Autore Topic: E adesso vi chiedo una cosa......  (Letto 63461 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #45 il: 10 Giugno 2018, 12:42:54 »
Sofy.... lo sai....
sosssssensibbbbbileeeeeeeeeeee
 :smileys_0272:
Sofy ci conosciamo d'allora e devo dirti che in questi anni sei cresciuta notevolmente, sei maturata moltissimo, ti voglio bene


 :060:

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #46 il: 11 Giugno 2018, 18:39:13 »

Siamo amici di lunga data che però non si sentono molto spesso, anche se solo a pensare a quante ne abbiamo passate assieme mi vengono gli occhi lucidi.
Siamo amici che quando si incontrano (un po' come ora) ripensano ai momenti andati ma si dicono: "alla prossima e speriamo che la prossima volta non passi così tanto tempo" ed entrambi pensano e sperano che ci saranno ancora altri 8 anni di amicizia.
Siamo amici che ultimamente non si dicono tanto ma che entrambi hanno segreti che mai hanno detto ad altri.
Siamo amici con grandi passioni in comune che a volte ci portano a non essere d'accordo  e a scontrarci ma con i quali è possibile dialogare.
Siamo amici, grandi amici...e i grandi amici anche da lontano, anche se non si sentono da anni, anche se hanno litigato e da qual giorno non parlano più, rimangono amici...sempre!


Grazie Forum!






 




Wow  :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #47 il: 12 Giugno 2018, 18:37:32 »
Alloraaaaa....mancano ancora un sacco di amici qui!!!!


Ragazzi!!!! Aspetto i vostri post!!!! ^-^ ^-^ ^-^

Offline mimminax3

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 721
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #48 il: 13 Giugno 2018, 12:19:45 »
Ho conosciuto questo forum per caso navigando in internet dopo aver deciso che era arrivato il momento di condividere la nostra vita con un Golden , mi sono iscritta ancora prima dell'arrivo di Baloo a casa e ho incominciato a documentarmi leggendo i post di chi già era qui da più tempo e ho imparato tante cose , poi per caso mi sono accorta che gli amministratori del forum erano le stesse persone dalle quali mi sarebbe piaciuto poter prendere il mio peloso  ;) ; da quel momento il forum è diventato un appuntamento quasi quotidiano per me.

Non scrivo molto ma leggo quasi tutto; Baloo è la mia prima esperienza e quindi mi sento di avere pochi consigli da dare ma molto da imparare

Il bello di questo posto è che tutti sono accolti bene, non si giudica ma si tenta di consigliare, si incoraggia nei momenti difficili e si condividono i primi meravigliosi giorni dell'arrivo del batuffolo , i primi disastri, si raccontano le cose buffe e si scrive da genitori orgogliosi quando i nostri tesori fanno qualcosa che per noi è importante

le poche volte che ho aperto un post ho ricevuto ,consigli e incoraggimenti da tanti di voi .

E' una famiglia di gente innamorata di questi fantastici cani e con in più la competenza e l'immenso amore di Tiziana , Davide e Romina .

Quindi concludendo TANTI AUGURI Forum !!!  :smileys_0244:

Offline GiulianoGironi

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
  • Ettore & Giuliano & Rossana
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #49 il: 13 Giugno 2018, 13:45:09 »
Ciao a tutti, è un pò che non entro nel forum per problemi di tempo/lavoro.
Ho conosciuto questo forum quando in casa nostra è arrivato Ettore, allora ho cominciato a chiedere, conoscere tutto quello che riguarda i Golden proprio qui.
La gente qui "dentro" è squisita e gentile ed il forum è veramente speciale.
Ettore ora ha 13 mesi e vi saluta.
Grazie
Giuliano e Rossana
“Fissa il tuo cane negli occhi e tenta ancora di affermare che gli animali non hanno un'anima.” -Victor Hugo-

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #50 il: 13 Giugno 2018, 15:05:55 »
....che dire :icon_confused: .... ^-^ ^-^ ^-^ ^-^
Non so da quando mi sono aggregato alla compagnia ,ma di certo di acqua sotto i ponti ne è passata e sono tante le cose su cui ho discusso , tante  quelle che ho imparato e alcune su cui rimango nella mia convinzione talebanica,ma di certo è bello fare parte di una tale compagnia anche se per molti versi virtuale ^-^ .
Diventa difficile fare un elenco dei nomi e dei momenti nei quali ci si è sentiti parte di un qualcosa che va al di là del....quotidiano condividere un 'amore,un'emozione,un saluto d'addio,ma di certo l'amore per i nostri pelosi è un qualcosa di aggregante difficiòe da comprendere per i piu'.
Il fatto di dire grazie a Tiziana a Kaffa ,per la bella iniziativa arrivata al compimento del 10 anno ,per me è solo una piccola parte riconoscimento che gli devo per l'aiuto avuto in frangenti ,alquanto spiacevoli che mi hanno ....toccato nel mio percorso del rapporto uomo-cane ,che come solo chi ama i nostri compagni puo' capire.
Ciao e rigrazie per l'esistenza

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #51 il: 14 Giugno 2018, 01:55:52 »
Ma ciaaaaaooo a tutti!

