Autore Topic: E il marito disse...  (Letto 7493 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
E il marito disse...
« il: 16 Ottobre 2013, 22:29:55 »
Mio marito si è ormai rassegnato, non collabora assolutamente, ma non mi ostacola nemmeno e non fa più domande, ma ieri, alla vista di 4 bottigliette di olio di semi di lino che occupavano la zona 'aperitivi' in frigo, ha chiesto: E QUESTE PER CHE ANIMALE SONO? (oltre a Tweety abbiamo anche due gatti, che però viaggiano a cibo industriale)????  :icon_confused:
Visto e considerato che un ripiano freezer è dedicato alla trippa verde e a innumerevoli sacchetti di carne porzionata e che in frigo ci sono ormai i due onnipresenti tupperware di Tweety, mi è andata ancora bene.

Scusate, ma mi ha fatto davvero ridere e non potevo non raccontarla alle altre barfiste, semibarfiste e via dicendo magari incomprese dai familiari.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:E il marito disse...
« Risposta #1 il: 16 Ottobre 2013, 23:00:07 »
Ahahahhah Vale lo sai che ti capisco benissimo!!!!! ::)


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:E il marito disse...
« Risposta #2 il: 17 Ottobre 2013, 07:29:48 »
 em_050 em_050 em_050

Una curiosità, ma tieni  in frigo anche le bottigliette di olio ancora chiuse?
Io ci metto solo quella aperta xche pensavo che quelle chiuse nn fossero deperibili...forse sbaglio.. :icon_confused:



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:E il marito disse...
« Risposta #3 il: 17 Ottobre 2013, 09:20:27 »
em_050 em_050 em_050

Una curiosità, ma tieni  in frigo anche le bottigliette di olio ancora chiuse?
Io ci metto solo quella aperta xche pensavo che quelle chiuse nn fossero deperibili...forse sbaglio.. :icon_confused:

Quelle che prendo io si devono tenere in frigo anche da chiuse infatti al supermercato dove le compro le tengono nel banco frigo.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:E il marito disse...
« Risposta #4 il: 17 Ottobre 2013, 09:42:07 »
Quelle che prendo io si devono tenere in frigo anche da chiuse infatti al supermercato dove le compro le tengono nel banco frigo.

Idem, da Naturasì stanno al banco frigo e quindi le tengo in frigo anche se chiuse. L'altro giorno erano in offerta e quindi ho fatto scorta.

Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E il marito disse...
« Risposta #5 il: 17 Ottobre 2013, 10:34:09 »
Siamo tutte nelle solite condizioni...  :-\  questi uomini capoccioni ...
(Per chi sarà presente al raduno...non fate caso se lo sentirete bonfonchiare su crudo, barf , casalinga ecc....portate pazienza!!   :whistling: )
Nel negozietto biologico dove compro l'olio di lino ne hanno due tipi, uno lo tengono negli scaffali (quello che prendo io, costa un pelino meno) l'altro invece direttamente in frigo...pensavo fosse una questione logistica, invece a quanto pare.... ?-?-? sapete la differenza tra i due??



Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:E il marito disse...
« Risposta #6 il: 17 Ottobre 2013, 10:37:29 »
Idem, da Naturasì stanno al banco frigo e quindi le tengo in frigo anche se chiuse. L'altro giorno erano in offerta e quindi ho fatto scorta.

Anche io le prendo da Naturasì e sono in offerta fino a fine mese.... ne ho già cinque bottiglie chiuse in frigo ... è andato il marito a prenderle e quando vede le offerte è peggio di me  :8)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:E il marito disse...
« Risposta #7 il: 17 Ottobre 2013, 12:49:28 »
Siamo tutte nelle solite condizioni...  :-\  questi uomini capoccioni ...
(Per chi sarà presente al raduno...non fate caso se lo sentirete bonfonchiare su crudo, barf , casalinga ecc....portate pazienza!!   :whistling: )
Nel negozietto biologico dove compro l'olio di lino ne hanno due tipi, uno lo tengono negli scaffali (quello che prendo io, costa un pelino meno) l'altro invece direttamente in frigo...pensavo fosse una questione logistica, invece a quanto pare.... ?-?-? sapete la differenza tra i due??

Non ne ho idea. Da NaturaSi ne hanno di tre marche diverse ma stanno tutti in frigo. Però, se non ricordo male, in svizzera lo avevo visto al supermercato negli scaffali normali dell'olio.

Offline giallinoale

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
Re:E il marito disse...
« Risposta #8 il: 17 Ottobre 2013, 13:05:27 »
mio marito invece   quando gli  chiedo cosa ha voglia di magiare mi risponde "quello che mangia il cane ! "
praticamente mi accusa di far mangiare meglio kyra che lui  :laugh:
 

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:E il marito disse...
« Risposta #9 il: 17 Ottobre 2013, 13:07:03 »
mio marito invece   quando gli  chiedo cosa ha voglia di magiare mi risponde "quello che mangia il cane ! "
praticamente mi accusa di far mangiare meglio kyra che lui  :laugh:

Beh, noi stasera minestrone, Tweety carne di manzo cruda.... Mica ha tutti i torti, basta che non gli capiti il giorno della trippa.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:E il marito disse...
« Risposta #10 il: 17 Ottobre 2013, 13:16:41 »
Poveri mariti....  :P

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:E il marito disse...
« Risposta #11 il: 17 Ottobre 2013, 15:26:42 »
Mi consolo.....mi sento in buona compagnia!!! Se riusciamo a venire al raduno (adesso ci sono pure i mici!!), mettiamoli tutti insieme a sentire cosa ne viene fuori!!!! ^-^


Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:E il marito disse...
« Risposta #12 il: 17 Ottobre 2013, 19:29:37 »
hahaha...io sono fortunata,Ale è sempre stato daccordo sulla barf e collabora..una volta a settimana pulisce lui le carc asse dei polli e io porziono e insacchetto ^-^
mia madre invece è schifata ,per fortuna che nn vivo più con lei se no sarebbe stata dura!!




I

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:E il marito disse...
« Risposta #13 il: 17 Ottobre 2013, 20:52:20 »
hahaha...io sono fortunata,Ale è sempre stato daccordo sulla barf e collabora..una volta a settimana pulisce lui le carc asse dei polli e io porziono e insacchetto ^-^
mia madre invece è schifata ,per fortuna che nn vivo più con lei se no sarebbe stata dura!!
Zaira non sai che fortuna che hai!! Infatti quando vi ho conosciuto mi sono merevigliata della vostra complicità in questo!!! Poi per carità  Mirko non è che sia proprio contro la barf, ma diciamo che non se ne occupa proprio!!!! :( :( :( non si informa, non porziona ecc ecc.


Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:E il marito disse...
« Risposta #14 il: 17 Ottobre 2013, 21:00:59 »
L'olio che acquisto io si trova sugli scaffali, per questo nn capivo..
Domani vado anch'io al natura si' x approfittare dell'offerta...grazie!!! ;)



 


Privacy Policy - Cookie Policy