Autore Topic: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!  (Letto 6532 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« il: 02 Novembre 2010, 19:12:23 »
Peccato che ci sia sempre poco tempo per queste cose... Io sto cercando una fidanzatina per Lucky... Lui si trova nella zona di Cervia, Emilia Romagna... poverino ha otto anni e non ha ancora avuto una cagnolina che lo volesse...
Lui e' prima di tutto BELLISSIMO, di razza pura e con Pedigree e documenti in regola.
Vorrebbe trovare una compagna di giochi e di ............  ( Tanti cucciolini ) che sia alla sua altezza. Che mi dite, conosciete qualcuno nei nostri paraggi!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  em_005 em_050 em_054

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2010, 19:41:06 »
 em_Devil

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2010, 19:44:56 »
em_Devil

 ;D bwbwwwbw
non voglio assistere al massacro, me ne scappo alle Barbados  em_007
adios gente

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #3 il: 02 Novembre 2010, 20:04:52 »
;D bwbwwwbw
non voglio assistere al massacro, me ne scappo alle Barbados  em_007
adios gente


Mind if I come with ya? I'm not ready for ruthless slaughter too  em_Devil

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #4 il: 02 Novembre 2010, 20:07:54 »

Mind if I come with ya? I'm not ready for ruthless slaughter too  em_Devil

Ma figurati cara, le Barbados in compagnia sono molto più divertenti.. porta il pareo!  ;D

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #5 il: 02 Novembre 2010, 20:52:18 »
Certo  ;D

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #6 il: 02 Novembre 2010, 21:52:42 »
ma non è che per caso la stai cercando te la fidanzatina???  ;D ;D ;D ;D

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #7 il: 03 Novembre 2010, 09:18:36 »
Ciao Corrado......ti rispondo per dirti che ci sono un pò di incongruenze nel tuo profilo, ossia dici di essere in Romagna ma sul profilo risulti ancora in Spagna.....
atra cosa dici di avere 8 anni (che bella età....) ma se realmente così è, direi che questo discorso è per te troppo grande e magari dovresti lasciarlo fare a mamma e papà qualora ne fossero interessati.

Per tutto il resto se ti va di restare con noi, non solo per cercare fidanzatine visto che i tuoi due messaggi parlavano solo di questo, sei il ben accetto a divertirti e a chiacchierare con noi.....ma lascia i discorso da grandi ai grandi e goditi il tuo cagnoone come compagno di giochi.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #8 il: 03 Novembre 2010, 10:03:55 »
Ciao Corrado......ti rispondo per dirti che ci sono un pò di incongruenze nel tuo profilo, ossia dici di essere in Romagna ma sul profilo risulti ancora in Spagna.....
atra cosa dici di avere 8 anni (che bella età....) ma se realmente così è, direi che questo discorso è per te troppo grande e magari dovresti lasciarlo fare a mamma e papà qualora ne fossero interessati.

Per tutto il resto se ti va di restare con noi, non solo per cercare fidanzatine visto che i tuoi due messaggi parlavano solo di questo, sei il ben accetto a divertirti e a chiacchierare con noi.....ma lascia i discorso da grandi ai grandi e goditi il tuo cagnoone come compagno di giochi.

Ma non è il cane ad avere 8 anni?  ?-?-?

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #9 il: 03 Novembre 2010, 10:07:47 »
Ma non è il cane ad avere 8 anni?  ?-?-?


Ops....forse si.....ma cmq sul discorso riproduzione ci sono un sacco di post già aperti e credo che tutte le utenti del Forum abbiano già ampiamente spiegato il nostro pensiero.....magari basta rileggerli.....

Grazie Francesca.....ma stamattina ho il cervello in acqua....chissà come mai!!!!

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #10 il: 03 Novembre 2010, 10:17:53 »

Ops....forse si.....ma cmq sul discorso riproduzione ci sono un sacco di post già aperti e credo che tutte le utenti del Forum abbiano già ampiamente spiegato il nostro pensiero.....magari basta rileggerli.....

Grazie Francesca.....ma stamattina ho il cervello in acqua....chissà come mai!!!!

 ;D capirai... a chi lo dici..

Offline Golden Lucky Junior I

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
  • Mio compleanno. Festa con Filetto ai Ferri !!!!
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #11 il: 03 Novembre 2010, 11:50:56 »
Buongiorno a tutti, forse ho sbagliato il profilo, il cane e' nato in spagna dove noi abbiamo vissuti li per molti anni, poi siamo ritornati in patria finalmente e ora viviamo a Cervia, Milano Marittima. Il Forum riguarda il Golden e quindi io pensavo fosse importante mettere i dati del mio cagnone, non i miei!!!!! Certo che non ho otto anni, quelli sono quelli di Lucky, per quanto la fidanzatina, sono gia a posto visto che ce l'ho da ben dieci anni circa. Comunque essere scambiato ancora per un bimbo ma fatto solo che per un attimo piacere.
Per quanto riguarda alla fidanzatina di Lucky sono sincero la stiamo cercando molto. Il problema che ho parlato con qualche allevatore e ho sempre ricevuto delle risposte vaghe e non concrete, purtroppo. Loro si appoggiano a cani che hanno vinto concorsi oppure gia' con curriculum di riproduzione...... Non dovrebbe essere uguale anche per il mio Lucky, visto che e' un amore ed e' bellissimo!!!! Sono in attesa di riposte se mi potete aiutare!!!!! Grazie

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #12 il: 03 Novembre 2010, 18:32:37 »
ciao la risposta alla ricerca della fidanzatina per il tuo peloso è che ormai il tuo cane è troppo maturo
quindi difficilmente troverai chi ti dica si poi vai a leggere altri pt e troverai altre risposte piu dettagliate em_054 em_054
« Ultima modifica: 03 Novembre 2010, 21:48:56 da marco »

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #13 il: 03 Novembre 2010, 18:46:30 »
please....please  :-[    em_Devil
leggi quella che c'è scritto in golden in love nel topic accoppiamento
e capirai perchè su questo forum non troverai 1) delle persone che ti dicano ti do la mia cognolina e 2) delle persone che ti rispondano con troppa gentilezza su questo argomento visto che ci sono altri post vedi cit. precedente dove se ne parla!!
ti dico solo una cosa..... ma lascia vivere serenamente il tuo cane, va là...altro che fidanzata...

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Cerco disperatamente FIDANZATINAAAAAAAAAA!!!!!
« Risposta #14 il: 03 Novembre 2010, 18:53:57 »
;D bwbwwwbw
non voglio assistere al massacro, me ne scappo alle Barbados  em_007
adios gente
em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053

ci vediamo li.......


 


Privacy Policy - Cookie Policy