Autore Topic: La vita di Freya  (Letto 49463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:La vita di Freya
« Risposta #105 il: 10 Dicembre 2018, 10:25:58 »
Quanta paraculaggine in quella foto a fianco all'albero.. Jason fortuna non le tocca.. Quando l'ho fatto annusava è curiosava ma più nulla... Ogni tanto gioca a baseball con la coda con qualche palla bassa... È un campione, le fa arrivare dall'altra parte della stanza




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #106 il: 10 Dicembre 2018, 10:39:43 »
Quanta paraculaggine in quella foto a fianco all'albero.. Jason fortuna non le tocca.. Quando l'ho fatto annusava è curiosava ma più nulla... Ogni tanto gioca a baseball con la coda con qualche palla bassa... È un campione, le fa arrivare dall'altra parte della stanza 😂
Jason, il nuovo Babe Ruth dei fuoricampo  em_052 em_052 em_052

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:La vita di Freya
« Risposta #107 il: 10 Dicembre 2018, 14:32:21 »
Quando cadono si gira mortificato ... è un elefante 😅

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #108 il: 10 Dicembre 2018, 14:50:36 »
Quando cadono si gira mortificato ... è un elefante 😅
Lo sai, loro non sanno che nella coda hanno un'arma di distruzione di massa...e i Lab pure peggio...vedessi i lividi di Anita sulle gambe  :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222:

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:La vita di Freya
« Risposta #109 il: 10 Dicembre 2018, 22:06:04 »
Lo sai, loro non sanno che nella coda hanno un'arma di distruzione di massa...e i Lab pure peggio...vedessi i lividi di Anita sulle gambe  :smileys_0222: :smileys_0222: :smileys_0222:

Quella dei lab è una frusta!! Anch'io parlo per esperienza.... Sarà che il Golden ha la coda piumata e forse fa meno male ma per fortuna lui si limita all'albero di natale 😂

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La vita di Freya
« Risposta #110 il: 11 Dicembre 2018, 08:08:09 »
L'immensa Valeria Rossi diceva che:
Lab e Golden alla fin fine ti conbinan le stesse cazzate, il lab arriva...tamarro...e ti piglia la ciabatta staccandoti quasi un piede. Il Golden arriva, con aplomb...finge noncuranza e ti frega uguale la ciabatta.
Vedo anche io al corso; i lab son rustici, tamarri, solidissimi. Schietti ed impavidi, oltre che dolcissimi. E poco permalosi. I Golden son piu' fighette, se li cazzi troppo si mortificano ( anzi, lo  fingono bene...)...tendenzialmente meno impavidi...e ti fottono con quegli occhi malefici.
Toro ha molto del lab, lei la ciabatta te la polverizza col piede dentro.
Molto boara!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Robi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.661
  • I cani sanno.
Re:La vita di Freya
« Risposta #111 il: 11 Dicembre 2018, 08:25:15 »
L'immensa Valeria Rossi diceva che:
Lab e Golden alla fin fine ti conbinan le stesse cazzate, il lab arriva...tamarro...e ti piglia la ciabatta staccandoti quasi un piede. Il Golden arriva, con aplomb...finge noncuranza e ti frega uguale la ciabatta.
Vedo anche io al corso; i lab son rustici, tamarri, solidissimi. Schietti ed impavidi, oltre che dolcissimi. E poco permalosi. I Golden son piu' fighette, se li cazzi troppo si mortificano ( anzi, lo  fingono bene...)...tendenzialmente meno impavidi...e ti fottono con quegli occhi malefici.
Toro ha molto del lab, lei la ciabatta te la polverizza col piede dentro.
Molto boara!

Quoto in toto, soprattutto la parte della noncuranza!



Lealtà, amore senza riserve, perdono istantaneo, un senso del meraviglioso:
queste ed altre virtù del cane hanno origine nella sua innocenza. (cit)

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #112 il: 11 Dicembre 2018, 10:10:57 »
I Lab non sono permalosissimi, ma certamente hanno una dose di paraculaggine e sanno come fare. Classico esempio la cazziata che ogni tanto Freya si prende da me dopo cena, quando durante l'uscita per i bisogni si mette ad abbaiare come un'ossessa al nulla (a volte lo fa per partito preso non appena mette il muso fuori della porta di casa); al chè sgridata ferma e decisa...lei prende e con fare dinoccolato con sbuffi incorporati rientra dentro, va contro le gambe di Anita come a farsi proteggere e nel mentre guarda un pò me e poi si fissa su lei...indi salto sulla poltrona di Anita ed a me non mi calcola per tutta la serata (mi mette in castigo)...hai capito la tamarra??????????

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.692
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:La vita di Freya
« Risposta #113 il: 11 Dicembre 2018, 10:23:11 »
I Lab non sono permalosissimi, ma certamente hanno una dose di paraculaggine e sanno come fare. Classico esempio la cazziata che ogni tanto Freya si prende da me dopo cena, quando durante l'uscita per i bisogni si mette ad abbaiare come un'ossessa al nulla (a volte lo fa per partito preso non appena mette il muso fuori della porta di casa); al chè sgridata ferma e decisa...lei prende e con fare dinoccolato con sbuffi incorporati rientra dentro, va contro le gambe di Anita come a farsi proteggere e nel mentre guarda un pò me e poi si fissa su lei...indi salto sulla poltrona di Anita ed a me non mi calcola per tutta la serata (mi mette in castigo)...hai capito la tamarra??????????
Caro Carlo, purtroppo ( mannaja al destino 'nfame ed alla sfiga9 la Freya me la son goduta pochissimo e solo l'anno scorso al raduno. Pero' che sia una gran filona ( leggi: furba) lo si capica. Deliziosamente, odiosamente, squisitamente "tagliata". A parte taluni soggetti particolarmente tranquilli e posati ( e Santi Subitissimo loro e chi li ha progeniati!)  le retriverone sono dalle malafemmine furbissime....e noi siamo il loro possesso. Anche tu, amico mio, sei SUO!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:La vita di Freya
« Risposta #114 il: 11 Dicembre 2018, 12:05:15 »
Sirio credo che del lab. Abbiamo solo l'essere impavido..ma tantissimo!!
(Mauro ne sa qualcosa😂)
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:La vita di Freya
« Risposta #115 il: 11 Dicembre 2018, 20:30:35 »
Ho letto anche io lo standard delle 2 razze di Valeria Rossi... Fortissimi e rivedo ogni cosa avendoli entrambi😂 Kira è sempre stata una tamarra, Jason è la fighetta 😜

Offline LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:La vita di Freya
« Risposta #116 il: 25 Dicembre 2018, 00:15:06 »
Tantissimi auguri di Buon Natale a tutta la famiglia del Forum..vi abbracciamo tutti forte forte.
Oggi è arrivata mia suocera con bisnipote al seguito..ecco alcune foto dei piccoli.

Anita Carlo e Freya

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:La vita di Freya
« Risposta #117 il: 25 Dicembre 2018, 00:22:20 »
Ciao, bella famiglia! Feliz Navidad!

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.319
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:La vita di Freya
« Risposta #118 il: 25 Dicembre 2018, 00:28:09 »
bellissimi auguroni
Teo Artu' e Rocky

Offline Alice Dinoia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.592
Re:La vita di Freya
« Risposta #119 il: 25 Dicembre 2018, 00:35:57 »
Tanti auguri di un sereno Natale a tutti voi

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano né il cane né il fango... quelli no, non si possono lavare."
Jacques Prevert

 


Privacy Policy - Cookie Policy