Autore Topic: AMANO FARSI LAVARE????  (Letto 6462 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
AMANO FARSI LAVARE????
« il: 25 Ottobre 2012, 13:45:10 »
Apro questo topic perchè Seb che adora da impazzire l' acqua pulita o putrida, dolce o salata che sia, di contro non ama per niente farsi fare la doccia.....devo dire che non l' ho toelettato molte volte in un anno....forse due.....ma proprio trema e si dimena come un matto!!!!!! Visto che non è che lo posso lavare tutte le settimane per farlo abituare....secondo voi gli passerà poi questa fobia???  ...Non parliamo di soffiatori o phon!!!!
Di contro Belle si lascia lavare restando ferma finchè non finisco.....e quando l' asciugo con il phon si addormenta puntualmente....con il soffiatore si irrigidisce un po'....ma poi si rassegna!!!!!

Mi dispiace per Seb xhè poi per il resto si lascia fare veramente tutto...appena mi vede con la spazzola in mano si sdraia.....stessa cosa se prendo le salviettine o un aciugamano bagnato......ma la doccetta e il phon proprio no.....
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2012, 14:03:58 »
Pato li' per li non sembra essere tanto felice... E invece poi si fa lavare bene, non si muove e si fa anche asciugare!!! L'asciugatura ora gli piace col phon, ma qualche mese fa non ne voleva proprio sapere! Scappava letteralmente!!!!


Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2012, 14:45:35 »
ma direi che...sia Lola che Dock non amano troppo farsi lavare..preferiscono di gran lunga rotalarsi nel fango, su qualche carogna o peggio su qualche...c..a! e rimanere belli puzzosi :)
però sono molto bravi e pazienti...nella vasca stanno abbastanza fermi e si lasciano lavare...quello che proprio non sopportano (soprattuto LOla) è il phon! corre via terrorizzata :(


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.304
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #3 il: 25 Ottobre 2012, 14:47:37 »
Seta ama lavarsi..... al fiume !!!!!

staff@golden-forum.it

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #4 il: 25 Ottobre 2012, 14:47:52 »
Cloe ama tantissimo pozzanghere, stagni, laghetti, fiumi ecc. mentre quando si tratta di entrare nella doccia o nella vasca diciamo che si rassegna e si lascia lavare! :)

Offline MUSETTI2011

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 977
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #5 il: 25 Ottobre 2012, 15:49:00 »
Cloe ama tantissimo pozzanghere, stagni, laghetti, fiumi ecc. mentre quando si tratta di entrare nella doccia o nella vasca diciamo che si rassegna e si lascia lavare! :)

Milo è come Cloe ... e odia il phon!!!!  :(
 

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #6 il: 25 Ottobre 2012, 18:34:52 »
Viste le risposte......direi che Seb..... È in perfetto standard!!!!!!!!!!!! :smileys_0288: :smileys_0288: :smileys_0288:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #7 il: 25 Ottobre 2012, 18:55:59 »
Hihihihihi!!!! Allora.....Gordon si fa fare di tutto, ma proprio di tutto....MA NON PARLATEGLI DEL BAGNO!!!! Cioè fa una vera e propria scena da premio oscar con tanto di latrati come se lo stessimo seviziando ;) Non ne parliamo del soffiatore :) hihihihi....io ormai ho perso la speranza....e quindi.......LO LASCIO ZOZZO!!! Muahahahahahhah!!!!!!!!  em_Devil

Offline Anna&Bonnie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 332
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #8 il: 25 Ottobre 2012, 21:11:24 »
La Bonnina si fa fare tutto tranquillamente: salviette, spazzola, bagno, phon... Almeno per ora non si ribella!

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #9 il: 25 Ottobre 2012, 21:16:05 »



da TI PRESENTO IL CANE DI VALERIA ROSSI :D :D




Ecco la mia Molly infatti!!!!! anzi che il phon lo tollera bene dopo due anni e mezzo di pene dell'inferno e sofferenze!!!!!!!!!! :D :D


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #10 il: 25 Ottobre 2012, 21:22:20 »
assolutamente no!!!!!

quanto aveva 6 mesi dato che faceva ancora freddo l ho portato a lavare..porello è stato un' ora a tremare come una foglia....
quanto gli passo lo straccetto con acqua e aceto o lo schiuma a secco se lo fa fare volentieri ed anche con il phon non è un grosso problema
quest'estate invece lo abbiamo lavato in cortile e a lui non piace proprio
e poi ha il terrore delle della doccetta della doccia o lo spruzzino attaccato al tubo di gomma  ::)
forse perchè spuzzano abbastanza forte e gli da fastidio
Patrizia & Marvin


Offline Thiago!!!:)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 40
  • http://pdgf.pitapata.com/rSGsp1.png
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #11 il: 25 Ottobre 2012, 21:38:22 »
Thiago ama le pozze tutte belle pacioccose ma il bagnetto non gli piace molto....xò tutto sommato si lascia lavare :)
Ery&Thiago <3

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #12 il: 25 Ottobre 2012, 22:10:56 »
Maggie adora pozze, fango, letame , il bagno con shampoo se lo fa fare rassegnata ,ma non tollera il phon se sono sola rinuncio bisogna essere in 2

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #13 il: 26 Ottobre 2012, 10:20:33 »

qualcuno mi sa dire dove si acquistano queste belle vascone rotonde delle foto?




da TI PRESENTO IL CANE DI VALERIA ROSSI :D :D




Ecco la mia Molly infatti!!!!! anzi che il phon lo tollera bene dopo due anni e mezzo di pene dell'inferno e sofferenze!!!!!!!!!! :D :D

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:AMANO FARSI LAVARE????
« Risposta #14 il: 26 Ottobre 2012, 19:01:36 »
approfitto di questo post per chiedervi come posso fare perché si abitui al phon...anche perché d'inverno vorrei asciugarla per benino se ad esempio piove. Posso fermarla da qualche parte con il guinzaglio e tentare di convincerla?!? O è controproducente?

 


Privacy Policy - Cookie Policy