Autore Topic: Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca  (Letto 7098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca
« il: 07 Ottobre 2012, 21:39:14 »
Mannaggia, mannaggia questa sera mi è scivolato un grosso nocciolo di pesca dal tavolo e purtroppo non ha raggiunto terra ma bensì la bocca di Axel, speriamo bene

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2012, 21:45:09 »
l'ha mandato giù intero ???

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.548
Re:Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2012, 21:57:27 »
Mannaggia ... sicuro che non l'abbia tenuto in bocca e poi messo fuori che non te ne sei accorta??? Spank li tiene in bocca come caramelle e ogni tanto li trovo in giardino ...

Dai speriamo che non le faccia niente .... ma cavoli bisogna stare attentissimi sono più veloci della luce  :(

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca
« Risposta #3 il: 07 Ottobre 2012, 21:58:39 »
Si penso di si, guando lo abbiamo cercato non c'era più e lui non masticava

Offline ASIA 1

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 179
Re:Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca
« Risposta #4 il: 08 Ottobre 2012, 09:49:40 »
Se l'ha ingoiato intero penso che lo eliminerà presto con le feci. Controllale. L'unico pericolo può essere che l'interno del nocciolo contiene una sostanza velenosa. Ma dello che so gli oggetti pericolosi sono quelli appuntiti perchè possono perforare e quelli lunghi tipo fiocchi- nastri  per capelli perchè si possono attorcigliare nell'intestino. Il mio cucciolo una volta mangiò il mio nastro per capelli e il vet.mi disse di farle bere acqua con sale . dopo un pò lo vomitò. Mia figlia invece a due anni mangiò un pezzo di cucchiano di plastica e il dott. mi disse di controllare se veniva espluso nelle feci e che non ci fosse del sangue.
Penso che il noccciolo vista la forma passi facilmente nell'intestino e poi venga espluso. controlla!

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca
« Risposta #5 il: 08 Ottobre 2012, 13:56:06 »
Asia1 - proprio così in tarda mattinata è arrivato il regalo anche se diviso in due è stato espulso tutto e intero.  Grazie a tuttiiii

Offline tricky

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.058
Re:Aiuto ha ingoiato un nocciolo di pesca
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2012, 14:22:50 »
contenta!!!! anche perché sapevo che una golden per tre noccioli di pesca è stato operata.. Per fortuna non sempre va così:-)

 


Privacy Policy - Cookie Policy