Autore Topic: Flat coated retriever  (Letto 17726 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Flat coated retriever
« Risposta #15 il: 20 Settembre 2011, 15:14:07 »
Ma tu vuoi usarlo nel soccorso?
Non so se sia proprio la razza ideale infatti non è praticamente mai stata usata a questo scopo finora. Però forse questo dipende solo dal fatto che è una razza ancora così poco diffusa. Il will to please di sicuro ce l'ha! E come cani da caccia e da riporto sono grandiosi...

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Flat coated retriever
« Risposta #16 il: 21 Settembre 2011, 18:50:56 »
Ma tu vuoi usarlo nel soccorso?
Non so se sia proprio la razza ideale infatti non è praticamente mai stata usata a questo scopo finora. Però forse questo dipende solo dal fatto che è una razza ancora così poco diffusa. Il will to please di sicuro ce l'ha! E come cani da caccia e da riporto sono grandiosi...
Infatti più studio la razza e più mi chiedo come mai, sembra abbia tutte le caratteristiche ideali, Diverrò un precursore e fra qualche anno tutti avranno un Flat nel soccorso e la mia statua si ergerà a perenne ricordo , hahahhahahahhahahahhah
Quante cazzate  :D :D :D :D

Offline sarasetaorsi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.000
Re:Flat coated retriever
« Risposta #17 il: 21 Settembre 2011, 21:24:12 »
Anch'io trovo che siano stupendi... scusa Corrado, credo di essermi persa qualche pezzo, hai tre pelosi bianchi?
Tante coccole alla tua banda pelosa (che credo stia per aumentare...) ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Flat coated retriever
« Risposta #18 il: 22 Settembre 2011, 10:22:54 »
io sono cascata dalle nuvole.... :-X :-[ ...cioè..non avevo mai sentito questa razza??!!!!!!è bellissimo, ho cercato un po di info su internet ora...wow!come minimo in giro qualcuno lo avrò anche visto e l'ho scambiato x meticcio.... :-[ :-[ .ma esiste solo nero?



Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re:Flat coated retriever
« Risposta #19 il: 22 Settembre 2011, 10:28:46 »
ci sono due varianti di colore: nero e fegato. In giro se ne vedonodavvero pochi, io li ho sempre solo incontrati in contesti, diciamo..."lavorativi", vale a dire working test, stage per retriever, expo ecc...
 



Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:Flat coated retriever
« Risposta #20 il: 22 Settembre 2011, 10:31:50 »
visto immagine su google fegato...è ancora più bello!!!!!!!!



Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Flat coated retriever
« Risposta #21 il: 22 Settembre 2011, 10:42:04 »
Ahh i Flat...  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



staff@golden-forum.it

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Flat coated retriever
« Risposta #22 il: 22 Settembre 2011, 12:10:06 »
Anche all'uni ce ne sono due neri............sono cani attivissimi...........quelli che ho visto io durante le sessioni di educazione anticipano il padrone in tutto e cercano di indovinare qual è la sua prossima richiesta...............
 
Sono fenomenali..........
 
Pensa Corrado che proprio la sett scorsa mi sono messa anch'io a guardare qualche allevamento di flat in italia.......così per curiosità.............piace tantissimo anche a me questa razza...........anche se non sarei in grado di gestire un cane così................necessitano di un padrone esperto.........non è proprio il mio caso!!!!!

          
   

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.616
Re:Flat coated retriever
« Risposta #23 il: 22 Settembre 2011, 13:07:03 »

Sono veramente belli. :)
Anche io ho avuto questa impressione - che necessitano cioè un padrone esperto - da quello che ho letto...
A volte mi sembra di non sentirmi "all'altezza" nemmeno per il mio...  :-[

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:Flat coated retriever
« Risposta #24 il: 22 Settembre 2011, 15:25:47 »
Davvero belli i Flat! Io ne ho visto uno solo al mare questa estate era nero, davvero bellissimo e attivissimo non stava mai fermo!
Quando abbiamo chiesto alla padrona se era un Flat lei era al settimo cielo, ci ha detto che eravamo i primi a non scambiarlo x un meticcio o x un setter!!
 

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Flat coated retriever
« Risposta #25 il: 22 Settembre 2011, 16:31:21 »
ciao Corado sono strepitosi e devi vedere come si scatena quando e sulla ricerca nelle maceri e meraviglioso guardare la sua agilità' , dolcissimo  :)

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Flat coated retriever
« Risposta #26 il: 22 Settembre 2011, 16:38:02 »
Davvero belli i Flat! Io ne ho visto uno solo al mare questa estate era nero, davvero bellissimo e attivissimo non stava mai fermo!
Quando abbiamo chiesto alla padrona se era un Flat lei era al settimo cielo, ci ha detto che eravamo i primi a non scambiarlo x un meticcio o x un setter!!

Ah ah è proprio così...è capitato sempre anche a me!!!!

Quando incontri un bipede col suo Flat e gli dici..complimenti che bel Flat che ha...rimangono basiti...e con due occhi sgranati  al massimo..ti rispondono..."Ohhh grazie..maaaaa ...conosce questa razza????"  :mocking: :mocking:



staff@golden-forum.it

Offline CorradoB

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.092
Re:Flat coated retriever
« Risposta #27 il: 22 Settembre 2011, 16:42:57 »
Direi che aver fissato qualche appuntamento la settimana prossima è stata una cosa intelligente  ;D

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re:Flat coated retriever
« Risposta #28 il: 23 Settembre 2011, 23:32:38 »
Anche io adoro questa razza, e quasi sicuro, una volta laureata me lo prendo sicuramente!
Ce l'ha una mia amica,è davvero dolcissima ma anche molto energica!
Quali allevamenti vai a vedere?
La sua mi pare sia Shinycoat, mentre un'altra amica ne ha addirittura 3(3!!!) da Royal Silk.


Offline CristinaN

  • Mambo,Maya&Fischiotto
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 124
  • Non ho un cane,ho un SIGNOR cane..
Re:Flat coated retriever
« Risposta #29 il: 06 Ottobre 2011, 15:23:49 »
io ne ho visto uno,non sapevo neanche l esistenza di questa razza  ::) (scusate la mia ignoranza) al mio ragazzo dicevo : guarda un golden nero, guarda è identico a maya. il giorno dopo frugando su internet ho scoperto l'esistenza dei flat coated...me ne sono innamorata :wub: :wub:...il prossimo anno sarà lui il prossimo cane...è bellissimo poi in mezzo a due colori chiari, uno scuro ci sta bene  :D :D




 


Privacy Policy - Cookie Policy