Autore Topic: Il peloso al nostro matrimonio....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  (Letto 8067 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Sperando che questa iniziativa prende piede, o meglio sperando che chiese, comuni, ristoranti, parchi fotografici, ecc ecc si adeguino alla nostra voglia di avere il nostro peloso sempre con noi.....
Gli organizzatori per ora offrono un bel servizio di dog sitter durante la cerimonia....però almeno qualcuno ci ha pensato....i costi, bè di quelli per ora non ne hanno parlato.....
 
http://www.tipresentoilcane.com/2012/02/21/just-married-with-dog-finalmente-ce-chi-pensa-agli-sposi-cinofili/?cbg_tz=-60

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Sì sì che ne parlano...( a fondo articolo)
Il pacchetto base si aggira sui 300 euro...poi ci sono a richiesta i servizi aggiuntivi...

Forte però quest'idea!!!!!



staff@golden-forum.it

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Io e il mio fidanzato ci sposiamo il prossimo 1 settembre. Devo dire che abbiamo organizzato una cerimonia a misura di 4 zampe :smileys_0279:
Cerimonia civile all'aperto nello stesso luogo dove faremo la cena/rifresco che è un bellissimo posto dove non c'è il minimo problema per i cani tanto che ospita tutti gli anni una manifestazione cinofila!
Infatti sulle partecipazioni ci saranno i nomi degli invitati e del bau al seguito!!!! :blush:
Naturalmente Cloe avrà il fiocco con la stessa stoffa del mio vestito  :smileys_0244:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.326
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Io e il mio fidanzato ci sposiamo il prossimo 1 settembre. Devo dire che abbiamo organizzato una cerimonia a misura di 4 zampe :smileys_0279:
Cerimonia civile all'aperto nello stesso luogo dove faremo la cena/rifresco che è un bellissimo posto dove non c'è il minimo problema per i cani tanto che ospita tutti gli anni una manifestazione cinofila!
Infatti sulle partecipazioni ci saranno i nomi degli invitati e del bau al seguito!!!! :blush:
Naturalmente Cloe avrà il fiocco con la stessa stoffa del mio vestito  :smileys_0244:

bellooooooooooooooooooooooooooooooo

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Ma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora!!!!

 :flowers: :flowers: :flowers: em_016 em_016 em_016 em_016



staff@golden-forum.it

Offline grace

  • In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.464
bellooooooooooooooooooooooooooooooo
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline LAURAeMYA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
ma che bello! complimenti!
e tanti auguri!

Laura

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Io e il mio fidanzato ci sposiamo il prossimo 1 settembre. Devo dire che abbiamo organizzato una cerimonia a misura di 4 zampe :smileys_0279:
Cerimonia civile all'aperto nello stesso luogo dove faremo la cena/rifresco che è un bellissimo posto dove non c'è il minimo problema per i cani tanto che ospita tutti gli anni una manifestazione cinofila!
Infatti sulle partecipazioni ci saranno i nomi degli invitati e del bau al seguito!!!! :blush:
Naturalmente Cloe avrà il fiocco con la stessa stoffa del mio vestito  :smileys_0244:
Ma è bellissimo! E tanti auguri!


Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Tanti tantissimi auguri a Voi e alla vostra Cloe che sarà felicissima di essere la damigellaaaaa. ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Auguroniii!!! Che bello!!

 :smileys_0244:



Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Re:Il peloso al nostro matrimonio....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #10 il: 23 Febbraio 2012, 08:41:17 »
Grazie mille a tutti! Abbiamo sempre pensato che dovesse essere Margot a tenere al collo il cuscinetto delle fedi...ora sono sicura che lei quel giorno sarà sicuramente con noi e la sua sorellina Cloe svolgerà questo compito per lei! :smileys_0269:
Comunque tutti i posti che abbiamo girato per il ricevimento si sono dimostrati molto dog friendly qui a Parma tanto che non ne abbiamo trovato nemmeno uno che non volesse i cani. Discorso molto molto diverso per le chiese che non li vogliono nemmeno nel sagrato!  :smileys_0227: Quindi alla fine abbiamo optato per un matrimonio "all'americana" che sarà sicuramente anche meno stressante per noi e per tutti i bau!

Offline greace

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 684
Sono sconsolatissima  :( :( :(
3 giorni al matrimonio e dopo 2 mesi di siccità arriva Poppea che promette forti temporali e calo drastico delle temperature.... :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281:

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.326
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
daiiiiiiiiiii
forzaaaaaaaaaaa
non ti abbattereeeeeeeeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Sono sconsolatissima  :( :( :(
3 giorni al matrimonio e dopo 2 mesi di siccità arriva Poppea che promette forti temporali e calo drastico delle temperature.... :smileys_0281: :smileys_0281: :smileys_0281:

Ma chi si sposa??? Tu???



staff@golden-forum.it

Offline beatrix

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.726
Ma chi si sposa??? Tu???
Si!si sposa lei!c'è scritto all inizio del topic!

Dai ii sususu...sposa bagnata sposa fortunata! Mi auguro cmq che le previsioni siano sbagliate..e ci sia una bella giornata!

 


Privacy Policy - Cookie Policy