Autore Topic: Margot ricoverata in clinica  (Letto 32319 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #75 il: 02 Febbraio 2016, 16:50:16 »
I gatti sono pazienti difficili, ma hanno anche una ripresa immediata quando decidono di volercela mettere tutta. Aspettiamo notizie.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #76 il: 02 Febbraio 2016, 16:51:43 »
ok aspettando gli esami del sangue, notano alla palpazione i linfonodi ingrossati. siamo apposto, ora parte l'indagine, già immagino che si parlerà di tumore. credo e spero di no. magari  i globuli bianchi sono  a posto, ma i linfonodi ingrossati segno di infezione e quindi globuli bianchi alti. scusate me la canto e suono da solo. brutto segno però


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #77 il: 02 Febbraio 2016, 16:52:15 »
 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #78 il: 02 Febbraio 2016, 16:55:13 »
Incrocioni....
Sabrina e Ambra



Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #79 il: 02 Febbraio 2016, 17:02:42 »
stanno facendo delle domande ad Assia, per sapere quanti giorni sono passati quando fu vista che si accoppiava. ancora niente risultato esami, ma mi sa che stanno arrivando a qualcosa, attendiamo. quando si è accoppiata? quanto tempo è passato? direi una settimana, 10 giorni al massimo, cioè accoppiata, erano in fase avanzata ma non ci sono arrivati allo scopo almeno credo.


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #80 il: 02 Febbraio 2016, 17:04:22 »
e intanto fa flebo per reidratarla.


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #81 il: 02 Febbraio 2016, 17:05:37 »
ago aspirato in vescica per fare esame pipì. la stanno mettendo sotto ragazzi.


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #82 il: 02 Febbraio 2016, 17:26:16 »
Dai forza, almeno si arriverà ad una risposta....noi siamo qui con te....

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #83 il: 02 Febbraio 2016, 17:27:22 »
molta febbre pure.


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #84 il: 02 Febbraio 2016, 18:05:37 »
Ma io non avevo capito che forse era all'inizio di una gravidanza. Ma è lo stesso vet che l'ha operata l'altro giorno?

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #85 il: 02 Febbraio 2016, 18:35:10 »
ok abbiamo diagnosi. si parla di Rickettsia, e ora capisco le domande. visto gli ultimi accadimenti caloriferi della Margot, sta scema a furia di stare con i gatti randagi ad amoreggiare, si sara beccata qualche morso di zecca infetta, e come tutti i morsi infetti il malessere si manifesta dopo settimane. sinceramente non la vedevo per niente bene, quindi ,fatto l'intervento, si è indebolita e la malattia sta prendendo sempre più piede. ora la piccola è ricoverata in prognosi per capirci, e stanno cominciando la cura di antibiotico direttamente in vena compreso altre flebo per l'alimentazione forzata. ci vorrà tempo a quanto pare, la presa in modo pesante, e dovranno controllare tutti gli organi con esami del sangue. come poteva mai mangiare o bere? adesso capisco la febbre, la sonnolenza e gli altri sintomi. nei gatti vi assicuro che è più difficile accorgersi di certe cose, rispetto ai cani, ma io ci avevo pensato pure, ma visto il seresto che tutti i miei animali indossano l'avevo scartata. ora il vet parla del tempo che con questo caldo i parassiti continuano ad essere presenti e si stanno pure immunizzando a detta sua, ma a me in questo istante non interessa. resterà in clinica fino a sabato se tutto va bene, poi a casa, per continuare la cura ma in pillole. un'altra battaglia da combattere per la vita. grazie e vi aggiorno presto. Margot vi ringrazia tutti. vi allego foto della duci mia, anche se già la conoscete.


Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #86 il: 02 Febbraio 2016, 18:37:11 »
Dai tatina!!! Combatti che sabato si torna a casina!!!


Katy, Franco e Pato


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #87 il: 02 Febbraio 2016, 18:39:29 »
Ma io non avevo capito che forse era all'inizio di una gravidanza. Ma è lo stesso vet che l'ha operata l'altro giorno?
si vale ma non era gravida, e il vet è sempre lui. ancora le mie idee sono confuse e non capisco se ha fatto qualche cazzata nell'operarla senza fare esami prima. ancora devo riorganizzare l'accaduto e quando lo vedrò mi dovrà dare sicuramente spiegazioni.


Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.967
  • 💝
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #88 il: 02 Febbraio 2016, 18:39:56 »
Dai almeno ora c'è la diagnosi e sanno contro cosa combattere.Margot lotta e fai vedere che sei una tipa tosta!!!!😘😘😘😘😘Antonio pensa positivo vedrai che si rimette in sesto!!! Un abbraccio

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Margot ricoverata in clinica
« Risposta #89 il: 02 Febbraio 2016, 18:44:07 »
Poverina.. forza!

 


Privacy Policy - Cookie Policy