Siamo stati un pochino lontani dal forum perché siamo un po' presi dal prossimo (Ma proprio prossimo) arrivo del nuovo pistolino in famiglia.. Federico :) ... mancano 8 giorni!!!

Metteteci insieme anche una bella dose di delirio dovuta ai "terrible 2" di Alice, della passione di Ginger per l'escapologia dal giardino.... sai com'è.. "Non ci vedo, qualcosa dovrò pur fare per passare quell'ora in cui mi molli in giardino no?.. d'altronde è un hobby come un altro"

... Ecco che i mesi passano super veloci!

Ma la cosa bella è che il forum c'è,  è lì, e ogni giorno è  pieno di storie e vicende più o meno profonde che ti fanno comunque compagnia qualsiasi sia il tuo stato d'animo.

Ti capita di leggere di qualche risultato di expo, di qualche malefatta pelosa, qualche problemino da inesperienza di quadrupedi e bipedi...
e magari a volte pensi "Ma che cavolo stanno a scrivere di quanta cacca fanno i loro cani, e soprattutto perché deve esser importante la direzione in cui sono posizionati mentre la fanno (cit.)?!?! Ci saranno ben cose più importanti nella vita no?"

... e invece non puoi non rispondere! Perché c'è qualcosa che ti cattura e tu VUOI fare parte di questo.. vuoi far sapere che il tuo cane preferisce farla verso ovest... di solito... Perché è giusto che la faccia verso ovest... la maggior parte la fa verso ovest, quindi sono contento che il mio cane faccia parte di questo "disegno della natura"...
...
Ma poi realizzi che il tuo water punta a nord... e non hai un secondo bagno.. e quindi non puoi fare parte anche tu di questo magico gruppo che sta vincendo il sondaggio.. tu e il tuo cane siete in due gruppi differenti e sei invidioso di quelli che invece hanno due bagni e hanno una possibilità in più di fare qualcosa insieme al loro compagno a quattro zampe...

... no! farla nel giardino solo per "forzare i risultati " non è una buona idea...

E allora ti rendi conto che alla fine, vale tutto.. e ogni storia pur frivola che possa sembrarti quel giorno,  magari per qualcun altro è una seria preoccupazione che giustamente va rispettata... e la grande famiglia del forum è sempre pronta a dare una mano.

Che dire d'altro.. qui non vediamo l'ora di rivedervi al prossimo raduno (con famiglia allargata) e anche questo secondo me significa molto... è un'esperienza magnifica che io e Vale abbiamo provato e vorremmo poter portare avanti sempre con i nostri figli perché credo che questa "cosa" sia una di quelle belle "cose" che si fa bene a trasmettere ai propri figli..

Un grazie a tutto lo staff e a tutti gli amici che rendono questo forum una grande famiglia!

Avanti così!!

Andre, Vale, Ginger, Alice... e dalla panza.. Federico

:)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #52 il: 14 Giugno 2018, 08:15:20 »
Ma ciaaaaaooo a tutti!

Siamo stati un pochino lontani dal forum perché siamo un po' presi dal prossimo (Ma proprio prossimo) arrivo del nuovo pistolino in famiglia.. Federico :) ... mancano 8 giorni!!!

Metteteci insieme anche una bella dose di delirio dovuta ai "terrible 2" di Alice, della passione di Ginger per l'escapologia dal giardino.... sai com'è.. "Non ci vedo, qualcosa dovrò pur fare per passare quell'ora in cui mi molli in giardino no?.. d'altronde è un hobby come un altro"

... Ecco che i mesi passano super veloci!

Ma la cosa bella è che il forum c'è,  è lì, e ogni giorno è  pieno di storie e vicende più o meno profonde che ti fanno comunque compagnia qualsiasi sia il tuo stato d'animo.

Ti capita di leggere di qualche risultato di expo, di qualche malefatta pelosa, qualche problemino da inesperienza di quadrupedi e bipedi...
e magari a volte pensi "Ma che cavolo stanno a scrivere di quanta cacca fanno i loro cani, e soprattutto perché deve esser importante la direzione in cui sono posizionati mentre la fanno (cit.)?!?! Ci saranno ben cose più importanti nella vita no?"

... e invece non puoi non rispondere! Perché c'è qualcosa che ti cattura e tu VUOI fare parte di questo.. vuoi far sapere che il tuo cane preferisce farla verso ovest... di solito... Perché è giusto che la faccia verso ovest... la maggior parte la fa verso ovest, quindi sono contento che il mio cane faccia parte di questo "disegno della natura"...
...
Ma poi realizzi che il tuo water punta a nord... e non hai un secondo bagno.. e quindi non puoi fare parte anche tu di questo magico gruppo che sta vincendo il sondaggio.. tu e il tuo cane siete in due gruppi differenti e sei invidioso di quelli che invece hanno due bagni e hanno una possibilità in più di fare qualcosa insieme al loro compagno a quattro zampe...

... no! farla nel giardino solo per "forzare i risultati " non è una buona idea...

E allora ti rendi conto che alla fine, vale tutto.. e ogni storia pur frivola che possa sembrarti quel giorno,  magari per qualcun altro è una seria preoccupazione che giustamente va rispettata... e la grande famiglia del forum è sempre pronta a dare una mano.

Che dire d'altro.. qui non vediamo l'ora di rivedervi al prossimo raduno (con famiglia allargata) e anche questo secondo me significa molto... è un'esperienza magnifica che io e Vale abbiamo provato e vorremmo poter portare avanti sempre con i nostri figli perché credo che questa "cosa" sia una di quelle belle "cose" che si fa bene a trasmettere ai propri figli..

Un grazie a tutto lo staff e a tutti gli amici che rendono questo forum una grande famiglia!

Avanti così!!

Andre, Vale, Ginger, Alice... e dalla panza.. Federico

:)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
OT ma.. ma.. ma.. e ce lo dici così della new entry????
Felicissima per voi.. non vedo l'ora di spupazzare Federico al raduno!!!


Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #53 il: 14 Giugno 2018, 08:22:00 »
Che bella notizia.... Auguroni ragazzi!!! Scusate l OT

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #54 il: 14 Giugno 2018, 10:40:16 »
Che bella notizia Andrea!


Felicitazioni immenseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #55 il: 14 Giugno 2018, 13:52:23 »
Ecco. Il Forum. Le notizie tristi, faticose, dolorose, e quelle belle, piene di vita e di gioia. Condivise sempre, con reale emozione.

Bravi ragazziiiiii! Mi sembra ieri che è arrivata Alice...

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #56 il: 14 Giugno 2018, 13:55:56 »
Grazie mille a tutti
Ma non volevo assolutamente generare un OT! :)

Cmq si.. il forum è proprio questo!! :)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk



Offline teppista11

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.804
  • Argo & Trudi, my guardian angels
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #57 il: 14 Giugno 2018, 15:00:41 »
Grazie mille a tutti
Ma non volevo assolutamente generare un OT! :)

Cmq si.. il forum è proprio questo!! :)

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Ragazziiiiiiiiiii !!! Ma congratulazioni allora!!! Un nuovo fagiolino in dirittura d'arrivo, che bello!!! chissà Alice che vi combina ora col fratellino... 😈
Un grande abbraccio e fateci poi sapere del lieto evento!! 😘



Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #58 il: 14 Giugno 2018, 17:46:26 »
Ot Andre  e Vale augurissimi  presto vedremo il fagiolino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline bighead

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.539
Re:E adesso vi chiedo una cosa......
« Risposta #59 il: 14 Giugno 2018, 23:09:27 »
Ecco anche il nostro timido contributo...

Devo dire che questo è l'unico forum in cui scriviamo... pochino a dire il vero, più che altro riempiamo di foto.
...e vi ringraziamo della pazienza con cui le guardate e riuscite ancora a risponderci  :smileys_0271: :smileys_0271:

E' un luogo ben poco virtuale... dietro a tutti i nickname ci sono persone speciali che, anche se rivediamo una sola volta l'anno, sentiamo amici veri.
Amici con cui abbiamo condiviso i tantissimi momenti belli ed anche quelli più complicati, trovando sempre mille incrocini di incoraggiamento che fanno sempre tanto piacere.
E se non ti bastano gli incrocini... ti puoi giocare la chiamata a casa, dai nonni, dove trovi sempre una risposta o un consiglio prezioso da chi ne sa...

Se hai bisogno di qualsiasi cosa... cerchi e trovi... e se non ti basta scrivi ed in un lampo qualcuno ti riporta la sua esperienza e ne sai un po' di più.
I raduni poi sono la materializzazione del forum... le stesse cose dal vivo... anzi meglio xkè i dolci di Chiara li possiamo pure mangiare e non solo ammirare!!!

E che dire di tutto lo staff... semplicemente super!!!!!!

Quindi riassumendo :013: ... per il forum hip hip.... Hurrà!!!!

Un abbraccissimo a tutti... e non smettete mai!!!

BigHead & C.

 


Privacy Policy - Cookie Policy