Autore Topic: Teo e la sua barf  (Letto 9557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #15 il: 08 Febbraio 2013, 21:41:51 »
250 grammi di carne macinata al giorno sono davvero pochini  :o . C'è un motivo particolare che dai 150 grammi dir riso al giorno?

ciao!!ma io do' 500 grammi al gg di carne trita a testa...250+250 apranzo e a cena per ognuna

so' che i carboidrati nn sono necessari ma loro li gradiscono e pensavo di continuare..pensa se tolgo il riso, tornano a 10 chili.. ^-^


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #16 il: 08 Febbraio 2013, 22:25:42 »
Perchè non provi a dare un po meno riso e piu carne? Diciamo un 80% di carne, un 10% di riso un 10% di verdure? piu gli extra come lo yogurt, ricotta, le uova.
La carne da le proteine e i grassi ed altro per crescere e/o mantenere il peso.
Mangia solo il pollo? Il pollo è carne magra  ;D
Carne macinata transita piu velocemente il sistema digestivo rispetto a carne a pezzettoni. E, purtroppo, la carne  a causa del procedimento del macinare perde anche qualcosa in sostanze nutritive.

Usi anche delle frattaglie?

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #17 il: 09 Febbraio 2013, 00:44:18 »
Perchè non provi a dare un po meno riso e piu carne? Diciamo un 80% di carne, un 10% di riso un 10% di verdure? piu gli extra come lo yogurt, ricotta, le uova.
La carne da le proteine e i grassi ed altro per crescere e/o mantenere il peso.
Mangia solo il pollo? Il pollo è carne magra  ;D
Carne macinata transita piu velocemente il sistema digestivo rispetto a carne a pezzettoni. E, purtroppo, la carne  a causa del procedimento del macinare perde anche qualcosa in sostanze nutritive.

Usi anche delle frattaglie?


ciao!uso carne trita di manzo tutti i gg una volta a settimana frattaglie e due ouva a settimana, adesso provo a ridurre riso e aumentare carne cosi' vediamo se riempiamo questi fianchetti vuoti...ooooooooooooo...avessi io sto problema! :P


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #18 il: 09 Febbraio 2013, 09:35:30 »
Scusa ma perché invece della trita, che è pure una scocciatura farsela macinare (a meno che tu non compri le vaschette già pronte ovviamente), non gli dai la carne a tocchi? A me il macellaio da gli scarti o la carne che si è un po' scurita e è la taglia già tipo spezzatino e a me non resta che pesare e fare i sacchetti.

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #19 il: 09 Febbraio 2013, 15:44:55 »
il mio macellaio mi trita tutti gli scarti di manzo in sacchettini da 500 grammi e me li congela e una volta a settimana vado a ritirare i 7 chili!tritata mi e' comoda perche' do' solo una sbollentata ed e' pronto.


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #20 il: 09 Febbraio 2013, 15:48:49 »
Io non sbollento, dó crudo a pezzettino. Comodissimo e molto più nutritivo. Non c'è alcun motivo fondato per sbollentare, persi solo valori nutritivi ed è una rottura.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #21 il: 09 Febbraio 2013, 15:50:33 »
il mio macellaio mi trita tutti gli scarti di manzo in sacchettini da 500 grammi e me li congela e una volta a settimana vado a ritirare i 7 chili!tritata mi e' comoda perche' do' solo una sbollentata ed e' pronto.
E per il Calcio?

Offline giusy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.823
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #22 il: 09 Febbraio 2013, 16:13:24 »
E per il Calcio?

sto aggiungendo farina d'ossa


url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #23 il: 09 Febbraio 2013, 17:51:12 »
sto aggiungendo farina d'ossa
OK, benissimo.  ^-^

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #24 il: 24 Aprile 2013, 22:19:20 »
Aggiornamento: Teo mangia 500 gr al giorno di macinato di pollo +100gr di cavallo, con la chemio stava dimagrendo quindi ho aumentato decisamente le dosi. In piú ho aggiunto l'integratore Fullbody della Toto che si usa per cani da lavoro spinto o convalescenti, é una miscela di aminoacidi. A tutto ció aggiungo 700 gr a settimana di organi (coratella agnello), olio lino bio, capsule di olio di pesce, frutta e verdura tutti i giorni.

pitapata

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #25 il: 24 Aprile 2013, 22:43:04 »
E Teo come sta? La trippa non la dai? A me continua a dare il voltastomaco ma dicono che faccia davvero bene e anche la nut me l'ha messa tutti i giorni alla dose di 100g.

Offline teoandme

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #26 il: 24 Aprile 2013, 22:51:56 »
Si la trippa é vomitevole...per ora non ne do piú di 200gr 2 volte a sett perché gli fa fare feci morbide.

pitapata

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #27 il: 24 Aprile 2013, 22:54:42 »
Allora buon proseguo. Io ho visto che le fa quell'effetto solo se ne dó troppa in un pasto solo. Comunque fa superschifo anche se devo dire che meno che all'inizio.
In bocca al lupo per tutto.  :)

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #28 il: 25 Aprile 2013, 00:06:41 »
Si la trippa é vomitevole...per ora non ne do piú di 200gr 2 volte a sett perché gli fa fare feci morbide.
potresti provare a suddividere di piu il quantitativo necessario di trippa (per esempio anzicchè 2 volte 200 grammi, dai 4 volte 100 grammi.)
Piu si suddividono le quantità degli organi e della trippa, meno facilmente si presentano episodi di feci molli.  :)


Offline gabriella

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.683
  • mila
Re:Teo e la sua barf
« Risposta #29 il: 25 Aprile 2013, 14:48:31 »
infatti io la suddivido in 7 giorni do 90gr. al giorno più gli organi

 


Privacy Policy - Cookie Policy