Autore Topic: Foto pre e post Barf  (Letto 54835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #45 il: 21 Maggio 2013, 18:51:35 »
ho aperto un altro post Kaffa perchè questo era completamente off topic e non perchè me la sono presa!

Non me la prendo per cose che dice gente che non conosco, è la terza volta che lo dico nel pieno delle mie facoltà mentali!
Se poi qualcuno ci legge cose diverse non è colpa mia!


Anche perché questo è un forum: "gente sconosciuta che dice cose..."

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #46 il: 21 Maggio 2013, 18:55:46 »
Se non sbaglio qui si parlava di Barf, è ovvio che tutti possono leggere ma almeno lasciateci scambiare opinioni per chi Barfa , di post per i crochettari ce ne sono Mille, qui a mio parere le provocazioni vengono sempre dai soliti se non vi interessa dove ce scritto Barf non leggete oppure fate in modo che i barfisti non scrivano più (e mi sa che vogliamo arrivare a questo).

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #47 il: 21 Maggio 2013, 18:57:42 »
Esatto, per questo trovo assurdo prendersela!



Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #48 il: 21 Maggio 2013, 19:00:31 »
E' incredibile come si debbano creare fazioni..barfisti e non.  Io ritengo che  ognuno sia  libero di fare ciò che preferisce..non si può vivere d'amore e d'accordo sia che si sia barfisti o meno?
E se io, che dò al mio cane crocchette, voglio interessarmi e conoscere i benefici della dieta Barf credo di essere libera di farlo e anche di commentare.
E poi scusa Gabri..ma "crocchettari" mi sembra un po' dispregiativo

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #49 il: 21 Maggio 2013, 19:01:28 »
Francesca guarda caso si litiga sempre con i tuoi interventi e guarda caso la colpa viene data sempre ad altri, qui si parla di Barf e credo che se tu non ci sei dentro non capisci .

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #50 il: 21 Maggio 2013, 19:01:53 »
Gabriella:
A me interessa che chi sta su questo forum, il mio forum, anche se sta nella sezione "barf" non si permetta di dire cose del tipo:
:D tre anni non sono molti, ne parliamo fra altri 3 anni OK?  ;D
Presumibilmente degli ospiti molto educati, oppure abituati all'odore, come del resto chi convive da tempo con cani alimentati con le croc. Non te ne accorgi piu del olezzo.  :cool:
Aneddoto: una persona che veniva da me si meravigliava sempre del fatto che i miei animali non puzzano....diceva sempre che uno dei motivi per il quale detestavo i cani era il loro odore pestifero.

Se non leggi QUESTA come provocazione, allora vuol dire che leggiamo cose diverse, e allora si, vuol dire che è meglio cercare un altro posto dove scrivere....
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #51 il: 21 Maggio 2013, 19:02:19 »
E' incredibile come si debbano creare fazioni..barfisti e non.  Io ritengo che  ognuno sia  libero di fare ciò che preferisce..non si può vivere d'amore e d'accordo sia che si sia barfisti o meno?
E se io, che dò al mio cane crocchette, voglio interessarmi e conoscere i benefici della dieta Barf credo di essere libera di farlo e anche di commentare.
E poi scusa Gabri..ma "crocchettari" mi sembra un po' dispregiativo
Valeria nessuno dice nulla ma qui si parla di Barf

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #52 il: 21 Maggio 2013, 19:05:26 »
Kaffa io ho alimentato sia con crocche che con Barf e ti assicuro che l'odore è diverso , sta di fatto che l'importante che i pelosi stiano bene, però non puoi negare che quando si parla di Barf veniamo sempre attaccati.

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #53 il: 21 Maggio 2013, 19:07:56 »
Gabriella...
LEGGI BENE QUESTA DISCUSSIONE
LEGGILA DALL'INIZIO....
e dimmi chi e dove viene attaccata la BARF...
e poi dimmi CHI e DOVE insinua, generalizza e "offende"...
 
Grazie
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #54 il: 21 Maggio 2013, 19:11:44 »
a me sembra il contrario, è cioè che chi passa alla Barf poi usi toni un  po' esageratamente negativi nel definire l'alimentazione a base di crocchette e i risultati del seguire questo tipo di alimentazione. Ci leggo una certa presunzione a volte..del tipo "La dieta Barf è la cosa migliore e voi che non la seguite non avete capito nulla".
Un po' come quando uno decide di seguire una religione e sostiene che le altre non valgano nulla. Non è così.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #55 il: 21 Maggio 2013, 19:14:38 »
 :icon_confused:
Gabriella a me pare invece che nell'esaltazione (peraltro anche giusta), dei benefici della Barf spesso non si faccia altro che denigrare a priori l'alimentazione secca generalizzando sempre il tutto... anzi, mettendo quasi in dubbio altri tipi di esperienze...


Come esperienza personale posso benissimo affermare e sottolineare i pregi della Barf o i precedenti difetti di un'alimentazione secca ma il discorso non può essere sempre generalizzato a priori senza tenere minimamente  conto della soggettività di ogni singolo cane... e nello specifico di questo thread mi pare che Annemarie con questa affermazione


:D tre anni non sono molti, ne parliamo fra altri 3 anni OK?  ;D

Presumibilmente degli ospiti molto educati, oppure abituati all'odore, come del resto chi convive da tempo con cani alimentati con le croc. Non te ne accorgi piu del olezzo.  :cool:

Aneddoto: una persona che veniva da me si meravigliava sempre del fatto che i miei animali non puzzano....diceva sempre che uno dei motivi per il quale detestavo i cani era il loro odore pestifero. Gia....


abbia proprio generalizzato... e per questo ho ritenuto corretto intervenire...



« Ultima modifica: 21 Maggio 2013, 19:42:10 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #56 il: 21 Maggio 2013, 19:17:24 »
Valeria abbi pazienza:
1) crocchettari era per generalizzare chi mangia crocchette, come per dire "chi Barfa" intendevo chi usa barf.
2) non si sta criticando nessuno, in quanto so bene com'era Mila quando mangiava crocchette, e la mia è stata una scelta quella di cambiare, ma non per questo mi permetto di dire che chi non ne fa uso cresce male i suoi cuccioli.
3) non si parli solo di barf e crocchette, perchè sappiamo bene che si fanno anche tante critiche e distinzioni tra crocchette e crocchette.
Preferisco finirla qua, a presto

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #57 il: 21 Maggio 2013, 20:32:23 »
 :snack: :snack: :snack: :snack:


Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #58 il: 21 Maggio 2013, 20:33:50 »
Scusate ma dove è finito l'altro post che ho aperto??? Con le foto?

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #59 il: 21 Maggio 2013, 21:03:34 »
Sei stata cancellata ahahahah ....erano troppo belle

 


Privacy Policy - Cookie Policy