Autore Topic: Bart è innamorato?  (Letto 2682 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Bart è innamorato?
« il: 02 Agosto 2022, 21:41:27 »
Bart è il mio primo cane maschio, ha 22 mesi. Ho bisogno di un parere: nel palazzo di fronte al mio  c'è una cana in calore e il simpatico proprietario la porta nel cortile sotto casa dove spisciacchia in ogni dove e nei giardini dietro casa. Bart ha questi sintomi qua: non gioca più ai giardini con l'adorata pallina, passa il tempo a odorare sotto casa quando usciamo, copre le pipì della cana, vuole andare ai giardini e passa tutto il tempo ad annusare. Vuole solo andare lì🤦🤦🤦. In casa prende il suo Golden Ikea e lo monta in continuazione. Unica nota positiva è che ha mantenuto l'appetito 😋😋😋. Cosa devo fare? Quanto dura tutto ciò? Il Golden Ikea glielo lascio o lo tolgo??? Mi sembra si stia sfinendo mentre continua a montarlo 🤔🤔🤔🤔🤔

Offline gemello73

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 430
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #1 il: 02 Agosto 2022, 21:50:22 »
Ciao semplicemente è uscito di testa per la femmina in calore
Sabato dovevamo portare a casa Tiago che stava in convalescenza dai nonni, la piccola Luna, sua sorellastra è in pieno calore, come si sono visti è successo il finimondo, siamo dovuti scappare perché Tiago è letteralmente impazzito, piagnucolava disperato, agitato come non mai e con un solo obbiettivo
I miei mi hanno detto che è stato irrequieto addirittura fino a sera.
Conclusione…… mai avvicinare un maschio a una femmina in calore…..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #2 il: 03 Agosto 2022, 07:02:33 »
Ciao Dani, a Nebbia è successa la stessa cosa in vacanza in montagna. Mi chiamava persino per uscire di notte e faceva tante pipì ..... Siccome è il mio primo maschio subito avevo pensato alla cistite😂. Poi ho visto che voleva andare solo in certi posti e abbiamo poi incrociato "la colpevole".
Anche lui ha continuato a mangiare (quello di mia sorella invece per tre quattro giorni non mangia).
Lui poi andava a cercare di provarci con Emma, che lo metteva subito in riga. È durato qualche giorno.
Per il peluche non saprei dirti, se glielo togli magari cerca un'altra cosa, ricordo di una signora che mi diceva che il suo labrador prendeva i tappeti.

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #3 il: 03 Agosto 2022, 08:31:10 »
Haha anche Sasha fa le stesse cose, se gli togli i pupazzi fa il giro di tutta casa a cercare: tappeti, indumenti, cuscini, asciugamani per poi farne una palla e scatenarcisi.
Una volta ha provato anche a montare il mio gattone Martino ma credo che non ci riproverà più.

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #4 il: 03 Agosto 2022, 12:14:12 »
Sasha che ci prova con Martino avrei voluto vederlo😂😂😂

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #5 il: 03 Agosto 2022, 13:39:58 »
Una volta ha provato anche a montare il mio gattone Martino ma credo che non ci riproverà più.
🤣🤣🤣

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #6 il: 03 Agosto 2022, 18:07:47 »
Haha anche Sasha fa le stesse cose, se gli togli i pupazzi fa il giro di tutta casa a cercare: tappeti, indumenti, cuscini, asciugamani per poi farne una palla e scatenarcisi.
Una volta ha provato anche a montare il mio gattone Martino ma credo che non ci riproverà più.
Oddio me lo immagino proprio Martino che lo sistema a dovere 🤣🤣🤣🤣

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #7 il: 03 Agosto 2022, 18:14:35 »
Bart è il mio primo cane maschio, ha 22 mesi. Ho bisogno di un parere: nel palazzo di fronte al mio  c'è una cana in calore e il simpatico proprietario la porta nel cortile sotto casa dove spisciacchia in ogni dove e nei giardini dietro casa. Bart ha questi sintomi qua: non gioca più ai giardini con l'adorata pallina, passa il tempo a odorare sotto casa quando usciamo, copre le pipì della cana, vuole andare ai giardini e passa tutto il tempo ad annusare. Vuole solo andare lì🤦🤦🤦. In casa prende il suo Golden Ikea e lo monta in continuazione. Unica nota positiva è che ha mantenuto l'appetito 😋😋😋. Cosa devo fare? Quanto dura tutto ciò? Il Golden Ikea glielo lascio o lo tolgo??? Mi sembra si stia sfinendo mentre continua a montarlo 🤔🤔🤔🤔🤔
Thor ha quasi 3 anni e quando sente le femmine in calore annusa e cerca di leccare tutte le pisciatine. In quei giorni é irrequieto e a volte piagnucola un po’, ma non ha mai tentato di montare nulla. Però lui ha le sue cagnoline sterilizzate “innamorate” che quando lo vedono si buttano per terra a pancia all’aria e si fanno fare il bidé 🤣🤣, forse si accontenta in questo modo. Mi sa che loro sono il suo “Golden Ikea” 😂😂

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2022, 21:25:37 »
Thor ha quasi 3 anni e quando sente le femmine in calore annusa e cerca di leccare tutte le pisciatine.
Anche Bart annusa annusa e lecca tutte le pisciatine🥴🥴🥴🥴
 Meno male, in questo caso,che non è uno che ci slinguazza

Offline Sashimi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 566
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #9 il: 04 Agosto 2022, 11:45:06 »
Oddio me lo immagino proprio Martino che lo sistema a dovere 🤣🤣🤣🤣

Eh sì, appena ha sentito la presenza "canica" dietro si è girato come un ninja e gli ha "sceso" le zampe nel muso!

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #10 il: 04 Agosto 2022, 14:50:25 »
Eh sì, appena ha sentito la presenza "canica" dietro si è girato come un ninja e gli ha "sceso" le zampe nel muso!
🤣🤣🤣

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #11 il: 04 Agosto 2022, 18:27:07 »
Eh sì, appena ha sentito la presenza "canica" dietro si è girato come un ninja e gli ha "sceso" le zampe nel muso!
😂😂😂

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #12 il: 25 Agosto 2022, 17:54:39 »
Mmmm mi viene l’ansia😂😂 con thalion più volte mi è capitato di incontrare una cagnetta in calore e lui piange e vuole “farle cose”😅sotto casa o per strada anche lui vuol leccare le pipì eventuali però poi finisce lì, tornati a casa tutto come sempre. Barney boh, finora ha 11 mesi è di carattere più agitati o rispetto a thalion che è finto, chissà cosa mi combinerà??🤦‍♀️ Per certo barney a volte si “monta” thalion, forse lo ha scambiato per il golden Ikea…può essere perché in effetti noi abbiamo il bulldog Ikea e il maiale, il golden no e quindi monta suo fratello🤦‍♀️Che se ne sta lo lascia fare un po’ e poi gli ringhia e ciao 😂😂😂queste son le scenette serali a casa mia 😂😂😂 oppure provano entrambi a montare il gatto che salta sulla mensola e li guarda con biasimo🙄

Offline Annalisa V.

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.350
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #13 il: 26 Agosto 2022, 13:51:26 »
😂😂😂

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Bart è innamorato?
« Risposta #14 il: 26 Agosto 2022, 17:41:39 »
Mmmm mi viene l’ansia😂😂 con thalion più volte mi è capitato di incontrare una cagnetta in calore e lui piange e vuole “farle cose”😅sotto casa o per strada anche lui vuol leccare le pipì eventuali però poi finisce lì, tornati a casa tutto come sempre. Barney boh, finora ha 11 mesi è di carattere più agitati o rispetto a thalion che è finto, chissà cosa mi combinerà??🤦‍♀️ Per certo barney a volte si “monta” thalion, forse lo ha scambiato per il golden Ikea…può essere perché in effetti noi abbiamo il bulldog Ikea e il maiale, il golden no e quindi monta suo fratello🤦‍♀️Che se ne sta lo lascia fare un po’ e poi gli ringhia e ciao 😂😂😂queste son le scenette serali a casa mia 😂😂😂 oppure provano entrambi a montare il gatto che salta sulla mensola e li guarda con biasimo🙄
🤣🤣🤣

 


Privacy Policy - Cookie Policy