Autore Topic: Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.  (Letto 454594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Ho le lacrime agli occhi leggendo il tuo scritto, il tuo saluto alla tua Belle. Ti capisco benissimo, quando ci lasciano si portano via una parte di noi, e il dolore è straziante.
Non ti conosco ma ti abbraccio forte forte, la tua Belle sarà sempre con te.
Buon ponte

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Ciao Belle, buon viaggio. 🌈❤️

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Principessa meravigliosa, è con il cuore a pezzi che devo salutarti.
Ho avuto l'onore di poterti carezzare e di camminare accanto a te, ammirando il tuo passo regale, ed ora faccio veramente fatica a pensare che tu abbia lasciato la tua famiglia.
Ma so che hai avuto una vita incredibilmente piena e colma di amore che hai ricambiato in ogni tuo gesto.
Corri serena adesso, so che un giorno ci rivedremo sicuramente.
Antonella, Maurizio... a voi vanno i più forti abbracci e la condivisione delle lacrime che sapete che ora sto piangendo.

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Principessa meravigliosa, è con il cuore a pezzi che devo salutarti.
Ho avuto l'onore di poterti carezzare e di camminare accanto a te, ammirando il tuo passo regale, ed ora faccio veramente fatica a pensare che tu abbia lasciato la tua famiglia.
Ma so che hai avuto una vita incredibilmente piena e colma di amore che hai ricambiato in ogni tuo gesto.
Corri serena adesso, so che un giorno ci rivedremo sicuramente.
Antonella, Maurizio... a voi vanno i più forti abbracci e la condivisione delle lacrime che sapete che ora sto piangendo.

Robyyyy...per te

Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
grazie a tutti :smileys_0262:
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.691
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Ciao Antonella. Solo adesso, entrando nel forum, ho visto questo tuo saluto. Sono davvero e sinceramente addolorato per la perdita tua e di Maurizio. Mi son venute le lacrime. Tanti anni insieme e' un privilegio, ma son menzogne che la fortuna di una clessidra piu' capiente aiutino a lenire il dolore. Io direi....anzi che no!
Poi ho  letto il tuo scritto di FB. L'ho riletto. E letto ancora.
Mi ha lasciato stranito, perplesso.
Perche' e' forse il saluto piu' bello che io abbia mai letto ; scevro da strazio e da urla di dolore.
E' un saluto che sa' di carezza. Di sole. Di rugiada.
E' .....e' bellissimo. :-*
La consapevolezza, l'aver capito sino in fondo il ciclo della vita che....appunto...non termina. Il dono. L'amicizia. La fiducia.
E' un dolore lancinante tra i dolori, quando van via . E vanno di la', dall'altra parte. Tutti lo sappiamo.
Non tutti, e me temo per primo, hanno quella forza dentro che cresce consapevole e solida.Quel cemento di intesa che non e' fatto solo di idillio ma anche di comprendimento. La Pace.
Che e' serenita'.  Insieme all'amore per Loro, questa serenita' e' il cibo dell'anima.
Belle ha  avuto... VOI avete avuto...la migliore delle vite insieme. I travagli e le tangenti tipiche umane forse vi han tolto tempo, ma non la qualita' ed il  sapore di esso.
Solitamente quando entro e leggo "La' Nel Nostro Angolo", ne esco sempre devastato.
Oggi sono lacrime di serenita'. E di stima. Perche' il vero SENSO della vita spesa con chi ha la coda sta tutto in quelle parole, stupende, che hai dedicato a Belle.
Ciao candida Belle...stupenda cagnolona :  ci vedremo tutti dall'altra parte...

« Ultima modifica: 28 Aprile 2020, 09:58:13 da M.Rosa&Renny »
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Buon ponte Belle...non ho avuto il piacere di accarezzarti, e capisco che ho perso un'occasione. Ora corri felice, serena e che la terra ti sia lieve.

Carlo Freya e Iside

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Guardando bene, là nel nostro angolo, qualcuno è già seduto sulla panchina.
« Risposta #2197 il: 28 Aprile 2020, 09:48:52 »
Ho letto tutto d’un fiato il tuo post e non nascondo che mi sono venute giù le lacrime!

Grazie a voi Belle ha avuto una vita meravigliosa, e sono sicuro, che da lassù ora vi guarda mentre, senza più dolore, corre felice!

Un abbraccio forte a tutti voi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
💔💔💔

Offline Harlock1967

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 119
un forte abbraccio...

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Buon ponte dolcissima Belle, ora da lassù corri felice negli immensi prati.

Un abbaraccio alla tua famiglia .
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.539
Anto, la tua Principessa ora starà correndo felice e da lassù guarderà con il cuore grande tutto l'amore che hai donato a lei e che stai continuando a dare a Seb ... Sarà orgogliosissima della sua mamy e starà pensando quanto è stata fortunata a vivere la sua vita al tuo fianco... Un abbraccio

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
grazie grazie di cuore a tutti da parte mia e di Belle, ovunque lei ora sia è grata con me  dei vostri dolci pensieri
grazie Goldenforum
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline verasofia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 249
  • Olivia la Goldenina
    • Instagram di Olivia
Io non vi conoscevo, ma ho letto le tue parole e mi sono commossa. Quello di cui sono certa è che sei stata fortunata ad avere Belle nella tua vita, e lei è stata fortunata ad avere te nella sua.

Buon ponte Belle e un abbraccio ai tuoi umani :smileys_0244:

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Belle.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy