Autore Topic: Golden chiaro, molto chiaro  (Letto 6230 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bribri

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 139
Golden chiaro, molto chiaro
« il: 11 Febbraio 2018, 16:30:23 »
Salve a tutti, andrò a fare qualche giro per allevamenti, prima vado al Royal crest, poi negli altri, che mi avete consigliato.  Ma ho una perplessità, a me piace il pelo del mantello molto chiaro, quasi bianco, anche se so che non è nello standard, i cani del Royal mi pare di aver capito che sono scuri. Consigli su allevamenti con cani pelo chiaro? Grazie per la pazienza
 :smileys_0271:

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #1 il: 11 Febbraio 2018, 18:39:07 »
Pinkerly ha dei buoni soggetti e la maggior parte dovrebbero essere chiari, facci sapere




Aaron Barbara&Mauro

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2018, 19:48:40 »
Di dove sei? In provincia di Alessandria l'allevamento "la Deah dorata" li ha molto chiari.. se hai FB e ti fai un giro sulla pagina li puoi vedere ;)

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2018, 21:58:51 »
Se penso a un allevamento con cani chiari,mi viene in mente Pinkerly però credi che le richieste economiche non siano tanto nella media...

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2018, 23:57:02 »
Se penso a un allevamento con cani chiari,mi viene in mente Pinkerly però credi che le richieste economiche non siano tanto nella media...

Ha citato il Royal Crest non credo possa spaventarsi se va da Pinkerly




Aaron Barbara&Mauro

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #5 il: 12 Febbraio 2018, 08:26:39 »
Effettivamente...
😂😂😂

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2018, 09:51:03 »
Ciao! Aaron è chiarissimo e arriva da Maple Tree.. io te lo consiglio!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #7 il: 12 Febbraio 2018, 10:27:16 »
Pinkerly. Ma oggi ormai parecchi allevamenti han cani chiari. Le mode vanno e vengono... e le richieste del mercato sono fluide. Il quasi bianco “tira”...
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #8 il: 12 Febbraio 2018, 11:41:48 »
mmm non ricordavo che Pinkerly fosse più caro di altri che avevo visitato.... magari ricordo male!
Sabrina e Ambra



Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #9 il: 12 Febbraio 2018, 14:23:09 »
In realtà il colore dei cuccioli è una miscellanea dei geni di mamma e papà...e a volte anche se i genitori sono color oro ecco che nascono cuccioli color panna....e questo è il bello della natura...


Detto questo anche nelle cucciolate presenti ora in allevamento i cuccioli sono tendenzialmente chiari a parte pochi che invece sono color oro...


Ma la cosa migliore che puoi fare è farti un giro nei vari allevamenti che hanno cucciolate disponibili e vedere le palle di pelo dal vivo...solo così e solo potendoli tenere in braccio capirai chi sarà il tuo compagno per la vita....colore a parte ;D ;D ;D


Questo per capire è il chiaro che intendi tu???





Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #10 il: 12 Febbraio 2018, 21:17:22 »
Va di moda il bianco?..... vado a spiegare a Clusò che è necessario un candeggiata 😂😂😂😂😂 ..... cara la mia Wendy tu si che sei fashion 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 .....
scherzi a parte ...... per il gusto che hanno del rotolarsi nello schifo io consiglio un bel morettone!

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #11 il: 12 Febbraio 2018, 21:20:10 »
Io ho sempre adorato il colore della mia Kiri. Al sole il pelo sembra filo dorato. Ma anche scuretto come Charlie mi piace parecchio. Fulva come Aylin è da urlo. Lo so... sono demodè!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #12 il: 12 Febbraio 2018, 23:30:43 »
Anche io sono fuori dal coro. Amo il color oro. Il bianco in generale come colore non mi piace. Che ce posso fa!😂😂
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline decla

  • SOL
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
  • L'amor che move il SOL e l'altre stelle
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #13 il: 13 Febbraio 2018, 08:51:34 »
Io ho sempre adorato il colore della mia Kiri. Al sole il pelo sembra filo dorato. Ma anche scuretto come Charlie mi piace parecchio. Fulva come Aylin è da urlo. Lo so... sono demodè!

Sol ha gli stessi colori di "Kirotta" di Renato e io li adoro, brillano veramente al sole come file dorati.
Poi vedi "Aaronino" di Fede ed è bellissimo bianco immacolato (fino a che non si rotola da qualche parte :-) )
Poi vedi i golden "Americani" e mi fanno impazzire pure loro.

Ok, mi piacciono tutti, ma come si fa a dire che uno è più bello dell'altro, il più bello è quello che ti guarderà con lo sguardo complice e innamorato che tu ricambierai anche se da grande diventasse Blu puffo :-)

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Golden chiaro, molto chiaro
« Risposta #14 il: 13 Febbraio 2018, 09:27:58 »
Si Claudio, han quella tonalità tipica dei Maple e quel pelosi seta spettacolare... sembrano fili di oro!! Al sole brillano!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy