Autore Topic: Sostituto del ribes pet??  (Letto 9599 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2018, 12:12:20 »
Maria ciao,  ma Acana Wild Coast di cui ho postato gli ingredienti nell'altro post? dove mi hai risposto

Eh. Anche quello. Il fatto è che Acana ha dentro un sacco di ingredienti. Se il problema permane non sai a cosa sia dovuto.

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #16 il: 12 Marzo 2018, 12:18:54 »
Eh. Anche quello. Il fatto è che Acana ha dentro un sacco di ingredienti. Se il problema permane non sai a cosa sia dovuto.

Su quello hai ragione.. Fish4dog che ti ha consigliato Renato ricordo averne pochi, se non ricordo male

Una coccola alla bellezza ❤️ sperando si riesca a capire presto la causa dell'allergia

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #17 il: 12 Marzo 2018, 12:23:57 »
prima  si  ora  primordial  al  pesce e mai  avuto  problemi era  proprio  il  pollo  , ma  non  sara’ il  tacchino  a darle  noia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tacchino o pollo direi uguale


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #18 il: 12 Marzo 2018, 12:30:23 »
tacchino o pollo direi uguale
penso anchio  Anto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #19 il: 12 Marzo 2018, 12:48:03 »
Col Regal al salmone aveva un pelo bellissimo, ma di salmone ce n’è mica tanto dentro... Adesso valuto le alternative.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #20 il: 13 Marzo 2018, 23:03:05 »
Ieri sono andata in erboristeria e mi hanno proposto delle perle di olio di ribes nero che, calcolando la dose necessaria, costavano più di quelle Ribes Pet...
Oggi ho usufruito dl consiglio di Ausilia e ho acquistato le gocce di Ribes Pet col 30% di sconto sul sito della superfarmacia dove ho comprato anche, come ogni primavera, il collare Seresto, nonché le mia pastiglie di isoflavoni di soia.
Per quanto riguarda il mangime, ho voluto seguire il consiglio di Antonio. Grazie!
La buba ha proprio prurito, la cosa che mi stupisce è che ho già usato il regalo Sensi e a suo tempo non mi sembrava desse arrossamenti. Lo cederò a un amico che lo usa per la sua Labrador senza problemi.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #21 il: 14 Marzo 2018, 10:17:11 »
Ieri sono andata in erboristeria e mi hanno proposto delle perle di olio di ribes nero che, calcolando la dose necessaria, costavano più di quelle Ribes Pet...
Oggi ho usufruito dl consiglio di Ausilia e ho acquistato le gocce di Ribes Pet col 30% di sconto sul sito della superfarmacia dove ho comprato anche, come ogni primavera, il collare Seresto, nonché le mia pastiglie di isoflavoni di soia.
Per quanto riguarda il mangime, ho voluto seguire il consiglio di Antonio. Grazie!
La buba ha proprio prurito, la cosa che mi stupisce è che ho già usato il regalo Sensi e a suo tempo non mi sembrava desse arrossamenti. Lo cederò a un amico che lo usa per la sua Labrador senza problemi.
Poi  Maria  facci  sapere  come  va!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #22 il: 14 Marzo 2018, 16:43:37 »
Maria ma dove ha il prurito? Sicura che non sia dermatite da contatto.. un cane che conoscevo ogni primavera e autunno si scorticava ed era una dermatite da contatto con qualche erba.. le sue zone erano zampe e muso


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #23 il: 15 Marzo 2018, 11:19:38 »
Maria ma dove ha il prurito? Sicura che non sia dermatite da contatto.. un cane che conoscevo ogni primavera e autunno si scorticava ed era una dermatite da contatto con qualche erba.. le sue zone erano zampe e muso

Può anche darsi che comincino ad essere le erbe primaverili, però l'arrossamento visibile al momento è solo sotto le due zampe posteriori (una in particolare) e in qualche chiazza sotto la pancia; si gratta e tende a fare un movimento di scatto girandosi verso la coda, come se le desse fastidio. Non è una cosa continua, ma si vede che è a disagio. Le orecchie sono pulite. Gli occhi abbastanza. Il pelo è morbido ma un po' opaco.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #24 il: 15 Marzo 2018, 11:33:38 »
Ma dai credevo che il sensi sistemasse ogni problema!
Sabrina e Ambra



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #25 il: 15 Marzo 2018, 12:09:03 »
Scusa Maria su che sito fai gli acquisti?
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #26 il: 15 Marzo 2018, 12:22:30 »
Scusa Maria su che sito fai gli acquisti?

Per gli integratori e gli antiparassitari (visto che anch’io prendo delle pastiglie un po’ costose) faccio un ordine unico da farmaciafornari del dott. Yari, nel cremonese. Mi trovo bene anche con la consegna tramite GLS.

Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #27 il: 15 Marzo 2018, 12:27:06 »
👍🏻 Grazie!
Sabrina e Ambra



Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #28 il: 15 Marzo 2018, 12:39:03 »
Grazie!

Ordinato martedì in tarda serata, consegnato oggi giovedì a ora di pranzo.

Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Sostituto del ribes pet??
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2018, 19:02:33 »
Può anche darsi che comincino ad essere le erbe primaverili, però l'arrossamento visibile al momento è solo sotto le due zampe posteriori (una in particolare) e in qualche chiazza sotto la pancia; si gratta e tende a fare un movimento di scatto girandosi verso la coda, come se le desse fastidio. Non è una cosa continua, ma si vede che è a disagio. Le orecchie sono pulite. Gli occhi abbastanza. Il pelo è morbido ma un po' opaco.
Le zone danno più  idea di dermatite da contatto che alimentare


 


Privacy Policy - Cookie Policy