ciao, ieri ho valutato l'acquisto delle crocchette Metropets Tacchino e Salmone per Mia. Ho contattato gli esperti dal loro sito per farmi consigliare quale fosse meglio per lei a causa della bruttissima dentizione. Abbiamo scelto il pacco da 7.5 kg di mantenimento con tacchino e pollo.
Però compilando l'ordine mi sono accorta che alla fine il mangime indicato è più caro delle Regal adutl bites piccole che sto usando ora.
Volevo passare a Metropets in quanto ditta italiana (W il made in Italy!!) ma alla fine siamo alle solite, anche a parità di qualità, anzi dalla tabellona Regal risulta migliore, all'estero costa meno.
Che devo dire... non cambio... nonostante il 15% di sconto a noi riservato, applicate le spese di spedizione e aggiunta l'IVA (eh si perchè il costo indicato è solo imponibile!) ecco il dettaglio:
IMPONIBILE
€ 24.12
Gestione ordine
€ 1.35
Pick & stock
€ 1.50
Spedizione (cap 27100)
€ 4.61
IVA
€ 6.95
TOTALE
€ 38.53
con un costo al kg 5,13 euro contro i 4,94 di Regal.
Poca cosa, ma allora non cambio, visto che Grace continuerebbe a mangiare Regal ... ho meno sbattimento e ordino tutto insieme!
Non ho fatto il confronto con altre crocchette Metropets perchè sarebbero troppo grandi, magari per altri tipi è più conveniente, magari con i pacchi più grandi!