Autore Topic: Foto pre e post Barf  (Letto 54834 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #165 il: 23 Maggio 2013, 12:35:08 »
io anche!  :-[ :-[ :-[

infatti anche in questo caso, che potrei starmene zittina e buonina  :P voglio dire che mi dispiacerebbe molto se annemarie se ne andasse. a volte forse potrebbe contare fino a 10 prima di partire con le stilettate (del resto, però, andrebbe anche detto che non è l'unica in questo forum a intendersi di stoccate ;D ); però ha tanto da dire e mi sembra davvero profonda conoscitrice dell'alimentazione canina quindi mi auspico che certe divergenze si appianino. dai, onestamente, ma chi ci guadagna se qualcuno se ne va?  :icon_confused:


ma chi le ha detto che se ne deve andare?
è lei che vuole....

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #166 il: 23 Maggio 2013, 12:37:13 »

ma chi le ha detto che se ne deve andare?
è lei che vuole....

sì, ma mi sa che l'ha deciso dopo che si è parlato di bannaggio...

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #167 il: 23 Maggio 2013, 12:41:33 »
sì, ma mi sa che l'ha deciso dopo che si è parlato di bannaggio...


ma dai cagnella... se la volevano bannare sarebbe stata già bannata
Se usi toni pepati come fa Annemarie (cosa che io non disdegno) devi sapere anche incassare... altrimenti sembra di essere all'asilo infantile
Tiro la pallina in testa a quello ma quando la ricevo io vado a piangere dalla maestra!

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #168 il: 23 Maggio 2013, 12:50:34 »
Se non è possibile discutere/confrontare in modo civile, conguinto al fatto di aver a che fare spesso con delle persone estremamente permalose e non dotate di una minima capacità del discrimine, certo, vedo volentieri la cancellazione della mia iscrizione.
Scusa Annemarie, ma non é questione di essere permalosi! Hai affermato che i cani che non barfano puzzano, hanno i denti marci , il pelo crespo ecc. cosa che non puoi assolutamente affermare con assoluta certezza in quanto non conosci tutti i cani, nemmeno tutti quelli di questo forum. Insomma hai toppato! ;D  Capita! Bastava accettare che qualcuno ti dicesse che non é così invece di accanirsi!
Ti ho già detto in un altro topic che secondo me sarebbe un vero peccato se tu non continuassi a portare la tua conoscenza e esperienza in fatto di barf perché ti ritengo una persona esperta. E ho anche ribadito che l'argomento interessa me come molti altri che per adesso "crocchettano" (si può dire) ma che non é detto che in futuro possano cambiare alimentazione per il proprio cane.
 
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #169 il: 23 Maggio 2013, 12:59:38 »
Scusa Annemarie, ma non é questione di essere permalosi! Hai affermato che i cani che non barfano puzzano, hanno i denti marci , il pelo crespo ecc. cosa che non puoi assolutamente affermare con assoluta certezza in quanto non conosci tutti i cani, nemmeno tutti quelli di questo forum. Insomma hai toppato! ;D  Capita! Bastava accettare che qualcuno ti dicesse che non é così invece di accanirsi!

no voglio fare l'avvocato del diavolo, però continuo ad avere l'impressione che si usino diversi pesi e diverse misure: nemmeno io conosco tutti i cani alimentati a royal canin, eppure se ne dico peste e corna e se consiglio di gettare le crocche nell'inceneritore per passare ad acana non si scandalizza NESSUNO, né tantomento qualcuno viene bannato...ci sono decine di post a confermarlo.

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #170 il: 23 Maggio 2013, 13:00:33 »


Se non è possibile discutere/confrontare in modo civile, conguinto al fatto di aver a che fare spesso con delle persone estremamente permalose e non dotate di una minima capacità del discrimine, certo, vedo volentieri la cancellazione della mia iscrizione.
Occupa solo spazio inutile nel mio PC.


 em_052 em_052 em_052

ma basta. basta. basta.

p.s: un'iscrizione ad un forum NON occupa spazio nel pc. Giusto per la precisione, eh.

soccia che tristezza....

