Autore Topic: confusione su casalinga  (Letto 15866 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #45 il: 21 Aprile 2013, 17:39:48 »
ciao lara,teo sta andando abbastanza bene direi per ora anche se sta mangiando solo polpa di manzo..stiamo guardando tutto il resto che serve per fare la barf e spero serva a farlo stare bene perchè non ne sono molto entusiasta di tutta quella roba...
siamo contenti che freddino stia bene e immagino la felicità di vedere la sua ciotola con la pappa varia che gli prepari...




I

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:confusione su casalinga
« Risposta #46 il: 21 Aprile 2013, 20:06:24 »
Il fatto di non dare cereali mi fa risparmiare tempo ma serve anche a Freddie perché in una settimana ha perso tre etti ( che per la sua taglia sono tanti ) stasera ha mangiato manzo con zucca carote e zucchine e mezzo kiwi come dessert...
Spero trovi un giusto equilibrio per Teo...e che lui stia bene...definitivamente...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:confusione su casalinga
« Risposta #47 il: 21 Aprile 2013, 21:36:44 »
Visto come sono 'felici'? In effetti il non usare il riso semplifica di molto le cose. Se poi passi al crudo è ancora più pratico.
Comunque vero che il loro comportamento alla ciotola è diverso? Non ingurgitano più ma masticano e assaporano.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:confusione su casalinga
« Risposta #48 il: 21 Aprile 2013, 21:54:34 »
ciao lara,teo sta andando abbastanza bene direi per ora anche se sta mangiando solo polpa di manzo..stiamo guardando tutto il resto che serve per fare la barf e spero serva a farlo stare bene perchè non ne sono molto entusiasta di tutta quella roba...
siamo contenti che freddino stia bene e immagino la felicità di vedere la sua ciotola con la pappa varia che gli prepari...

Ciao Zaira, sono contenta che Teo vada bene, si scarica regolarmente ora?per quanto puoi andare avanti con la polpa?
Grace e' stata male x la prima volta, anche lei dissenteria ma ora va meglio, il problema e' che non ne vuole più sapere delle crocche...non ero proprio abituata ad avere problemi di alimentazione!!!!!!
Coccole grandi a Teo ed un abbraccio a voi :)



Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:confusione su casalinga
« Risposta #49 il: 21 Aprile 2013, 22:00:27 »
Il fatto di non dare cereali mi fa risparmiare tempo ma serve anche a Freddie perché in una settimana ha perso tre etti ( che per la sua taglia sono tanti ) stasera ha mangiato manzo con zucca carote e zucchine e mezzo kiwi come dessert...
Spero trovi un giusto equilibrio per Teo...e che lui stia bene...definitivamente...

Ciao lara, stavo per scriverti per avere novità!!! Leggo con piacere che il ns amichetto sia dimagrito e soddisfatto!!!!!!!Immagino il tuo impegno, ma per Freddie e' sicuramente il meglio, sia a livello di gusto che di qualità!!!
Tante coccole anche a Freddino e tanti bacini da Benny  :girl_in_love: :girl_in_love: :girl_in_love:



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #50 il: 21 Aprile 2013, 22:03:34 »
Il fatto di non dare cereali mi fa risparmiare tempo ma serve anche a Freddie perché in una settimana ha perso tre etti ( che per la sua taglia sono tanti ) stasera ha mangiato manzo con zucca carote e zucchine e mezzo kiwi come dessert...
Spero trovi un giusto equilibrio per Teo...e che lui stia bene...definitivamente...
ma brava lara!!! sei riuscita a fare dimagrire freddie rendendolo contemporaneamente felice per la dieta!!sono contenta per voi!!
« Ultima modifica: 21 Aprile 2013, 22:30:16 da zaira e teo »




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #51 il: 21 Aprile 2013, 22:08:25 »
Ciao Zaira, sono contenta che Teo vada bene, si scarica regolarmente ora?per quanto puoi andare avanti con la polpa?
Grace e' stata male x la prima volta, anche lei dissenteria ma ora va meglio, il problema e' che non ne vuole più sapere delle crocche...non ero proprio abituata ad avere problemi di alimentazione!!!!!!
Coccole grandi a Teo ed un abbraccio a voi :)
no luisa!! mi dispiace per grace...ma sei riuscita a capire la causa?
e adesso cosa le stai dando da mangiare?
si teo per ora si scarica bene il più delle volte,nn mi chiama più la notte e si scarica 3 volte al gg per ora..per cominciare 2 settimane (max 3) di sola polpa e poi piano piano cominceremo ad integrare con tutto il resto...a dirti la verità questa cosa nn mi entusiasma però se è per fare star bene il mio teino questo ed altro...




I

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #52 il: 21 Aprile 2013, 22:10:23 »
Visto come sono 'felici'? In effetti il non usare il riso semplifica di molto le cose. Se poi passi al crudo è ancora più pratico.
Comunque vero che il loro comportamento alla ciotola è diverso? Non ingurgitano più ma masticano e assaporano.
ciao vale ,teo ingurgita in meno di 30 secondi 550 gr di carne di manzo a pezzi!!
vedremo quando introdurremo le ossa polpose ....lo vedrò masticare finalmente!!




