò sono sbagliati perchè io la faccio giocare spesso con i legnetti e con giochi di corda
inoltre io quando lei esagera nell'attaccarsi alle caviglie e mordere spesso usavo la tecnica di non giocare con lei e ignorarla per un po'...
ERRORE
Se avete tempo guardatele e fatemi sapere se sono l'unica che sbaglia!!!

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: marachelle
« Risposta #28 il: 29 Novembre 2010, 09:42:42 »
ciao a tutti state seguendo le lezioni sull'educazione dei cani sul corriere on line? ieri ho guardato l'ultima e la penultima lezione: addestramento cuccioli e giochi e mi sono sentita una cretina!!!
praticamente con Laika sto sbagliando quasi tutto!!!
i giochi che le dò sono sbagliati perchè io la faccio giocare spesso con i legnetti e con giochi di corda
inoltre io quando lei esagera nell'attaccarsi alle caviglie e mordere spesso usavo la tecnica di non giocare con lei e ignorarla per un po'...
ERRORE
Se avete tempo guardatele e fatemi sapere se sono l'unica che sbaglia!!!

Seguite tutte anch'io...ed avevo già letto su dei libri come far giocare il cane. Effettivamente il kong, la palla rilascia crocchette e giochi di attivazione mentale sono molto stimolanti e stancanti per il cane. Ma Laika è ancora piccolina, mordicchia di tutto immagino quindi è giusto darle dei giochini da rosicchiare (che siano quelli giusti) --> anche Ariel comunque rosicchia ancora i legnetti quando siamo in campagna! La palla l'ho presa ad Ariel quando aveva 5 mesi, subito ha capito il trucchetto ed ora ci mette davvero poco a svuotarla!!

P.S. magari l'hai già detto e me lo sono persa...dove l'hai presa la piccola?


Offline Michela Laika

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 177
Re: marachelle
« Risposta #29 il: 29 Novembre 2010, 14:22:46 »
l'ho presa a Novaledo in un allevamenrto

 


Privacy Policy - Cookie Policy