Autore Topic: longevita' del golden  (Letto 31697 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:longevita' del golden
« Risposta #15 il: 17 Febbraio 2015, 10:08:09 »
Diciamo che mi fà un po' sorridere l'altruistico pensiero del fatto che i vet siano...timidi per quanto riguarda le nuove metodiche antalgico-curativo per il fatto di l farci risparmiare ^-^ .Dicaimo che se si spargano i commenti positivi in tal senso come il tuo, ai vet verranno richieste queste nuove possibilità terapeutiche vedrai che si organizzeranno :laugh: .
PS:per godere l'oggi ,in molti casi ,credo non si debba pensare al domani.

Offline Floyd

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 680
Re:longevita' del golden
« Risposta #16 il: 17 Febbraio 2015, 11:28:25 »
Ciao Marina, come si chiama la clinica di Desio?
Io sono stata dal dott. Elli con Floyd (displasico).
Grazie!
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:longevita' del golden
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2015, 12:45:17 »
si  sono  curiosa  anchio  siamo  di  desio!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:longevita' del golden
« Risposta #18 il: 17 Febbraio 2015, 17:11:17 »
La golden della mia mia amica è morta da poco a 18 anni e 3 mesi, certamente un caso eccezionale.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
longevita' del golden
« Risposta #19 il: 17 Febbraio 2015, 18:28:28 »
Non so quanto vivrà Aaron ma io per 18 anni e 3 mesi ci metto la firma immediatamente!





Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:longevita' del golden
« Risposta #20 il: 17 Febbraio 2015, 19:18:37 »
La fortuna (si fa per dire ) di non sapere quando ,anche se è certo, è comunque un qualcosa che aiuta la spensieratezza della vita in sè.Se noi sapessimo la data della nostra fine , sarebbe ..la fine  :laugh:  del vivere ....serenamente
Ciao

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:longevita' del golden
« Risposta #21 il: 17 Febbraio 2015, 20:31:16 »
Non so quanto vivrà Aaron ma io per 18 anni e 3 mesi ci metto la firma immediatamente!





Aaron Barbara & Mauro

L'ultimo anno è stato duro per la padrona ma, di fatto, la cana stava bene, a parte evidenti problemi di super anzianità.

Offline Marina_Marini

  • Malya Peach&Cream
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 82
Re:longevita' del golden
« Risposta #22 il: 26 Febbraio 2015, 14:47:18 »
Per chi fosse interessato la clinica è a nome del dott. Tomassini, Via Milano 214!
Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:longevita' del golden
« Risposta #23 il: 26 Febbraio 2015, 15:11:15 »
Scusate ma visto che a questo punto siamo in un tema davvreo triste volevo chiedervi se quando arriverà questo orribile momento li fate cremare nel senso cremare per portare a casa le ceneri non per lasciarli dal veterinario intendo.-

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:longevita' del golden
« Risposta #24 il: 26 Febbraio 2015, 15:45:33 »
Adesso ci sono dei servizi (non ho però idea dei prezzi) che oltre alla cremazione , ti danno le ceneri dentro urne di diverse fogge (a forma di cuore, di osso ecc ecc) con la foto del tesorone. (Argomento tristissimo) ...


Katy, Franco e Pato


Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:longevita' del golden
« Risposta #25 il: 26 Febbraio 2015, 16:40:20 »
Io sono molto fatalista credo che per ognuno di noi ,umani e cani, sia gia' scritto come , dove  e quando.non amo programmare mai niente e dopo alcune batoste prese vivo giorno per giorno. Per il mio carattere non ha senso chiedermi quanto tempo vivremo o quanto tempo potrà vivere il mio cane. Restano solo statistiche . Per tutto il resto non siamo noi a poter decidere. Quello che cerco di fare è godermi al massimo ogni singolo momento oggi cercando di non chiedermi mai per quanto.

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:longevita' del golden
« Risposta #26 il: 26 Febbraio 2015, 16:44:19 »

Io sono molto fatalista credo che per ognuno di noi ,umani e cani, sia gia' scritto come , dove  e quando.non amo programmare mai niente e dopo alcune batoste prese vivo giorno per giorno. Per il mio carattere non ha senso chiedermi quanto tempo vivremo o quanto tempo potrà vivere il mio cane. Restano solo statistiche . Per tutto il resto non siamo noi a poter decidere. Quello che cerco di fare è godermi al massimo ogni singolo momento oggi cercando di non chiedermi mai per quanto.

Ed è giustissimo così!


Katy, Franco e Pato


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:longevita' del golden
« Risposta #27 il: 26 Febbraio 2015, 18:01:03 »
Io ho chiesto il permesso al comune e loro mi hanno detto che potevo seppellirlo nel mio giardino, Milton rimarrà per sempre a casa sua.





Aaron Barbara & Mauro

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:longevita' del golden
« Risposta #28 il: 26 Febbraio 2015, 18:30:43 »

Io ho chiesto il permesso al comune e loro mi hanno detto che potevo seppellirlo nel mio giardino, Milton rimarrà per sempre a casa sua.





Aaron Barbara & Mauro

Giusto così...


Katy, Franco e Pato


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:longevita' del golden
« Risposta #29 il: 26 Febbraio 2015, 19:37:02 »
La cremazione è per certi versi un gesto di.....civiltà,non certo ..."d'amore eterno", considerando che le ceneri che ti porti a casa ...non sai di chi sono.
ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy