ciao!
ho letto qui e li un po' di topic ma sono ancora indecisa sul da farsi...La mia Penny ha 7 mesi e ha sempre mangiato (dall'allevamento) la monge puppy superpremium al pollo: mangia senza problemi, cacca bella, il pelo mi sembra ok (è morbido ma è cortino, credo sia ancora piccola, ha ancora la coda da topo e poche frange sulle zampe). Non posso negare che il prezzo della monge sia davvero buono e sono ancora indecisa se lasciarle questa marca, ben consapevole che ce ne sono altre migliori, perchè tutto sommato non ci trovo particolari problemi, o cambiare.
Quella che leggendo mi stava convincendo di più è la Regal ma non saprei quale linea sarebbe più adatta a lei, mi spiacerebbe creare "scompensi" intestinali al cane.
Che mi consigliate? Per ora Penny mi pare normopeso visivamente, cerco di stare attenta a non farla appesantire (tipo le costole le sento ma non le vedo), non mi baso tanto sul peso perchè non è indicativo della forma fisica, dovrebbe fare sui 24 kg ora, è un po' che non la peso
grazie mille