Autore Topic: Sterilizzo Mia  (Letto 25255 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #60 il: 22 Gennaio 2012, 11:14:38 »
Cucciola lei...ma con una maglietta aderente non riesci a tenerla tranquilla? Tenta di leccarsi lo stesso???
Sicuramente il collare la scombussola parecchio...



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #61 il: 22 Gennaio 2012, 11:14:43 »
Ciao, ma hai provato con la maglietta (ovviamente legata stretta sulla pancia)? Perchè ho la sensazione che col collare elisabettiano tu rischi di complicarti la vita e lei è a disagio e sembra che stia più male della realtà. Se le fasci la ferita e la sgridi come si deve se prova a leccarsi sei sicura di non riuscire a togliere quell'affare dalla testa?  ;)

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #62 il: 22 Gennaio 2012, 11:44:51 »
Ora riprovo con la maglia, anche se ho dei dubbi perchè prova a toccarsi con una tale forza..........ho provato anche a sgridarla in maniera forte e a farle vedere il collare come minaccia e lei si ferma due minuti e poi riprende!!!
 
Ora però riprovo e vedo come va!!!
Grazie a tutti per i consigli... :)

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #63 il: 22 Gennaio 2012, 21:12:16 »
Allora ho riprovato con la maglietta e proprio non c'è verso, ha la fissa di leccarsi e se la sposta o cmq lecca la maglia.......anche sgridandola smette e poi riprende!!!
 
L'unica soluzione è il collare, mi dispiace, ma non vedo altri rimedi.
 
Mia cmq sta benissimo, fa i bisogni e prima per stimolarla a fare cacca le ho fatto fare il giro del quartiere (si è magicamente dimenticata della ferita)..........beh aveva anche la forza di tirarmi!!!
Poi una volta tornate a casa le ho rimesso il collare e ha fatto una piccola corsetta tutta scodinzolante per venire ad elemosinare cibo.........ancora cibo????.........pensa solo a quello........non vi dico cosa ha mangiato da stamattina!!! Ora da domani torno a darle le sue solite crocche altrimenti diventa obesa
 
Questa è la sua faccia supplicante cibo....

 

          
   

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #64 il: 22 Gennaio 2012, 21:37:29 »
Ehehehe

Vabbè dai, anch'io ho dovuto mettere la "parabola" a Pippo quando fu investito e non è stato certo una dramma
bacioni alla mangiona  :hug:

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #65 il: 23 Gennaio 2012, 10:33:16 »
Che "parabola" meravigliosaaaaaaaaaaaa però!!!  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:



staff@golden-forum.it

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #66 il: 23 Gennaio 2012, 11:10:50 »
ma cucciolaaaaaaaaaaaaaaaa

staff@golden-forum.it

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.636
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #67 il: 23 Gennaio 2012, 12:25:54 »

Bella e "aristocratica"... :D ;D
Sono contenta di leggere che procede bene... Riguardo al collare, anche a me è dispiaciuto metterlo a Buck quando aveva l'escoriazione allo scroto, però è stato proprio bravo. Per uscire glielo toglievamo, ma in casa se lo teneva senza troppi problemi.

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #68 il: 23 Gennaio 2012, 14:01:43 »
Bella e "aristocratica"... :D ;D
Sono contenta di leggere che procede bene... Riguardo al collare, anche a me è dispiaciuto metterlo a Buck quando aveva l'escoriazione allo scroto, però è stato proprio bravo. Per uscire glielo toglievamo, ma in casa se lo teneva senza troppi problemi.

Hai azzeccato proprio in pieno uno degli aspetti più evidenti del carattere di Mia.......dopo è anche una coccolona eterna ma quando sa di essere al centro dell'attenzione se la tira proprio........e adire il vero non solo quando è al centro dell'attenzione  :D .
 
Grazie a tutti per l'interessamento.
Siete tutti molto disponibili e, anche se la sterilizzazione è un'operazione di routine, mi fa molto piacere senitire la vostra vicinanza, i vostri consigli, le vostre esperienze!!!
 
Un bacione

          
   

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #69 il: 23 Gennaio 2012, 20:42:43 »
Dopo due giorni di immobilità (causta dal collare, perchè senza Mia era bella vispa), Mia ha deciso di correre per casa sbattendo adosso a tutto e incastrandosi ovunque, mi fa morir dalle risate.
 
Oggi è venuta a trovarmi la mia amica con la sua cagnetta Noemi che vedendo Mia con quest'aggeggio strano si è letteralmente terrorizzata.........Mia le correva dietro per casa facendole 2000 inchini giocosi e Noemi all'inizio scappava (come sempre) e poi si è messa ad ansimare finchè ha iniziato ad urlare, non piangere, urlare..........povera.......così le abbiamo calmate un attimo e dopo un po' ogni volta che Mia le si avvicinava pianino, Noemi si nascondeva!!!
Alla fine Mia tutta demoralizzata si è messa a dormire.........

          
   

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #70 il: 23 Gennaio 2012, 20:50:16 »
Francesca mentre leggevo m'immaginavo la scena!!!!!

 em_050 W le pupe!!!!

Hip hip per loro!!!
 em_028 il collare!!! ;D ;D ;D ;D ;D



staff@golden-forum.it

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #71 il: 23 Gennaio 2012, 22:08:58 »
oh Dio ma è tenerissima con quel collare
povera cucciola... :P
dai che tra poco sarà tutto solo un ricordo!!! :-* :-*

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #72 il: 25 Gennaio 2012, 10:33:58 »
troppo bella!!quando ho dovuto mettere la parabola ad axel lui ci prendeva dentro il gatto!!!!!!!!!il quale era stranamente divertito!!!!!io spero di riuscire a cavarmela con una maglietta all'incontrario con juanita....ho un angoscia micidiale....a lei tocca martedi 31....
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #73 il: 25 Gennaio 2012, 10:35:27 »
Come sta oggi Mia??

Sta procedendo tutto bene vero???



staff@golden-forum.it

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re:Sterilizzo Mia
« Risposta #74 il: 25 Gennaio 2012, 10:36:26 »
povera patata  :-[ , pero e buffa  ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: importante e che guarisca in fretta 

 


Privacy Policy - Cookie Policy