Buongiorno a tutti. Ho atteso circa tre mesi per testare il nuovo cibo che stò dando alle mie pelosette e un consiglio spassionato che mi sento di dare a tutti coloro che hanno un po' di tempo da dedicare alla preparazione del cibo è quello di non dare più crocchette ai vostri cani, anche le marche migliori, al confronto, sono delle porcherie .
Da oltre tre mesi questi sono gli ingredienti che utilizzo per preparare la pappa, variandoli di volta in volta ovviamente:
riso integrale, macinato (maiale magro e muscolo o vitellone o tacchino) e verdure ( carote, batate con la B, zucchine, asparagi, cicoria ecc.ecc. un cuchiaio di olio di oliva a crudo
Il risultato è che oltre ad essere più felici il pelo è diventato più lucente ..provare per credere!!
Nel cibo del cane più anziano metto un integratore e giacchè l’albero delle carrube in questo periodo è ben carico, un cucchiaio e mezzo di questa farina nella pappa di entrambe (molto ben gradito)
Per quanto attiene al costo diciamo che mentre con le crocchette spendevo circa 150 euro mensili, ora la spesa non supera i 70/80 euro mensili.