Autore Topic: Malattie genetiche allevamento F. Zanotti  (Letto 194053 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #795 il: 16 Luglio 2020, 10:38:41 »
Vedo con gioia che continui a spacciare parole, ma senza rispondere mai nel merito.
Ad esempio alle notazioni LEGALI che ha fatto Kaffa.


Eppure sei così tanto informato che dovresti rispondere immediatamente confutando quanto da lui riportato ( al contrario di noi che ci facciamo "influenzare" sigh ).
Aspetto con ansia la nuova lezione.
Grazie.



Orsidanna non avermene ma anche tu hai un bel piglio! Stai serena, non do lezioni proprio a nessuno. Il telelavoro mi permette più tempo dato che sono al PC ma non siete diventati improvvisamente la mia ragione di vita ;)

Sulle notizie legali io ho già detto ma probabilmente non hai letto o non vuoi credermi...liberissima. Non sono ne un Carabiniere (anche se lo sono stato) ne un magistrato ma so per certo che nessuno, ripeto, nessuno ha potuto dimostrare la reale e oggettiva responsabilità del Zanotti alle accuse mosse nei suoi confronti e la sua attività, per il fatto che a Gambulaga era condotta nel modo migliore possibile, non si è mai interrotta. L'allevamento abusivo era quello di Jolanda di Savoia che è stato immediatamente chiuso. Nulla che avesse a che vedere uno con l'altro. Lessi anche su una cronaca di Ferrara, purtroppo non ritrovo l'articolo, che l'attività era ripresa regolarmente nonostante le indagini fatte e nulla era stato eccepito di irregolare. Quel che ti sto dicendo è il vero poi liberissimi di credere a quel che vi pare, io dormo lo stesso ;)

Nel mentre ho trovato quel che cercavo
https://lanuovaferrara.gelocal.it/ferrara/cronaca/2020/02/08/news/i-cani-ora-sono-in-regola-il-sequestro-sanitario-terminato-dopo-sei-mesi-1.38445055

Parliamo di 9 cani e non 105 come si leggeva sui primi articoli e comunque tutto ripristinato perchè"il fatto non sussiste" e i cuccioli verificati stavano benone!"

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #796 il: 16 Luglio 2020, 10:56:19 »

Ahi ahi ahi... mi deludi... le notizie legali di Kaffa sono altre, non quelle giudiziarie.
Forse ti sei perso/a le domande, se torni qualche post indietro le trovi.
Se vuoi delucidarci a riguardo, te ne saremmo eternamente grati, vista la tua enorme competenza ed informazione.


P.s: sono un uomo.




staff@golden-forum.it

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #797 il: 16 Luglio 2020, 10:57:01 »
Direi che possiamo anche finirla di darti spazio per continuare a tessere le lodi di una persona che qui sul Forum non è gradita nè come allevatore nè tanto meno come persona.


Sei felice della tua esperienza? Bene felice per te...spero davvero con tutto il cuore che tutto continui così per te e la tua piccola.


Detto questo, ti ribadisco che sei a casa mia e i miei toni li decido io...e siccome su questo argomento io ci ho passato giornate e notti a d ascoltare compagni piangenti per le condizioni disperate del loro cucciolo, compagni che da quella persona si sono sentiti dire "non è mai successo"....quando all'attivo ci sono centinaia di casi di cuccioli che sono stati male che hanno conseguito problemi che si porteranno dietro a vita....capisci che uno o due casi fortunati non fanno testo.


Chiedo agli amici di evitare di esporre ancora cose che questo utente non vuole nemmeno prendere in considerazione, ringraziando il fatto di essere stato fortunato e di non essere la normalità...come dovrebbe essere in allevamento...ah, a proposito se a me capita un cucciolo che non sta bene, non penso a darlo via il prima possibile perchè si rimetta.....no, non si muove dall'allevamento e mi occupo io di rimetterlo in sesto, nel caso chiedendo al futuro compagno di avere pazienza....tu credi che affidare ad una famiglia un cucciolo che non sta bene e ha bisogno di cure, solo perchè tu allevatore "non potresti occupartene" ...non capisco il perchè poi....sia un buon lavoro? Non è così.