staff@golden-forum.it

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #171 il: 23 Maggio 2013, 13:00:40 »
io anche!  :-[ :-[ :-[

infatti anche in questo caso, che potrei starmene zittina e buonina  :P voglio dire che mi dispiacerebbe molto se annemarie se ne andasse. a volte forse potrebbe contare fino a 10 prima di partire con le stilettate (del resto, però, andrebbe anche detto che non è l'unica in questo forum a intendersi di stoccate ;D); però ha tanto da dire e mi sembra davvero profonda conoscitrice dell'alimentazione canina quindi mi auspico che certe divergenze si appianino. dai, onestamente, ma chi ci guadagna se qualcuno se ne va?  :icon_confused:
quoto in pieno, Dico la mia esperienza , Annemarie sta aiutando tantissimi di noi Neo Barfisti , mai una risposta sbagliata, sempre disponibile prontissima ad accompagnarci in questa bellissima avventura, vi assicuro che lei viene interpellata in qualsiasi momento della giornata e la risposta di aiuto arriva sempre, quindi anche se questa volta non ha contato fino a 10 io la ringrazio per tutto quello che sta facendo per tanti di noi.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #172 il: 23 Maggio 2013, 13:01:00 »
no voglio fare l'avvocato del diavolo, però continuo ad avere l'impressione che si usino diversi pesi e diverse misure: nemmeno io conosco tutti i cani alimentati a royal canin, eppure se ne dico peste e corna e se consiglio di gettare le crocche nell'inceneritore per passare ad acana non si scandalizza NESSUNO, né tantomento qualcuno viene bannato...ci sono decine di post a confermarlo.


ma chi è stato bannato fammi capire....

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #173 il: 23 Maggio 2013, 13:03:16 »
quoto in pieno, Dico la mia esperienza , Annemarie sta aiutando tantissimi di noi Neo Barfisti , mai una risposta sbagliata, sempre disponibile prontissima ad accompagnarci in questa bellissima avventura, vi assicuro che lei viene interpellata in qualsiasi momento della giornata e la risposta di aiuto arriva sempre, quindi anche se questa volta non ha contato fino a 10 io la ringrazio per tutto quello che sta facendo per tanti di noi.


nessuno vuole cacciare annemarie...

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #174 il: 23 Maggio 2013, 13:04:50 »
no voglio fare l'avvocato del diavolo, però continuo ad avere l'impressione che si usino diversi pesi e diverse misure: nemmeno io conosco tutti i cani alimentati a royal canin, eppure se ne dico peste e corna e se consiglio di gettare le crocche nell'inceneritore per passare ad acana non si scandalizza NESSUNO, né tantomento qualcuno viene bannato...ci sono decine di post a confermarlo.

però forse allora non sappiamo spiegarci, eh...
NON è l'argomento... E' IL TONO !!!!!
NESSUNO può permettersi di venire qui e GIUDICARE ( colpevolizzando ) gli altri.
( ma non lo può fare da nessuna parte, se sei in un paese civile.
NESSUNO possiede la verità e NESSUNO può guardare gli altri dall'altro verso il basso.

SONO STATO FINALMENTE CHIARO ?
Se c'è bisogno di aggiungere qualcosa, ditemelo che sono dell'umore giusto.

e scusate se non sopporto più queste banalissime insulsaggini umane.
ha ragione Francesca: è peggio dell'asilo.

staff@golden-forum.it

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #175 il: 23 Maggio 2013, 13:10:41 »
cioè... il tono che uno usa nel dire le cose molto probabilmente è quello che riceverà nelle risposte
Perché Anne le tira ma non le accetta? questo non capisco...
MA a me non risponde... forse ho anch'io un quoziente intellettivo <80  :P  sob  :'(  e non mi si considera




cmq che sceneggiata... che si deve fare per concludere la faccenda? facciamo tipo all'asilo quando l'amichetta si offendeva e non voleva più giocare con noi: dai Annemarie... non te ne andare... resta qui a giocare!!!"  ;D

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #176 il: 23 Maggio 2013, 13:13:05 »
cosa si deve fare ?
Ecco, semplice: si chiude questo post.

In attesa della prossima occasione.

staff@golden-forum.it

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #177 il: 23 Maggio 2013, 14:46:57 »
no voglio fare l'avvocato del diavolo, però continuo ad avere l'impressione che si usino diversi pesi e diverse misure: nemmeno io conosco tutti i cani alimentati a royal canin, eppure se ne dico peste e corna e se consiglio di gettare le crocche nell'inceneritore per passare ad acana non si scandalizza NESSUNO, né tantomento qualcuno viene bannato...ci sono decine di post a confermarlo.
Scusa Orsi, ci tenevo a precisare poi chiudiamo davvero! ;D
Le critiche alle crocche di scarsa qualità si fanno (e normalmente dovrebbe farlo chi ne capisce, infatti io normalmente mi astengo ;) ) in base agli ingredienti e si evidenzia come ci siano marche che usano ingredienti migliori ^-^
E chiudo qui!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

 


Privacy Policy - Cookie Policy