Autore Topic: confusione su casalinga  (Letto 15862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:confusione su casalinga
« Risposta #30 il: 17 Aprile 2013, 12:08:01 »
Zaira come va Teo?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #31 il: 17 Aprile 2013, 12:11:05 »
ciao lara stà migliorando,stanotte niente uscite finalmente e oggi feci quasi perfette per ora....stiamo a vedere...grazie lara




I

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:confusione su casalinga
« Risposta #32 il: 17 Aprile 2013, 14:42:56 »
Grazie Zaira, quest'ultimo sito mi pare interessante. Certo che dovendoli mettere a bagno 20' in acqua tiepida, mi sa che si fa prima a cubettare mela e carota, ma vedrò a tempo debito. Intanto me lo segno.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:confusione su casalinga
« Risposta #33 il: 17 Aprile 2013, 14:47:57 »
Bando totale alla cipolla e ai porri.
Le verdure disidratate, essicate sono di scarsissimo valore: tutte le vitamine idrosolubili sono distrutte.
Per conservare poi il prodotto ne aggiungono dei conservanti  :-[

A questo punto farei a meno delle verdure.....

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:confusione su casalinga
« Risposta #34 il: 17 Aprile 2013, 14:53:44 »
Ecco brava, grazie per avermelo detto, ci stavo giusto pensando pure io AnneMarie.
Era solo per agevolare l'eventuale soggiorno in allevamento di Tweety ma, mal che vada, se magna Acana che non succede nulla e ne ho ancora una bella scorta.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:confusione su casalinga
« Risposta #35 il: 17 Aprile 2013, 15:14:17 »
Ecco brava, grazie per avermelo detto, ci stavo giusto pensando pure io AnneMarie.
Era solo per agevolare l'eventuale soggiorno in allevamento di Tweety ma, mal che vada, se magna Acana che non succede nulla e ne ho ancora una bella scorta.
Hai ragione Valentina, per pochi giorni poi non credo sia un crimine  :D
Poi il tuo cane per fortuna è sanissimo, no? Sopravvivrà a pochi giorni di Acana.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:confusione su casalinga
« Risposta #36 il: 17 Aprile 2013, 15:21:07 »
Corna facendo sta bene, quindi nessun problema quando sarà il momento di andare in vacanza dai suoi parenti.

Piccolo OT: ieri sono andata a vedere un allevamento con pensione qui vicino. Molto bello e curato e pulito, ma dove va la mia sta davvero libera con i pochi cani dell'allevatrice, la porta a spasso nei boschi, ha il laghetto mefitico dove fare il bagno. Pazienza se ci metto 1h ad andare e 1 a tornare, non me la sento di cambiare per un luogo in cui starebbe chiusa.

Offline LuBenny

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.459
  • Lu Grace Chogan
Re:confusione su casalinga
« Risposta #37 il: 17 Aprile 2013, 19:31:11 »
Ciao Zaira, sono contenta di leggere che Teuccio stia migliorando!
Sei stata molto brava ad impegnarti anche in questo nuovo tentativo per risolvere la sua situazione, speriamo davvero funzioni...capisco la tua frustrazione!
Ho visto Teo ed è davvero bello e ben tenuto, non è sofferente e nemmeno tanto magrino....insomma e' in forma nonostante il suo problema intestinale e questo e' già importante, ma la causa bisogna scovarla!

Baci e tante coccole speciali!!!! ;)



Offline zaira e teo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.459
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
Re:confusione su casalinga
« Risposta #38 il: 17 Aprile 2013, 22:15:20 »
ciao luisa,per i nostri pelosi questo ed altro...nn potevo rischiare di fare un altro cambio crocche e ritrovarmi ancora con teo che continua a stare a male....è già troppo tempo che ha questo problema ed ora spero di risolverlo definitivamente....grazie per i complimenti...un bacino a benedetta....




I

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:confusione su casalinga
« Risposta #39 il: 18 Aprile 2013, 15:44:00 »
Bando totale alla cipolla e ai porri.
Le verdure disidratate, essicate sono di scarsissimo valore: tutte le vitamine idrosolubili sono distrutte.
Per conservare poi il prodotto ne aggiungono dei conservanti  :-[

A questo punto farei a meno delle verdure.....

ciao annemarie,
io le verdure le aggiungo solo in quantità minima (un pugnetto a pasto) perché se non le uso ho notato che nala tende a fare feci molto dure.
nella dieta di nala sono presenti organi, trippa e ossa polpose quindi, se non ho capito male, non ho "bisogno" di verdure per le componenti nutritive, giusto? io le usavo proprio solo per un discorso di "composizione" delle feci, pensando alla presenza di fibre, e in effetti vedo che aiutano. devo chiedere a quelli del negozio barf di darmi la lista degli ingredienti, anche se di loro mi fido piuttosto ciecamente :) mi hanno dato un sacco di consigli utili per la dieta e sinceramente non posso pensare che vendano prodotti inadatti a una dieta barf...

Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:confusione su casalinga
« Risposta #40 il: 18 Aprile 2013, 15:49:22 »
Ciao io con Mila le verdure non le uso non le digerisce e non le vuole

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:confusione su casalinga
« Risposta #41 il: 18 Aprile 2013, 15:59:19 »
ciao annemarie,
io le verdure le aggiungo solo in quantità minima (un pugnetto a pasto) perché se non le uso ho notato che nala tende a fare feci molto dure.
nella dieta di nala sono presenti organi, trippa e ossa polpose quindi, se non ho capito male, non ho "bisogno" di verdure per le componenti nutritive, giusto? io le usavo proprio solo per un discorso di "composizione" delle feci, pensando alla presenza di fibre, e in effetti vedo che aiutano. devo chiedere a quelli del negozio barf di darmi la lista degli ingredienti, anche se di loro mi fido piuttosto ciecamente :) mi hanno dato un sacco di consigli utili per la dieta e sinceramente non posso pensare che vendano prodotti inadatti a una dieta barf...
Allora OK, se le usi solo per motivo ''compositivo''.

Offline cagnella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.026
Re:confusione su casalinga
« Risposta #42 il: 18 Aprile 2013, 16:00:51 »
Allora OK, se le usi solo per motivo ''compositivo''.

sì sì. direi che, per peso, non sono neanche l'1% del totale dei suoi pasti. la cosa dei conservanti però non mi va mica tanto bene. proverò con il mischione di verdure che vendono "sfuso" e già triturato (si è capito che non ho una grandissima voglia di cucinare? ;) ).

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:confusione su casalinga
« Risposta #43 il: 18 Aprile 2013, 16:04:32 »
sì sì. direi che, per peso, non sono neanche l'1% del totale dei suoi pasti. la cosa dei conservanti però non mi va mica tanto bene. proverò con il mischione di verdure che vendono "sfuso" e già triturato (si è capito che non ho una grandissima voglia di cucinare? ;) ).
Dovrebbe essere indicato se còn o sènza! Se non risulta nessuna indicazione, io gia a priori scarto il prodotto.

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:confusione su casalinga
« Risposta #44 il: 21 Aprile 2013, 17:02:23 »
Come sta andando Teo con la sua nuova alimentazione? noi bene...Freddie contento e io piuttosto indaffarata tra verdure da frullare, carne da pesare e pesce da pulire...però sono contenta.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

 


Privacy Policy - Cookie Policy