Detto questo, credo sia inutile continuare questo tira e molla, tutti qui sanno chi è quella persona e come funziona l'allevamento, tu pensi il contrario, Perfetto buon per te.....


Possiamo finirla qui....

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.949
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #798 il: 16 Luglio 2020, 11:06:32 »
Non tolleri la collera degli sprovveduti????
Io ho cani da quando avevo due anni, un po' di esperienza posso dire di averla.
Ma non si può sentire che che adesso la colpa è di chi è magari alla sua primissima esperienza, perché è il primo cane.
Un ALLEVATORE è giustamente là per fornire tutte le risposte e i consigli, un vero ALLEVATORE ci sarà sempre!!
Non hai risposto alla domanda di Kaffa, sul numero elevatissimo dei cani che dovrebbero essere presenti nell'allevamento.
Chiudo qui....... e sulla sulla frase "perché se hai ragione te la prendi tanto" rispondo per me: per me è insopportabile vedere soffrire un cucciolo!!!

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #799 il: 16 Luglio 2020, 11:14:01 »
500 cuccioli l'anno...  ecco che questo dato "ritorna"...

Tralasciando tutto quello che abbiamo letto e sentito in questi anni, un solo pensiero mi giunge spontaneo...

500 cuccioli... equivalgono SE VA BENE e si vuole essere ottimisti, a... diciamo 80 cucciolate all'anno ?
quindi dovremo perlomeno avere in un allevamento INTENSIVO (o in questo saso sarebbe meglio parlare di canificio, o Puppy Farm) che accoppia le femmine una volta all'anno almeno 80 fattrici...
E dovremo trovare, sul sito ENCI sia negli "accoppiamenti recenti" che nel relativo database 80 Modelli A cosa che NON SI TROVA
E dovremo trovare, in allevamento le 80 fattrici, più tutti gli stalloni, più tutti i cani ancora troppo giovani per essere "fattrici" e tutti coloro troppo vecchi per esserlo ancora, quindi realisticamente se si lavora da pià di una decina di anni, non meno di 180 / 200 esemplari.
E di conseguenza dovremo trovare delle strutture a norme ASL, adatte ad ospitare questi 180 / 200 esemplari...  ovvero tanto, tantissimo spazio... Cosa che nessuno vede e nessuno ha mai visto...
Quindi i casi sono 2.
O i 500 cuccioli/anno sono una "boutade", oppure questi cuccioli NON nascono in Italia, e provengono da altrove, magari dall'estero...
Ed in questo caso, sappiamo che se provengono dall'estero, PER LEGGE [/size]non potrebbero essere importati se non dopo aver compiuto 3 mesi e 21 giorni, quindi realisticamente non potrebbero avere meno di 4 mesi al momento della vendita.

Non voglio parlare del fatto che se "sfortunatamente" un esemplare produce dei cuccioli "apparentemente sani" che si rivelano poi...  diciamo "sfortunati" e l'allevatore ne vene a conoscenza, dovrebbe essere sua cura TOGLIERE quel riproduttore dalla riproduzione, e non riaccoppiarlo l'anno successivo per tornare ad avere gli stessi "cuccioli sfortunati"...
Non voglio parlare di tante altre cose....

Mi limito ad osservare quello scritto in precedenza, sui "500" cuccioli all'anno...
Quelli sono numeri, numeri che parlano da soli, e lascio ad ognuno la facoltà di usare il proprio cervello e trarre le proprie conclusioni.

Una sola cosa chiedo, anzi PRETENDO...
Il rispetto verso quei tanti, tantissimi proprietari che si sono trovati di fronte ai problemi di cui han parlato su questo forum e in altri..
Ma soprattutto il rispetto verso quei "cuccioli sfortunati", che han subito, sulla propria pelle, le conseguenze di decisioni e azioni sconsiderate, per non dire peggio.

Avere stalloni e fattrici all'estero NON è un reato e potrebbero anche non essere di proprietà delle stesse persone.
Avere cani distribuiti su più allevamenti anche all'estero NON è un reato quindi la struma sulle dimensioni dell'allevamento non regge.
Cani esteri e ENCI italiano fanno nascere tantissime problematiche burocratche sui documenti, soprattutto un tempo che erano gestite trascrivendo manualmente i documenti e i numeri e si potevano commettere errori (come vi ho già detto) e se è capitato credo anche sia diventato molto difficile anche correggerli a posteriori. (acquirenti sfortunati)
Parliamo di salute dei cuccioli e del modo in cui sono allevati o ci aggrappiamo a qualunque cosa pur di avere l'ultima parola?
I pedegree degli avi più lontani non si trovano su ENCI ma lo sapevate che esistono libri genealogici anche esteri? basta iscriversi e io ho trovato i pedegree che cercavo.

Come ha detto Tiziana inutile andare oltre. Non devo convincere nessuno ma sono a casa mia a scrivere sul mio PC in modo civile ed educato su un forum fatto per condividere ...e da nessun'altra parte.

Offline Brughi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 54
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #800 il: 16 Luglio 2020, 11:31:36 »
Beh, ma è proprio dalla salute dei cuccioli (spesso precaria) e dal modo in cui sono stati allevati (quantomeno discutibile), che sono generate tutte le critiche successive. Comunque, tu sei contento, a sentire te questo è un ottimo allevamento, i criteri da loro usati per allevare e vendere i cuccioli sono i migliori, non c’è nulla da contestare e nessun dubbio da chiarire, tutti gli innumerevoli problemi segnalati sono dovuti a sfortuna o a incompetenza dei futuri proprietari... Bene. Chi passerà di qui e leggera’ la discussione trarrà le sue conclusioni e deciderà con maggiore consapevolezza se rivolgersi a questi “signori” o se cercare un allevamento che utilizzi un approccio diverso

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #801 il: 16 Luglio 2020, 13:31:27 »
Dai su, basta così.
Questo crede di saper tutto di allevamento, leggi italiane ed europee, pedigree, salute dei cuccioli, serietà delle persone, malattie da debellare...
Sul "profumo di segatura" ho riso 5 minuti.
Dai, veramente abbiamo tempo da perdere con gente che difende quei "signori" parlando di "fortuna" o "sfortuna" come se stessimo giocando al Lotto ?
Basta così.
Ma sul serio.


staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #802 il: 16 Luglio 2020, 13:35:54 »
tu sei stato fortunato, molto fortunato, ma non per questo il tuo caso santifica gli allevatori, ti faccio un esempio mia figlia, nonostante le mie proteste e le mie motivazioni, prese il suo primo spitz da un noto cagnaro.Io sapevo quanti cani aveva venduto malati anche in modo grave, la sconsigliai vivamente, ma lei lo prese ugualmente.Fu fortunata il cane stava bene e visse a lungo, ma quello sempre cagnaro rimase, ripeto lei fu solo fortunata, ancora oggi(dopo tre chiusure) continua a sfornare cani, ancora oggi molti malati
Teo Artu' e Rocky

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #803 il: 16 Luglio 2020, 15:36:11 »
Oridanna puoi stare sereno anche tu, qui di tuttologi non ce n'è, io sto solo raccontando quel che so e sostenendo la mia opinione perché leggo e mi informo. Comunque grazie a tutti è stato un dibattito molto costruttivo.
E comunque se al profumo di segatura di legno preferisci altre fragranze sono problemi tuoi.

Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #804 il: 16 Luglio 2020, 15:51:19 »
Gioie e dolori, 5 minuti fa ho chiamato la delegazione ENCI di Bologna e ora stringo tra le mani il pedigree della mia cucciola. Un saluto a tutti

Offline FabioFB

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #805 il: 16 Luglio 2020, 16:39:12 »
E comunque se al profumo di segatura di legno preferisci altre fragranze sono problemi tuoi.
Sai avrei voluto anche io il cane al profumo di segatura di legno. Senza congiuntivite e magari la dermatite (che mi avevano segnalato perchè evidente) alle zampa curata veramente e non con dell'inutile olio di cocco.
Invece Filippo mi ha pure preso per il culo dicendomi "ora arriva il cane, è a profumarsi", forse gli era scaduto il profumo perchè puzzava di putrefazione.

Hai avuto fortuna, forse il tuo non è stato 6 mesi a rotolarsi nel piscio e diarrea come il mio, quello di Micaela e di altre persone che ho contattato.
Un "allevatore" che alla consegna mi dice "deve ancora perdere due denti", il giorno dopo il veterinario fa la visita e invece vede che li ha già cambiati tutti.
Un "allevatore" che nemmeno sa come si chiama il cane ne quanti mesi ha. C'è solo una spiegazione, loro vendono i cani e questi vengono allevati da altri in altre strutture.

Il tuo veterinario non ha detto nulla sulle stranezze relative ai tipi di vaccinazioni? Magari anche qua sei stato fortunato che ad un certo punto hanno deciso di fare piani vaccinali normali o hanno cambiato veterinario.
I cani verranno anche tenuti bene nell'allevamento che funziona da vetrina per gli acquirenti... ovvio, c'è da vedere da dove provengono come son stati tenuti.


Sinceramente trovo sconcertante che tu abbia più fiducia nelle sue parole (che mica potrà dirti che sono dei cagnari...) che nelle testimonianze CERTIFICATE di tante persone che hanno cani MALATI usciti dal suo negozio.

Questa è una foto di aprile durante il periodo critico, ha le zampe larghe perchè non ha più sedere da quanto era magra e quindi non aveva un appoggio stabile per sedersi. Vedi come è felice?


Offline FedeRita

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 37
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #806 il: 16 Luglio 2020, 17:13:17 »
Fabio io ho fiducia in quel che ho visto coi miei occhi nelle persone che ho conosciuto personalmente nel risultato della mia vicenda. Io non contesto le vicende in se ma l'attribuzione senza appello di TUTTE le responsabilità all'allevatore. Ma insomma anche tu mi parli di dermatite e congiuntivite come se fossero malattie letali come se stessi parlando di un lagher. Capisci che è esagerare la situazione solo per renderla più drammatica? Qualunque cucciolo da allevamento può avere qualche disturbo dovuto ai primi mesi di vita. Cosa credi che gli altri allevamenti siano tutti frizzi e lazzi con i cuccioli tipo spot della Scottex? Dai ti prego. Vivono tutti insieme e fanno pipi cacca e vomitilli in continuazione e se le mangiano pure tra di loro ma sono nutriti e vaccinati per quel che deve essere e quello che è l'impegno dell'allevatore. Sole cuore e amore lo faranno i nuovi proprietari.
Insomma comincio a essere stanco anche io di ripetermi, io ero pienamente consapevole di poter dare ad Athena molte più attenzioni e cure di quel che può fare l'allevatore e non mi aspettavo di certo nulla di più di quel che ha fatto. Io cercavo un cucciolo di razza con una discendenza certificata e sana per quanto riguarda le malattie genetiche più comuni. Più di questo l'allevatore che diavolo può garantirti??
SODDISFATTI O RIMBORSATI? ma insomma non siamo all'unieuro dai. Se scopro una brutta malattia di Athena cosa faccio CAMBIO CUCCIOLO? la colpa è dell'allevatore? e la mia Athena la mando a morire? chiedo indietro i soldi....stiamo parlando di questo? spero di no perchè altrimenti tutto questo cuore e amore diventa solo una questione di quattrini. Se adotti un bimbo perchè non ne puoi avere e gli viene la SLA che fai ...lo rendi?
Lo sai che enci autorizza l''accoppiamento di cani con displasia certificata fino alla C? la C non è considerata ancora grave. Io ho preteso di sapere da subito nomi e cognomi dei genitori di Athena per verificare i loro pedegree. Più di questo che potevo fare?
Ti ripeto che mi dispiace da morire per la tua cucciolina proprio da morire e spero che ora stia bene.

Offline FabioFB

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 46
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #807 il: 16 Luglio 2020, 17:34:17 »
Stai descrivendo un negozio di animali non un allevamento,

Forse non hai capito che il problema principale di Maya non è la dermatite, la giardia o la congiuntivite.
Maya già in allevamento ERA MALATA di questa patologia grave di origine genetica con complicazioni ambientali. Golden Retriever di 6 mesi che ne pesava a mala pena 15kg, io da ignorante non sapevo quantificare la grandezza un cucciolo di 6 mesi. Loro DOVEVANO accorgersi che qualcosa non andava bene era palese per qualsiasi persona con un minimo di esperienza. Questo è essere in malafede o hai una scusante anche per questo?

