Autore Topic: FOTO A TEMA: L'autunno. Foto e VIDEO!!!!  (Letto 17282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #45 il: 21 Novembre 2010, 18:20:26 »
splendide foto ragazzi!!!!appena riesco ne faccio anch'io qualcuna  :D

Offline Lolla e keope

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 78
  • keope
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #46 il: 25 Novembre 2010, 12:43:14 »
Buonasera a tutti!
poichè noto che a tutti noi (o quasi) piace molto fotografare i propri tesori pelosi  ;D, perchè non creare una sorta di raccolta fotografica a tema, ossia cerco di spiegarmi meglio...si apre un post ogni volta diverso con un tema diverso a seconda di quale "raccolta" fotografica vogliamo fare, ad esempio sull'autunno come il post che ho aperto....chi vuole si diverte così a scattare al proprio peloso una foto da pubblicare oppure ne inserisce una scattata in passato ma che corrisponda rigorosamente al tema trattato. non so se ho reso l'idea, ora si parte con il tema dell'autunno e ogni volta ciascuno di noi apre una raccolta diversa, ad esempio con le foto al mare o le foto dei nostri pelosi assieme ad altri animali (gatti, cavalli, papere, tartarughe....), oppure le foto sulla neve oppure le foto dei nostri pelosi tutti belli infangati (niente di più facile... ;D) oppure le foto di quando fanno la nanna o sono sul divano (vedi foto di Leo e Brina...)  ecc...
se vi va fatevi sotto e postato le vostre foto, non so se mettere un limite tipo solo 1 o 2 foto per ciascuno in modo da avere una foto particolare x ciascuno di noi sul tema...

inizio con la mia foto di esempio scattata sabato scorso al Parco con Shiloh

spero che l'idea possa piacervi, se avete qualche suggerimento è ben accetto  ;)

Buone foto!

Giulia


stupenda idea..condivido subito con voi qualche esperienza, fra le quali le cascate di monte gelato, dove io e keo ci siamo divertiti tantissimo..

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #47 il: 25 Novembre 2010, 14:03:28 »
Altra foto autunnale di Ariel! Certo che il pelo dorati dei nostri Golden/Labrador si abbina perfettamente con le tonalità e le sfumature dell'autunno!


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #48 il: 25 Novembre 2010, 14:18:13 »
Altra foto autunnale di Ariel! Certo che il pelo dorati dei nostri Golden/Labrador si abbina perfettamente con le tonalità e le sfumature dell'autunno!

meravigliosa...
ma sai che Ariel somiglia tantissimo a Seta ?
magari sono parenti...

staff@golden-forum.it

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #49 il: 25 Novembre 2010, 15:30:37 »
meravigliosa...
ma sai che Ariel somiglia tantissimo a Seta ?
magari sono parenti...
E la Seta assomiglia a Tess ... tutte uguali 'ste goldenine  ;)
Comunque Roberto, devi sapere che Ariel è una magrona ... è sui 25 kg. La Tess è 30kg quando è in tiro :o eppure non mi sembra esagerata! Anche Seta sui 30, vero?

@Ariel: foto stupenda ma hai molti assi nella manica ... la modella, il posto in cui vivi e la "flessibilità" dello studente, la libertà di gestirmi il tempo è la cosa che più mi manca degli ormai lontanissimi tempi dell'università !

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #50 il: 25 Novembre 2010, 16:21:20 »
E la Seta assomiglia a Tess ... tutte uguali 'ste goldenine  ;)
Comunque Roberto, devi sapere che Ariel è una magrona ... è sui 25 kg. La Tess è 30kg quando è in tiro :o eppure non mi sembra esagerata! Anche Seta sui 30, vero?

@Ariel: foto stupenda ma hai molti assi nella manica ... la modella, il posto in cui vivi e la "flessibilità" dello studente, la libertà di gestirmi il tempo è la cosa che più mi manca degli ormai lontanissimi tempi dell'università !

infatti, anche Seta è sui 30 e non mi sembra esagerata per niente !!!!


staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #51 il: 28 Novembre 2010, 14:09:33 »
E la Seta assomiglia a Tess ... tutte uguali 'ste goldenine  ;)
Comunque Roberto, devi sapere che Ariel è una magrona ... è sui 25 kg. La Tess è 30kg quando è in tiro :o eppure non mi sembra esagerata! Anche Seta sui 30, vero?

@Ariel: foto stupenda ma hai molti assi nella manica ... la modella, il posto in cui vivi e la "flessibilità" dello studente, la libertà di gestirmi il tempo è la cosa che più mi manca degli ormai lontanissimi tempi dell'università !


Credo che Ariel sia un po' più piccolina della taglia standard...anche se non ne sono sicura perchè è difficile misurarla correttamente al garrese: non sta ferma un attimo!! E' sui 26 kg e sicuramente anche Tess e Seta sono in perfetta forma, dipende dalla struttura fisica.

Hai ragione...da studente è molto più semplice gestire un cagnolone, anche se devo dire che ho qualche merito lo stesso perchè ci sono delle mie compagne che la mattina, se libera da lezioni, stanno a letto a sonnecchiare...mentre io alle 7 sono in piedi per uscire con Ariel  ;) e non mi lamento affatto! E' il modo migliore di cominciare la giornata!!
Grazie per i comlimenti comunque, tutti ricambiati per le vostre pelosette!


Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #52 il: 28 Novembre 2010, 19:44:36 »
eccoci.....mettiamo anche noi 2 fotine
Isa e Oliver

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #53 il: 28 Novembre 2010, 19:58:34 »
"foglie" è FANTASTICA !!!

staff@golden-forum.it

Online Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #54 il: 28 Novembre 2010, 20:41:17 »
Tutti bellissimi i nostri pupi!!!

Guardando la foto di Oliver tra le foglie mi sono venuti gli occhi lucidi perchè ne ho una della mia Margottina molto simile, ogni giorno ogni istante il mio pensiero va a Lei, è davvero durissima da superare, senza Shiloh non so come farei, mi aiuta ogni giorno a ritrovare un pezzettino di Margot visto che in tanto cose si assomigliano molto...

ecco Margot, voglio pensarla così rotolarsi tra le foglie e inzuppare le zampotte nel fango (come era successo nelle foto scattate se notate...)  :'(

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #55 il: 28 Novembre 2010, 20:48:21 »
Oh Gulia...quando penso al tuo vulcano buono...mi si stringe sempre il cuore....

Bellissima e dolcissima Margot....ti ricorderemo sempre........

Tutti per te... em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033 em_033



staff@golden-forum.it

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #56 il: 28 Novembre 2010, 20:51:24 »
giulia......non voglio assolutamente rattristarti >:(,tolgo subito la foto delle foglie!!!!!
Isa e Oliver

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.314
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #57 il: 28 Novembre 2010, 20:53:44 »
Tutti bellissimi i nostri pupi!!!

Guardando la foto di Oliver tra le foglie mi sono venuti gli occhi lucidi perchè ne ho una della mia Margottina molto simile, ogni giorno ogni istante il mio pensiero va a Lei, è davvero durissima da superare, senza Shiloh non so come farei, mi aiuta ogni giorno a ritrovare un pezzettino di Margot visto che in tanto cose si assomigliano molto...

ecco Margot, voglio pensarla così rotolarsi tra le foglie e inzuppare le zampotte nel fango (come era successo nelle foto scattate se notate...)  :'(

Giulia

riesco difficilmente a mandare giù il magone...

però, poi, il sorriso ritorna sapendo che adesso hai Shiloh con te....

staff@golden-forum.it

Online Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #58 il: 28 Novembre 2010, 21:04:07 »
giulia......non voglio assolutamente rattristarti >:(,tolgo subito la foto delle foglie!!!!!

Assolutamente no Isa, lascia la foto di Oliver, non volevo intendere che avresti dovuto toglierla ci mancherebbe, non è quella foto che mi fa rattristare ma i ricordi che affiorano ogni volta che ho Shiloh accanto a me e la porto nei posti dove sono stata con Margot, il pensiero corre a Lei ma poi cerco di pensarla in posti ancora migliori...

scusate l'OT non volevo rattristare voi anzi è bellissimo vedere tutte le vostre foto!!! continuate!!

scusate la parentesi ma volevo condivedere con voi il mio ricordo  :-*




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re: FOTO A TEMA: L'autunno
« Risposta #59 il: 28 Novembre 2010, 21:21:13 »
Dolcissima,meravigliosa MARGOT :-*

 


Privacy Policy - Cookie Policy