Autore Topic: vediamo se riesco a capire e a cominciare!!!!  (Letto 12485 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:vediamo se riesco a capire e a cominciare!!!!
« Risposta #30 il: 30 Luglio 2013, 12:17:00 »
È esattamente quello che disse a me la nutrizionista, ossia che non è un'alimentazione per tutti i padroni e che se la si fa bisogna farla bene ma il padrone medio (non noi qui presenti) poi dopo un po' finisce che molla al peloso mezzo pollo e chi si è visto si è visto e non va bene.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:vediamo se riesco a capire e a cominciare!!!!
« Risposta #31 il: 17 Agosto 2013, 23:29:20 »
Eccoci qua di nuovo!!! Dunque adesso ho le carcasse di pollo (le pago 30 centesimi al Kg!) la dò tutta intera vero?? e quel giorno dò solo quella? faccio un pasto unico o la diviso a seconda della quantità di op del giorno? Poi ho visto che c'è un osso impressionante tipo una pinna di squalo(non sò come spiegarmi!!) ma lascio pure quello :o :o :o  Intanto ho introdotto tacchino (polpa), manzo e coniglio, e è andato tutto bene dalla prossima inizio ad aumentare la quanttà di fegato che per adesso ho dato poco e poi passerò al pesce e verdure. Ma di op dò x adesso solo pollo, devo procurarmi qualcosa di diverso!


Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:vediamo se riesco a capire e a cominciare!!!!
« Risposta #32 il: 17 Agosto 2013, 23:38:00 »
Eccoci qua di nuovo!!! Dunque adesso ho le carcasse di pollo (le pago 30 centesimi al Kg!) la dò tutta intera vero?? e quel giorno dò solo quella? faccio un pasto unico o la diviso a seconda della quantità di op del giorno? Poi ho visto che c'è un osso impressionante tipo una pinna di squalo(non sò come spiegarmi!!) ma lascio pure quello :o :o :o  Intanto ho introdotto tacchino (polpa), manzo e coniglio, e è andato tutto bene dalla prossima inizio ad aumentare la quanttà di fegato che per adesso ho dato poco e poi passerò al pesce e verdure. Ma di op dò x adesso solo pollo, devo procurarmi qualcosa di diverso!
Quanta di op al giorno ne bisogna dare Alice? Al pezzo di carcassa di pollo puoi aggiungere la cso oppure la trippa e/o gli organi. Oppure anche solo la op, e di mattina dai invece la cso e la trippa e organi.
Non fa molta differenza.
Le carcasse sono belle ricche di carne? O piuttosto scarne...perché se sono scarne aggiungerei qualcosa di carne od altro.

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:vediamo se riesco a capire e a cominciare!!!!
« Risposta #33 il: 18 Agosto 2013, 18:29:59 »
Allora lei deve mangiare 405 gr di op Al giorno e 283 di cso, oppure 190 di trippa più 190 di organi. Allora se do' 405 di carcassa più un po di cso và bene? Non mi sembrano molto polpose le carcasse! Poi magari li do una mela la mattina per non lasciarla senza nulla!


Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:vediamo se riesco a capire e a cominciare!!!!
« Risposta #34 il: 20 Agosto 2013, 02:35:17 »
Allora lei deve mangiare 405 gr di op Al giorno e 283 di cso, oppure 190 di trippa più 190 di organi. Allora se do' 405 di carcassa più un po di cso và bene? Non mi sembrano molto polpose le carcasse! Poi magari li do una mela la mattina per non lasciarla senza nulla!
Si alla carcassa aggiungi o la razione di cso, oppure quella degli organi e trippa. Ma come dicevo prima, la carcassa la puoi dare anche separatamente dalla carne o gli organi. La carcassa di sera, e la carne (o gli organi) di mattina.

Hai una foto della carcassa?

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:vediamo se riesco a capire e a cominciare!!!!
« Risposta #35 il: 20 Agosto 2013, 09:40:21 »
Adesso sono a lavoro dopo ne faccio una e te la posto!


 


Privacy Policy - Cookie Policy