Autore Topic: esperienze nuvola rossa  (Letto 10414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniela1712

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
esperienze nuvola rossa
« il: 21 Giugno 2018, 17:44:06 »
Qualcuno ha preso il suo peloso da Nuvola Rossa?

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2018, 20:01:12 »
Qualcuno qui sul forum c’è poi se vorrà intervenire vedremo...




Aaron Barbara&Mauro

Offline daniela1712

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2018, 20:50:51 »
Speriamo

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #3 il: 22 Giugno 2018, 08:32:19 »
eccomi


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #4 il: 22 Giugno 2018, 08:32:47 »
come posso aiutarti?


Offline daniela1712

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #5 il: 22 Giugno 2018, 18:54:43 »
Ciao, grazie innanzi tutto di aver risposto.
Volevo sapere,se possibile, se il tuo cane ha avuto problemi precoci di salute?
Purtroppo qualche giorno fa è morta la mia molly, solo 10 mesi, per un ipotetico infarto improvviso.
Molly L ho presa da Nuvola Rossa...e la reazione della titolare quando gliel ho riferito è stata a dir  poco allucinante.
Secondo me non le importava nulla ..si è messa sulla difensiva . Io L ho chiamata solo per informarla perché Molly ha sorelline e fratellini. E dato che il vet ha ipotizzato un difetto congenito magari sarebbe opportuno avvisare i proprietari ..

Offline Paola Pilotti

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #6 il: 22 Giugno 2018, 20:02:22 »
Ciao, grazie innanzi tutto di aver risposto.
Volevo sapere,se possibile, se il tuo cane ha avuto problemi precoci di salute?
Purtroppo qualche giorno fa è morta la mia molly, solo 10 mesi, per un ipotetico infarto improvviso.
Molly L ho presa da Nuvola Rossa...e la reazione della titolare quando gliel ho riferito è stata a dir  poco allucinante.
Secondo me non le importava nulla ..si è messa sulla difensiva . Io L ho chiamata solo per informarla perché Molly ha sorelline e fratellini. E dato che il vet ha ipotizzato un difetto congenito magari sarebbe opportuno avvisare i proprietari ..
Ciao , anche la mia Luna , quasi 5 anni , viene dall’allevamento nuvola rossa , nn ti ho risposto prima , perché ci sono altri post al riguardo in cui spiego la mia situazione , purtroppo la nostra Luna ha una malattia autoimmune meningite arterite , con varie recidive , diventata ormai cronica e per tutta la vita dovra prendere immunosoppressori!! Anche io li ho avvisati e li ho sentiti un po’ distaccati , anzi pensa là professionalità, mi hanno anche richiamato più avanti per far accoppiare la mia Luna nn ricordandosi di quanto era accaduto, infatti la mia Luna è stata sterilizzata !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #7 il: 22 Giugno 2018, 23:59:21 »
Ciao , anche la mia Luna , quasi 5 anni , viene dall’allevamento nuvola rossa , nn ti ho risposto prima , perché ci sono altri post al riguardo in cui spiego la mia situazione , purtroppo la nostra Luna ha una malattia autoimmune meningite arterite , con varie recidive , diventata ormai cronica e per tutta la vita dovra prendere immunosoppressori!! Anche io li ho avvisati e li ho sentiti un po’ distaccati , anzi pensa là professionalità, mi hanno anche richiamato più avanti per far accoppiare la mia Luna nn ricordandosi di quanto era accaduto, infatti la mia Luna è stata sterilizzata !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk






Aaron Barbara&Mauro

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #8 il: 23 Giugno 2018, 08:02:40 »
Ciao, grazie innanzi tutto di aver risposto.
Volevo sapere,se possibile, se il tuo cane ha avuto problemi precoci di salute?
Purtroppo qualche giorno fa è morta la mia molly, solo 10 mesi, per un ipotetico infarto improvviso.
Molly L ho presa da Nuvola Rossa...e la reazione della titolare quando gliel ho riferito è stata a dir  poco allucinante.
Secondo me non le importava nulla ..si è messa sulla difensiva . Io L ho chiamata solo per informarla perché Molly ha sorelline e fratellini. E dato che il vet ha ipotizzato un difetto congenito magari sarebbe opportuno avvisare i proprietari ..

ma figurati è un piacere. se possibile e se i gestori del forum me lo permettono, sarebbe meglio scambiarci email o numero di tel. preferisco parlarne in privato, vista la gravità della situazione. chiedi allo staff o il mio numero diretto o email. mi trovi anche su FB come Novara Antonio. ripeto sempre se possibile e se ti va. ciao


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #9 il: 23 Giugno 2018, 09:50:24 »
ma figurati è un piacere. se possibile e se i gestori del forum me lo permettono, sarebbe meglio scambiarci email o numero di tel. preferisco parlarne in privato, vista la gravità della situazione. chiedi allo staff o il mio numero diretto o email. mi trovi anche su FB come Novara Antonio. ripeto sempre se possibile e se ti va. ciao


Antonio se credi puoi parlare liberamente anche qui...magari potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti....ma come preferisci tu....fammi sapere.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #10 il: 23 Giugno 2018, 11:06:35 »

Antonio se credi puoi parlare liberamente anche qui...magari potrebbe essere d'aiuto ad altri utenti....ma come preferisci tu....fammi sapere.

lo farei volentieri. non me ne volere per favore, che comunque prendere certi capitoli non è mica tanto facile per me. già a sentire certe cose mi girano e tu mi conosci bene.  sai anche,  che vivo il mondo cinofilo, e devo prendere certe cose con le pinze. posso solo dire che ho voluto fortemente Gilda, consapevole a cosa andavo incontro, quando la vidi ed era la peggiore, quella non proposta, quella senza carattere, quella isolata per non dire emarginata e chissà perchè. ma io nonostante avessi davanti altri cani anche in foto volevo lei, e l'ho ottenuta. cominciarono subito i problemi, dopo poco, di ogni genere, sia piccoli che grandi. si è perso circa tutto il primo anno di vita con cure malattie e ovviamente nessuna educazione, non potevo chiederle nulla, stava male. non guardavo più nulla, c'era solo lei, e come unico obiettivo  per me e per mia moglie, farla diventare un Golden nel vero senso della parola, e credo che ci siamo riusciti. certo ancora oggi qualcosa non va in lei, e non vi sto a dire cosa, comunque la si tiene sotto controllo. a due anni ho potuto cominciare la rieducazione, stava bene,  e solo Dio sa quanto tempo ho speso per portarla a senno di ragione ma ci sono riuscito. oggi è un cane sano, se non fosse per leischmania, ma anche quella la teniamo a bada. a settembre sono 5 anni che sta con noi, cinque anni di monitoraggio e so che con lei devo lavorare di anticipo, prevenzione. il trascorso con l'allevamento preferisco non scriverlo.
io sto qua. se vorrà parlarmi potete dare direttamente il numero di tel, o email come preferite. grazie ciao tizi.
 


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #11 il: 23 Giugno 2018, 11:40:59 »



Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #12 il: 23 Giugno 2018, 11:52:43 »

È splendida!❤️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #13 il: 23 Giugno 2018, 12:05:11 »
grazie mille.  ;)


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:esperienze nuvola rossa
« Risposta #14 il: 23 Giugno 2018, 12:11:26 »




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 


Privacy Policy - Cookie Policy