Vorrei ribadire che la bestiolina non aveva più batteri intestinali, non parliamo di giardia lo capisci questo o vuoi un disegnino?
Ma figurati se ho intenzione di cambiarla lei è la mia bambina e ha avuto fortuna ad aver trovato me con una liquidità economica tale da poterle dare le migliori cure che ci sono, 3000€ in 4 mesi sono tanti... certo per chi riesce a comprarsi la Porsche Panamera vendendo cuccioli a 1100€ che saranno costati a loro si o no 100-200€ non sono niente ^-^

E no il cane non sta bene e nessuno sa se mai avrà una vita completa e normale.
Comunque poi facci sapere del gruppo Zanotti & Friends chi sei

Aggiungo il disegnino esplicativo



Offline Messere

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • Finche avrò fiato, lottero per fermarti!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #808 il: 16 Luglio 2020, 17:40:43 »
Fabio io ho fiducia in quel che ho visto coi miei occhi nelle persone che ho conosciuto personalmente nel risultato della mia vicenda. Io non contesto le vicende in se ma l'attribuzione senza appello di TUTTE le responsabilità all'allevatore. Ma insomma anche tu mi parli di dermatite e congiuntivite come se fossero malattie letali come se stessi parlando di un lagher. Capisci che è esagerare la situazione solo per renderla più drammatica? Qualunque cucciolo da allevamento può avere qualche disturbo dovuto ai primi mesi di vita. Cosa credi che gli altri allevamenti siano tutti frizzi e lazzi con i cuccioli tipo spot della Scottex? Dai ti prego. Vivono tutti insieme e fanno pipi cacca e vomitilli in continuazione e se le mangiano pure tra di loro ma sono nutriti e vaccinati per quel che deve essere e quello che è l'impegno dell'allevatore. Sole cuore e amore lo faranno i nuovi proprietari.
Insomma comincio a essere stanco anche io di ripetermi, io ero pienamente consapevole di poter dare ad Athena molte più attenzioni e cure di quel che può fare l'allevatore e non mi aspettavo di certo nulla di più di quel che ha fatto. Io cercavo un cucciolo di razza con una discendenza certificata e sana per quanto riguarda le malattie genetiche più comuni. Più di questo l'allevatore che diavolo può garantirti??
SODDISFATTI O RIMBORSATI? ma insomma non siamo all'unieuro dai. Se scopro una brutta malattia di Athena cosa faccio CAMBIO CUCCIOLO? la colpa è dell'allevatore? e la mia Athena la mando a morire? chiedo indietro i soldi....stiamo parlando di questo? spero di no perchè altrimenti tutto questo cuore e amore diventa solo una questione di quattrini. Se adotti un bimbo perchè non ne puoi avere e gli viene la SLA che fai ...lo rendi?
Lo sai che enci autorizza l''accoppiamento di cani con displasia certificata fino alla C? la C non è considerata ancora grave. Io ho preteso di sapere da subito nomi e cognomi dei genitori di Athena per verificare i loro pedegree. Più di questo che potevo fare?
Ti ripeto che mi dispiace da morire per la tua cucciolina proprio da morire e spero che ora stia bene.

La legge giudica i cani cose e non esseri viventi!
Quindi dammi pure del disumano ma io lo avrei reso! Perché la legge permette ciò e di soldi da spendere per un cane malato già a 8 mesi non ne ho!

Ho già fatto tanto per comprarlo! Ma no! l’allevatore in questione non ne ha voluto sapere nemmeno del reso!

Anzi mi ha detto subito che me lo cambiava, poi dopo non melo cambiava ma mi sarei tenuto il mio e me ne avrebbe dato un altro.

A fronte di questo un allevatore ti sembra serio? Un allevatore che ti da un altro cane pur di non riprendersi il suo cane malato? Un allevatore che da un secondo cane ad un umano che lo cambierebbe come si fa con le moto?

Va be dai, Filippo o Giulia che tu sia... tanto continui con le tue rispostine del ca##o!

Sai cosa ti dico?

Continua pure a scrivere perché così facendo alimenti il forum e i motori di ricerca online, più vedono movimento nel forum e più il forum sale in prima pagina.

Prova con Google...

Tu continua pure a scrivere le tue cagate che ha me fa piacere come fa piacere a mister Google.

Se il forum finisce in prima fila tu non vendi più (e scrivo “tu non vendi” perché son convinto che tu sia Filippo Zanotti)

Sai perché ti scrivo ciò? Perché ho tuoi messaggi e scrivi nella stessa e identica maniera.

Ma tranquillo che prima o poi tutti i nodi arrivano al pettine e mo che sia il pettine, mo che sia il karma, mo che siano le forze dell’ordine.... tu caro il mio Filippo.... la pagherai, insieme hai tuoi scagnozzi Serbi!

Mi ripeto.... cosa scrivi qui a fare? se tu non fossi Filippo avresti già smesso, o per lo meno te ne fregheresti dei nostri commenti!

Di allevamenti c’è ne sono milioni e sto qua sta rovinando la specie!

Dai va la!
Qui non sei ben accetto, cavati dai maroni!

Anzi no! Scrivi pure le tue cagate così finiamo proprio in prima posizione della prima pagina di Google!
Dai così ti freghi con le tue mani! Dai dai!

Dimenticavo! Leggi le recensioni su Google e non fare il cieco!

Ciaone Filippo

Offline Messere

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
  • Finche avrò fiato, lottero per fermarti!
Re:Malattie genetiche allevamento F. Zanotti
« Risposta #809 il: 16 Luglio 2020, 18:17:17 »
Gioie e dolori, 5 minuti fa ho chiamato la delegazione ENCI di Bologna e ora stringo tra le mani il pedigree della mia cucciola. Un saluto a tutti

Ti scrivo altro perché proprio mi nasce odio dentro leggendo i tuoi post.

1 sei di Bologna? Bene, allora perché non ci incontriamo con i cani, così vedi il mio ed io vedo te!
Giusto per levarmi la convinzione che sei uno di loro!

2 stringi tra le mani il tuo pedigree? E chi se frega di un foglio di carta quando il tuo cane anche se certificato displasia non sta bene e casualmente ha la peggio che ci sia in due gambe, puzza di bestia ecc. ecc.

3 Vediamoci, così vedi il mio di pedigree! Anche io lo stringo tra le mani, ma non é mio il pedigree perché lui non lo ha firmato! Persona onesta?

Il cane è mio all’anagrafe canina, ma è loro nel pedigree. Applausi 👏

Proprio non capisci e sbeffeggi anche!

Ma pensi che a qualcuno qui frega qualcosa della tua esperienza?
Da come ti sei posto non sei qui per il cane che hai, per chiedere consigli o altro! È palese che tu sei qui a scrivere per difendere l’allevamento!

Se ti fossi posto diversamente, invece di piantarti su sta cosa... avresti un altro giudizio da parte nostra, ma tu scrivi proprio per loro! Non ci vuole molto a pensare ciò quando in un forum hai scritto solo ciò!

Io non chiedo se oggi Fabio ha cagato sciolto! O con sangue! O acqua marrone!
Ma chiedo come sta il suo cane perché sò  che é tutti i gg in fin di vita!

Qui si scrive delle proprie esperienze e si parla di cani. La tua é stata positiva? Bene per te! Sarà anche positiva e ti vanterai anche del tuo cane, ma da Febbraio che ti sei iscritto non ti sei ne presentato e ne hai messo una foto del tuo cane. Applausi anche per te 👏 👏

E poi....

Come vedi non ci sono 10 topic dedicati ai cagnari! Ma c’è solo un topic, uno solo, che riguarda Filippo, Gambulaga e scagnozzi vari.

Quindi a noi dispiace che al mondo esista gente che non crede alle brutte esperienze, alle brutte persone, alle brutte teste di ca##o chefanno tutto e solo per soldi, fregandose del cane e dell’umano fregato.

Solo per girare con il Porsche Cayenne. He!

Qui si parla di cani!

MI dispiace FedeRita o Filippo o forse Giulia... chi lo sa!
Ma sei partito col piede sbagliato

C’è.... sei tu contro tutti... Fatti una domanda e datti una risposta.
Ciaone


 


Privacy Policy - Cookie Policy