Autore Topic: Foto pre e post Barf  (Letto 54838 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Foto pre e post Barf
« il: 21 Maggio 2013, 13:32:51 »
Foto dei miei cani prima con crocche poi con barf, a distanza di 4 mesi.
Prima foto fatta in pieno inverno, seconda foto fatta 10 giorni fa!
Ben 5 anni a fine luglio, Mojito 6 anni a metà giugno.
Si vede molto il pelo infoltito, mi spiace che non si senta la morbidezza, la mancanza di unto rispetto a prima, l'alito ecc...


Foto Ben:




Foto Mojito:






« Ultima modifica: 22 Maggio 2013, 15:16:14 da kaffa »

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2013, 13:54:53 »
se posso dire non vedo grandi differenze. Belli prima e belli dopo ;)

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2013, 14:01:40 »
Direi invece che la differenza si vede invece, e tantissimo!
Pelo raddoppiato (prima foto fatta in pieno inverno), non si sente ma assicuro pulito e morbido rispetto a prima, muscolatura perfetta!


Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2013, 14:05:00 »
se posso dire non vedo grandi differenze. Belli prima e belli dopo ;)
Spero che stai scherzando ;)  Non vedi davvero la quantità e volume del pelo dopo qc. mese di Barf? :icon_confused:


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #4 il: 21 Maggio 2013, 14:19:15 »
no, non scherzo  ;)anche perché bisognerebbe capire quando sono state fatte le foto..se prima o dopo una muta, in quale stagione, e a che età.
E poi, e so di andare un po' controcorrente e di essere in un topic aperto da chi utilizza la dieta Barf, ma vorrei spezzare una lancia anche a favore delle crocche, se di ottima qualità...
Spero per questo di non suscitare le ire di nessuno ;)

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #5 il: 21 Maggio 2013, 14:21:27 »
Le foto pre barf pieno inverno, l'ho scritto sopra,  le foto post barf settimana scorsa, con inizio muta!

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #6 il: 21 Maggio 2013, 14:25:19 »
Le foto pre barf pieno inverno, l'ho scritto sopra,  le foto post barf settimana scorsa, con inizio muta!
grazie per la risposta. E quanti anni hanno?

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #7 il: 21 Maggio 2013, 14:27:20 »
Ben 5 fine luglio, Mojito 6 metà giugno!


Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #8 il: 21 Maggio 2013, 14:29:06 »
Ben 5 fine luglio, Mojito 6 metà giugno!
:smileys_0244: :smileys_0244:

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #9 il: 21 Maggio 2013, 14:39:31 »
Woooow, ma si vede benissimo la differenza. Persino l'occhio di un profano coglie le differenze.
Va be, forse le foto non rendono del tutto, ma avete mai annusato a distanza ravvicinato il manto, per non parlare della bocca????? I vostri amici quando vengono a casa vostra (specie quelli che non hanno cani) non avete mai notato un naso che si strizza?

L'effetto si vede non solo nei i cani eh, ma anche nei gatti.

Sento spesso dire: è normale che un cane puzza, il manto, la bocca, che il pelo è duro al tatto, la forfora addirittura sarebbe del tutto normale nei cuccioli!! Whahahaha, fa parte forse dello sviluppo?'

Hmmmm, per fortuna chi mangia crudo non ha piu questi problemi. Quindi......è normale avere il pelo puzzolente, forforoso e ispido, la bocca alitante, i denti pieni di tartaro? Per dirne solo alcuni aspetti della cosidetta ''normale'' configurazione canina.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #10 il: 21 Maggio 2013, 14:42:59 »
Penso che sia difficile da capire soprattutto perché la luce nelle foto è totalmente diversa, quindi il paragone è complicato

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #11 il: 21 Maggio 2013, 14:52:50 »
Freddie aveva alito perfetto, zero tartaro, mantello morbido sia quando mangiava Acana agnello e mela sia ora che mangia pappa casalinga...ma penso che ogni cane faccia storia a sé...la cosa importante è che stiano bene e che le scelte fatte per loro ci soddisfino...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ste

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 349
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #12 il: 21 Maggio 2013, 14:56:21 »
Se notate c'è anche il modo in cui guarda davanti che è diverso.....................Ma dai!
la luce???????????? Qui si sta parlando del pelo e della struttura che, a prescindere dalla luce, si vede!

E mi spiace che tutto quello che ha detto Annamarie non si veda!
HO messo le foto nella sezione Barf perchè solo chi la segue capisce cosa intendo!

Ho un cucciolo che sto tirando su a barf, 0 forfora, 0 grasso sulla cute, cambio denti per ora 0 problemi, pelo lucidissimo, feci perfette, muscolatura che sta sviluppando...Insomma, la differenza rispetto a 2 cani cresciuti a crocchette e uno con casalinga (cereali inclusi), la vedo eccome!





Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #13 il: 21 Maggio 2013, 15:03:03 »
Scusa ma perché ti stai alterando?  :icon_confused:
Io ho dato un'opinione senza polemica, nella prima foto il cane è in piena luce (smarmellato, come direbbe Duccio di Boris) e non si vedono neanche i dettagli del pelo... nella seconda è in ombra e i ciuffi risaltano meglio, il paragone è difficoltoso... tutto qua, non ho detto che non ci sia il miglioramento (se tu lo affermi perché non ci dovrei credere?), solo che dalle foto si vede male
Cmq non ho niente contro la barf e se ti rende felice dico che la differenza è NETTA!
Ok?

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:Foto pre e post Barf
« Risposta #14 il: 21 Maggio 2013, 15:03:49 »
a me paiono due bonazzi, ma anch'io ammetto di non notare grosse differenze (sì, il pelo sembra più folto, ma anche nell'immagine di partenza non mi sembrano messi male).

per me, barfista convinta, l'aspetto fisico di nala pre e post barf non è cambiato di tanto. era bella prima (con ottime crocche) ed è bella ora: pelo, denti, alito, orecchie, analisi del sangue ;) tutto perfetto. per me la più grossa differenza è nella sua digestione impeccabile, mentre prima ( pur avendo provato crocche diverse) ogni 2, massimo 3 settimane aveva episodi di diarrea o vomito :( e poi sapere che MASTICA prima di ingoiare, che USA i denti e le mandibole...è impagabile :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy