Autore Topic: Golden solo la notte  (Letto 2079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Indiana2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Golden solo la notte
« il: 01 Gennaio 2022, 16:09:45 »
Buongiorno a tutti! Sono nuova, possiedo una cucciolona di 11 mesi di golden retriever americana di nome Indiana.
Vorrei sapere se qualcuno di voi lavora su turni h 24 ( sono turnista in ospedale) e come fa a gestire il cane per il turno  notturno. Premetto che noi al cane facciamo fare tanta attività (non so se incide come cosa) la portiamo sempre a fare trekking a giocare neve acqua ecc..
La mia questione è se sia meglio x lei passare del tempo tutti e 3 insieme nei momenti in cui siamo liberi o avere sempre 1 dei due con cui poter stare.
 Si abituano a stare da soli la notte ? O devo rinunciare a essere libera assieme al mio compagno per poter alternarsi i turni notturni e stare con indiana ?

Grazie a tutti buona giornata
Sofia

Offline morgana

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 410
Re:Golden solo la notte
« Risposta #1 il: 01 Gennaio 2022, 17:52:21 »
ciao Sofia, mi sembra che qualcuno ti abbia gia’ risposto alla stessa domanda che hai fatto in un altro post. Di notte i cani dormono, a maggior ragione quando hanno quasi un anno come la tua, pertanto se la lasciate di notte ma durante il giorno il cane ha modo di scaricare la sua esuberanza secondo me non dovresti avere problemi. La questione che poni non e’ di facile risposta ed e’ molto soggettiva, se dovete lasciarla sola tutto il giorno allora meglio che stia sola di notte,  se di giorno riuscite ad alternarvi con i turni meglio che qualcuno ci sia sempre con lei, non importa che siate sempre in tre. Ma fino ad ora - che erano i mesi piu’ difficili - come avete fatto?

p.s. e’ una delle femmine di Daiana per caso?
“il futuro non e’ fissato, il destino e’ quello che ci creiamo noi”. John Connor

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Golden solo la notte
« Risposta #2 il: 01 Gennaio 2022, 21:38:13 »
Ciao. Da regolamento sarebbe vietato aprire più topic sul medesimo argomento…
Sarebbe opportuno che tutti rispondessero qui: Golden da solo la notte?
 https://r.tapatalk.com/shareLink/topic?share_fid=31008&share_tid=34588&url=https%3A%2F%2Fwww%2Egolden-forum%2Eit%2Findex%2Ephp%3Ftopic%3D34588&share_type=t&link_source=app

Offline Indiana2021

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 17
Re:Golden solo la notte
« Risposta #3 il: 01 Gennaio 2022, 22:13:16 »
Ciao ok scusate ho aperto da un altra parte perché credevo inizialmente di aver sbagliato sezione.
Essendo nuova ancora non so bene come funziona
Mi leggerò il regolamento più attentamente.

 


Privacy Policy - Cookie Policy