Autore Topic: per chi usa la dieta casalinga  (Letto 34580 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bulà

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #90 il: 27 Gennaio 2013, 21:34:48 »
Scusate, non ho specificato il peso della mia ma non credo influisca visto che sono rapporti o percentuali.
Comunque Tweety è magretta, sicuramente fra le top model taglia grissino del forum: pesa 23kg stabili.

Ps: ma io la mia dieta l'ho scritta altrove quindi forse non ti riferivi a Tweety...

è normale che sia magra se usi la dieta casalinga.
L'alimentazione con le crocchette gonfia di più rispetto alla casalinga.
come riferimento,indicativamente, non dovresti vedere le costole.
ciao



Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #91 il: 27 Gennaio 2013, 21:41:20 »
Hem, guarda che io la casalinga l'ho iniziata da pochissimo e Tweety ha mangiato crocchette per tutto questo tempo (Acana e prima natural trainer). A dire il vero anche il RR che avevamo prima era bello snello. Sarà l'aria di casa o forse che si muove tanto. Solo uno dei due gatti è panzone, ma è di una pigrizia vergognosa quindi non c'è da stupirei visto che presidia la ciotola in attesa che si riempia magicamente. Comunque meglio magri che grassi.

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #92 il: 27 Gennaio 2013, 22:13:39 »
Guardate qui, cuccioli alle prese con le ossa polpose.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #93 il: 27 Gennaio 2013, 22:22:38 »
Che belli sono!

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #94 il: 27 Gennaio 2013, 23:45:08 »
 :smileys_0234: Wow! Questi si che mangiano da cani , fortunatiiii

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #95 il: 27 Gennaio 2013, 23:47:58 »
Stavo cercando una serie di foto bellissime di cuccioli di 40 giorni con delle ossa, morir da ridere! Non le ho ancora trovate, sono pubblicate sul forum olandese, ma non mi ricordo piu chi le ha messe, e dove. Se le trovo, metterò il link, se i moderatori sono daccordo, ovviamente.

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #96 il: 27 Gennaio 2013, 23:54:24 »
é sempre bello vedere i cuccioli, di qs. genere,anché umani alle prime prese con la vita.  :)

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #97 il: 28 Gennaio 2013, 07:18:41 »
He he, allora metto il video di mia figlia che a 8 mesi mangiava da sola i gnocchi al pesto, e con la forchetta, non con le mani!
Scusate l'OT

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #98 il: 28 Gennaio 2013, 09:55:39 »
é sempre bello vedere i cuccioli, di qs. genere,anché umani alle prime prese con la vita.  :)
Vero!!!

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #99 il: 28 Gennaio 2013, 12:49:08 »
He he, allora metto il video di mia figlia che a 8 mesi mangiava da sola i gnocchi al pesto, e con la forchetta, non con le mani!
Scusate l'OT


@ Valevale: Dai postalo, magari in topic di svezzamento per non andare OT. Così approfondiamo argomento con "materiale didattico" a disposizione :)

Offline ilMIOaxel

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 14
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #100 il: 28 Gennaio 2013, 13:22:36 »
Ciao a tutti! io avendo un golden di 4 mesi, nono so ancora bene come procedere con l'alimentazione.Attualmente gli do le crocchette che mi hanno venduto in negozio ,quando lo comprai. Però considerato che voi siete dei veterani con i golden! ;D, Mi date delle dritte su cosa potrei cucinargli io, in sostituzione di queste crocchette?. Vorrei aggiungere che in negozio mi hanno vietato di dargli (carne di  maiale, cioccolata, latte).UN BACIO A TUTTI
AXEL

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #101 il: 28 Gennaio 2013, 14:59:57 »
Fatto, ho postato il video in : i nostri cuccioli umani/lettura molto interessante. Direi che è "quasi" come il video delle ossa polpose:
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=15824.msg288426#new

Offline Annemarie Rijnveld

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 932
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #102 il: 28 Gennaio 2013, 20:24:26 »
Hahaa, bellissima tua figlia. E a 8 mesi sa gia armeggiare con la forchetta, bravissima!! I miei ragazzi erano un po piu terra terra, diciamo che erano dei barfer doc.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #103 il: 28 Gennaio 2013, 21:16:03 »
Beh, l'importante è il risultato no?

Offline Bulà

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 168
Re:per chi usa la dieta casalinga
« Risposta #104 il: 30 Gennaio 2013, 18:12:15 »
Ciao a tutti! io avendo un golden di 4 mesi, nono so ancora bene come procedere con l'alimentazione.Attualmente gli do le crocchette che mi hanno venduto in negozio ,quando lo comprai. Però considerato che voi siete dei veterani con i golden! ;D , Mi date delle dritte su cosa potrei cucinargli io, in sostituzione di queste crocchette?. Vorrei aggiungere che in negozio mi hanno vietato di dargli (carne di  maiale, cioccolata, latte).UN BACIO A TUTTI

se t'interessa puoi approfondire l'argomento leggendo il libro di Strombeck, "ricette fai da te".
io ho seguito quel tipo di dieta (+ qualche consiglio da parte di una veterinaria) a grandi linee e devo dire che mi trovo bene e credo anche il cane a giudicare dal suo aspetto.
se poi sei ancora interessata ti do anche qualche ricettina.  ;)
ciao




 


Privacy Policy - Cookie Policy