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:confusione su casalinga
« Risposta #53 il: 21 Aprile 2013, 22:31:14 »
Dunque, in effetti Tweety il manzo lo ingolla un po' anche lei. E infatti è già capitato che rigurgitasse é rimangiasse il tutto. Ma invece il pollo, il tacchino e soprattutto le alici le assapora proprio. Poi io verdura e frutta la dó a cubetti e spesso la lascia per ultima e poi si pilucca tutti i pezzettini.
E le uova con la ricotta, menu del sabato mattina, quello vedi che lo sceglie e gusta proprio.
Unica accortezza che ho io, che non dando ossa uso integratori in polvere, è di bagnare un pochino altrimenti può capitare che la polvere resti sul fondo.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:confusione su casalinga
« Risposta #54 il: 21 Aprile 2013, 23:24:34 »
no luisa!! mi dispiace per grace...ma sei riuscita a capire la causa?
e adesso cosa le stai dando da mangiare?
si teo per ora si scarica bene il più delle volte,nn mi chiama più la notte e si scarica 3 volte al gg per ora..per cominciare 2 settimane (max 3) di sola polpa e poi piano piano cominceremo ad integrare con tutto il resto...a dirti la verità questa cosa nn mi entusiasma però se è per fare star bene il mio teino questo ed altro...

Non ho capito molto, inizialmente ho pensato allo scombussolamento del viaggio in auto, a tutta quell'acqua del lago bevuta, magari con qualche schifezza, o forse gastroenterite...domani avrò l'esito dell'esame feci, intanto Stormogyl, Plasil e Florentero. Da oggi va un po' meglio, speriamo continui così!
Siete stati coraggiosi a scegliere la Barf, bravi!!!
Baci



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #55 il: 22 Aprile 2013, 16:15:13 »
Ma quindi è stata male subito dopo che ci siamo viste?  Mi dispiace...facci sapere l'esito delle feci...ma il vet ti ha dato la cura d'antibiotico senza sapere la causa del malessere?
Ci siamo trovati "obbligati" perchè un altro cambio crocche avrebbe richiesto (ordinarle in internet ,arrivare e piano fare il cambio)almeno 15 gg e sinceramente teo si scaricava con feci molli con muco ogni 2 massimo3 ore e poi nn avevo garanzia che funzionasse non sapendo a cosa sia intollerante....
Oggi ho fatto il mio primo ordine completo per la barf..... em_025 em_026
Speriamo serva a farlo stare bene....
Luisa fammi sapere cosa ti dice il vet...una coccola alla sorellina




I

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:confusione su casalinga
« Risposta #56 il: 22 Aprile 2013, 17:29:31 »
 :smileys_0221: :smileys_0221: :smileys_0221: vedrai che con Barf andrà tutto bene, tienici aggiornati

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #57 il: 22 Aprile 2013, 18:18:54 »
grazie gabriella...vi terrò certamente aggiornati anche perchè mi servirà supporto morale con quella roba.. ;D ;D ;D ;D

scherzi a parte ripeto:l'importante è che teo venga a stare bene...solo questo!




I

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:confusione su casalinga
« Risposta #58 il: 23 Aprile 2013, 22:47:10 »
Ma quindi è stata male subito dopo che ci siamo viste?  Mi dispiace...facci sapere l'esito delle feci...ma il vet ti ha dato la cura d'antibiotico senza sapere la causa del malessere?
Ci siamo trovati "obbligati" perchè un altro cambio crocche avrebbe richiesto (ordinarle in internet ,arrivare e piano fare il cambio)almeno 15 gg e sinceramente teo si scaricava con feci molli con muco ogni 2 massimo3 ore e poi nn avevo garanzia che funzionasse non sapendo a cosa sia intollerante....
Oggi ho fatto il mio primo ordine completo per la barf..... em_025 em_026
Speriamo serva a farlo stare bene....
Luisa fammi sapere cosa ti dice il vet...una coccola alla sorellina

Ciao, oggi il vet mi ha detto che Grace ha gli Anchilostomi, per cui vermifugo!!!non so se si è presa 5gg di antibiotico per niente....di fatto le feci sono migliorate, quasi normali...mah!
Come sai, e' il suo primo malessere!

Sei stata davvero brava a passare alla Barf, sicuramente non può che fargli bene, ma speriamo anche si risolva il suo problema!Se dipende dal l'alimentazione dovrebbe risolversi,no?
Se già hai visto miglioramenti, dovreste essere sulla buona strada.... ;)



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #59 il: 24 Aprile 2013, 14:54:13 »
Ciao, oggi il vet mi ha detto che Grace ha gli Anchilostomi, per cui vermifugo!!!non so se si è presa 5gg di antibiotico per niente....di fatto le feci sono migliorate, quasi normali...mah!
Come sai, e' il suo primo malessere!

Sei stata davvero brava a passare alla Barf, sicuramente non può che fargli bene, ma speriamo anche si risolva il suo problema!Se dipende dal l'alimentazione dovrebbe risolversi,no?
Se già hai visto miglioramenti, dovreste essere sulla buona strada.... ;)
ciao luisa...anche teo li aveva presi nella sua collezione... ;D
se sono solo quelli è subito risolto il problema,non preoccuparti...teo da quando mangia la carne è stato subito meglio e per ora sta bene...vediamo andando avanti però....coccole alla sorellina




I

 


Privacy Policy - Cookie Policy