Autore Topic: Riflessioni dopo mini tour allevamenti  (Letto 6796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #15 il: 30 Novembre 2021, 08:33:12 »
Però, ora che mi ci fai pensare, posso dirti che forse i cani che abbiamo visto erano in effetti un po' più piccoli rispetto ad altri visti,
Si I Golden dell'Aveto sono tendenzialmente più minuti, più piccini e snelli. Molto agili, Bart non è un Golden ma una via di mezzo tra un grillo( salta sempre) e una volpe( furboo)😂😂😂

Offline Ilaria2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #16 il: 30 Novembre 2021, 12:04:05 »
Si I Golden dell'Aveto sono tendenzialmente più minuti, più piccini e snelli. Molto agili, Bart non è un Golden ma una via di mezzo tra un grillo( salta sempre) e una volpe( furboo)😂😂😂
Dall'alto del mio metro e 60 scarso e dei mie 54 kg circa, il fatto che siano tendenzialmente più minuti piccini e snelli mi fa piacere (anche il mio compagno non è certo un gigante, tutt'altro!!). C'eravamo anche accorti che fossero alquanto salterini: di questo non so se io debba preoccuparmi 😂😂

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #17 il: 30 Novembre 2021, 13:25:05 »
Dall'alto del mio metro e 60 scarso e dei mie 54 kg circa, il fatto che siano tendenzialmente più minuti piccini e snelli mi fa piacere (anche il mio compagno non è certo un gigante, tutt'altro!!). C'eravamo anche accorti che fossero alquanto salterini: di questo non so se io debba preoccuparmi 😂😂
anch'io peso 54 kg e Ono alta mt 1,60 e se decide di tirare mi butta comunque a terra😬😬😬😬.Salterini ho capito che è il marchio di fabbrica 😂😂😂

Offline Ilaria2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #18 il: 13 Ottobre 2022, 18:15:37 »
Buonasera a tutti,
riprendo questa conversazione a distanza di parecchi mesi perché finalmente, dopo una lunga attesa, tra poco arriverà la nostra cucciola. Dopo il minitour di un anno fa, alla fine abbiamo deciso di affidarci a Maddalena Massone, e quindi di prendere uno dei suoi Golden della Val d'Aveto. Siamo state da lei già quattro volte (due volte l'inverno scorso e due volte a settembre per conoscere i cuccioli) e torneremo a trovarli questa domenica. La cucciola sarà con noi dai primi di novembre, in pratica mancano circa tre settimane, e a me sta salendo un po' d'ansia (sono al primo cane della mia vita). Spero di essere all'altezza ma per fortuna Maddalena ci accompagnerà in questa avventura. In questi giorni siamo dietro alla lista delle cose da comprare e ai siti di negozi per animali che vendono anche online. Sto impazzendo ma ce la farò   :o

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #19 il: 13 Ottobre 2022, 18:36:32 »
La cucciola è figlia di Angelica? Io e Bart aspettiamo tante foto. Chissà se sono fratelli da parte di mamma ❤️

Offline Ilaria2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 18
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #20 il: 13 Ottobre 2022, 18:57:05 »
No di Bess! Angelica ha avuto tre maschi, Bess invece due maschi e due femmine  :) Ma le foto posso mandarle lo stesso ;-)

Offline Brina

  • A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di piu
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.922
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #21 il: 13 Ottobre 2022, 19:44:24 »
un po' più piccoli rispetto ad altri

I Golden primitivi sono così, erano cani utilizzati peril riporto, i cani da caccia devono essere agili, snelli. Per me il Golden è questo.
Poi purtroppo la moda vuole cani sempre più grandi e robusti.

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #22 il: 13 Ottobre 2022, 21:41:19 »
No di Bess! Angelica ha avuto tre maschi, Bess invece due maschi e due femmine  :) Ma le foto posso mandarle lo stesso ;-)
Certooo! Noi aspettiamo tantissime foto 😍😍😍

Offline Micki

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 532
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #23 il: 17 Ottobre 2022, 22:21:00 »
Si I Golden dell'Aveto sono tendenzialmente più minuti, più piccini e snelli. Molto agili, Bart non è un Golden ma una via di mezzo tra un grillo( salta sempre) e una volpe( furboo)😂😂😂

Anche barney è figlio di miki di Maria Del Mar…anche barney salta come un canguro🤦‍♀️🤦‍♀️ E alla fine anche lui è più sulla linea più minuta. Ma perché anche quelli dell’allevamento dove li ho presi ha cani diciamo molto molto simili a quelli della Val d’aveto. Thalion adesso a tre anni comincia a irrobustire un po’, barney ha un anno ed è nella fase lungo e secco come una acciuga 😂😂

Online dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Riflessioni dopo mini tour allevamenti
« Risposta #24 il: 18 Ottobre 2022, 19:18:24 »
Anche barney è figlio di miki di Maria Del Mar…anche barney salta come un canguro🤦‍♀️🤦‍♀️ E alla fine anche lui è più sulla linea più minuta. Ma perché anche quelli dell’allevamento dove li ho presi ha cani diciamo molto molto simili a quelli della Val d’aveto. Thalion adesso a tre anni comincia a irrobustire un po’, barney ha un anno ed è nella fase lungo e secco come una acciuga 😂😂
[/quotea allora Bart e Barney sono fratelli da parte di papà 😍😍😍

 


Privacy Policy - Cookie Policy